Videogiochi > Final Fantasy XV
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    16/01/2018    3 recensioni
Avete mai pensato cosa potrebbe accadere se i quattro della fratellanza, ovvero Prompto, Gladio, Ignis e Noctis si ritrovassero a scrivere su EFP?
E se lo prendessero per un sito di incontri e di pubblicazioni di lettere?
Tra risate e prese in giro scriveranno proprio a noi lettrici e se volete potete anche rispondere.
Buona lettura, anzi... buon divertimento!
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo Scientia, Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A NEW MESSAGE FROM....

"Ignis, è arrivato un nuovo messaggio di Sarah." Avverte Gladio mentre se ne sta a navigare sul sito di EFP per cercare qualcuno da contattare.
Ignis entra nella stanza e l'amico, vedendolo vestito elegante esclama:"Oh...wow. Ignis, come mai così eleganti?"
"Ho un appuntamento con Sarah." Riferisce avvicinandosi a lui per prendere in prestito il computer e leggere il messaggio.

[Mio caro Ignis,
Sono felicissima di leggere queste tue parole, perchè è esattamente la stessa cosa che provo io. Anche io non faccio che pensarti: Ti penso mentre lavoro, mentre ascolto la mia musica preferita e sento i suoni del violino e del pianoforte, mentre mangio e mentre cucino. 
Ti penso prima di andare a dormire, e anzi mi è capitato di restare sveglia a sognarti ad occhi aperti, a scrivere poesie. 
Ogni cosa mi ricorda di te ... e la tua voce mi manca tanto. Quella sera con te è impressa nella mia mente in ogni singolo istante. È stata meravigliosa. Sarebbe davvero splendido cucinare insieme, la carne di garula non ho mai avuto modo di assaggiarla e sarebbe una interessante avventura culinaria. 
Spero che tu stia bene, nonostante l'incidente. Mi sono spaventata molto leggendo l'inizio del tuo messaggio, ma sono contenta tu sia riuscito ugualmente a scrivermi. Purtroppo anche io ho il cellulare fuori uso, mi è scivolato dalle mani non so come mentre stavo rientrando a casa guardando la luna e ho dovuto portarlo a riparare. Fortuna che si è scheggiato solo il vetro, non sarà difficile a questo punto. 
Non vedo l'ora che sia stasera, ti aspetto ansiosa. 
Con immenso amore, Sarah  ]


Mentre Ignis se ne sta lì a leggere la lettera, Gladio si allontana andando in cucina  a bere, quando nota lo champagne e le rose rosse sul tavolo.
"Ignis? Dove l'hai comprato?" Incomincia a chiamare facendolo venire da lui.
"In città stamattina."
"Diamine. E' un Champagne Brut Rosé 'P2' Vintage 1996 - Dom Pérignon. Ti sarà costato un occhio della testa."
"Infatti, ma non potevo non prenderlo. E' per un occasione speciale."
"Allora, vediamo un po'. Vestito elegante, champagne costoso e pregiato, rose rosse... la cosa è seria allora." Ipotizza Gladio bevendo dalla bottiglia dell'acqua.
"Ho intenzione di chiederle di diventare ufficialmente la mia ragazza e di venire a vivere con me."
Sentendo quelle parole, Gladio quasi si soffoca per rispondere e si ritrova a sputare quel liquido e tossire.
"Tu cosa? Ma sei impazzito?"
"Perchè? Che c'è di strano? Con le missioni che ci affidano ogni giorno mi sta diventando impossibile vederla."
"La conosci da poco tempo e già vuoi chiederle una cosa del genere?"
"Perchè? E' un problema?"
"No, per carità. Solo che tutti lo sanno che quando una ragazza sta 24 ore su 24 con qualcuno si trasforma, diventa brutta e con i baffi, sciatta e scansafatiche. Ti userà come suo schiavo."
"Correrò il rischio. E poi ho già comprato gli anelli. Non mi va di portarli indietro." 
"Tu cosa? Ah... tu sei pazzo!" Esclama incredulo Gladio vedendo Ignis prendere lo champagne e le rose.
Poi si volta verso di lui e rivela:"Sarò anche pazzo, ma non voglio che sia di qualcun altro."
"In bocca al lupo."Gli augura vedendolo uscire.
Ignis arriva sotto casa di Sarah dove lei lo sta aspettando.
Incantato, la porta nella sua dimora per cucinare insieme.
Lì, già tutto è pronto.
Tavola apparecchiata, una rosa rossa a centro tavola con una cadela e tutto perfettamente in ordine. Lo champagne è nel frigo e Ignis non perde tempo a prenderlo e a metterlo sul tavolo.
"Champagne? Perchè proprio lo champagne?" Domanda la ragazza vedendo la bottiglia una volta entrata.
"E' una sorpresa. Lo apriremo a fine serata." La informa per poi dirle:"Vuoi aiutarmi a cucinare?"
La ragazza annuisce e si avvicina a lui aiutandolo.
Non sa ancora la sorpresa che Ignis ha preparato per lei.
Infatti, nella stanza da letto, ha appoggiato quell'anello custodita gelosamente nel suo cofanetto, su di un cuscino a centro del letto con tanto di petali di rosa che ritragono un cuore ed altri petali che segnano il passaggio fino al letto.


Nel frattempo, Gladio si ritrova a fare i conti con Prompto.
"Secondo te sto bene?" Chiede il biondo facendosi guardare. Non si è vestito in modo elegante come ha fatto con Sara, ma bensì in modo stranamente sportivo.
"Come mai così casual?"
"Mi andava di vestirmi così."
"Vuoi farla stancare? Bastava che le dicessi che non ti interessava."
"Non voglio farla stancare. Usciamo solo come amici, non come un appuntamento."
"Ah...Prompto, Prompto. Sei ancora così ingenuo." Mormora Gladio vedendo che il biondo non ha ancora capito le donne.
"Beh... io vado. Ci vediamo dopo, Gladdy!" Saluta il ragazzo uscendo fuori dalla porta.
Gladio rimane da solo con Noctis e i due decidono di mettersi a perdere un po' di tempo leggendo le storie scritte di alcuni utenti.
"Certo che se ne trovano di tutti i tipi." 
"Queste ragazze perverse hanno anche scritto di Prompto e Ardyn. Assurdo." Ride Gladio vedendo le svariate fanfic.
"Non hai nessuna con cui uscire?"
"No, sinceramente non mi andava di lasciarti da solo e poi non mi attrae nessuna su EFP, almeno di quelle che ho visto. Sono tutte strane e yaoiste."
"Che menti perverse."
"Senti un po', io mi sto ponendo una domanda da un po' di tempo. Ma secondo te queste qua sono lesbiche?"
"Non credo. Le yaoiste amano accoppiare i ragazzi, ma non credo siano lesbiche."
"Eppure mi sono sempre chiesto come diamine fanno ad accoppiarsi le lesbiche."
"Ma proprio di questo dobbiamo parlare?"
"Mi sa che mi metterò nel gruppo degli yuristi. Che poi tra l'altro potevano scrivere di una bellissima storia d'amore tra Gentiliana e Lunafreya oppure con Cindy e mia sorella. Invece no! Devono mettere proprio a noi in mezzo le yaoiste." Incomincia a lamentarsi facendo ridere Noctis.
"E a te sarebbe piaciuto leggere di gesta sessuali su tua sorella?"
"Ok... forse mia sorella è meglio che non è stata citata."Dice incominciando a sfogliore le pagine del sito insieme a Noctis.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14