Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    16/01/2018    6 recensioni
[Lieve Saga/Aiolos, 360 parole, Au]
‘’Non ci posso credere! – sbottò infuriato Aiolos, camminando su e giù per il tempio del Sagittario – Come abbiamo potuto permettere che accadesse una cosa simile? Anzi, io come ho potuto permetterlo?! Saga me lo rinfaccerà a vita!”
Aiolia annuì d'accordo. Era successa una cosa imperdonabile. Inaccettabile! Se qualcuno fosse venuto a saperlo, sarebbero tutti finiti nei guai. Un futuro Bronze Saint ha osato combattere contro la sua dea! Una simile blasfemia andava punita severamente!
“Non hai niente da dire, fratello?”
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Sanctuary Family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:  Pasticci e papà apprensivi
Rating Verde 
 
Genere fluff, demenziale, slince of life
 
Coppie
  Saga/Aiolos  
Avvertimenti 
ATTENZIONE
Pesante Ooc, What If…?

Trama 
Fan fiction basata su un enorme What if…: non c’è mai stata la Notte degli Inganni, Sion non è stato assassinato e Saga non è impazzito. Così ci ritroviamo in un mondo in cui il Gran Sacerdote ha affidato la cura e l’educazione di Atena ai due saint più grandi del santuario, aka Gemini e Sagitter. 
Da ragazzina intraprendete qual è, Atena ha chiesto a Seiya di insegnarle a combattere. Un giorno guiderà i saints del Santuario, deve essere pronta! Peccato che le cose non vadano esattamente come previsto e Saga deve aiutarla a rimettere a posto il suo pasticcio. Quando Aiolia ed Aiolos vengono a saperlo, i due reagiscono a modo loro. E soprattutto si arrabbiano per due cose completamente diverse…







 

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit

Sapevi che ogni volta che leggi una storia senza recensire, un autore smette di scrivere?
Dona l'8‰ del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Salva uno scrittore dall'estinzione!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‘’Non ci posso credere! – sbottò infuriato Aiolos, camminando su e giù per il tempio del Sagittario – Come abbiamo potuto permettere che accadesse una cosa simile? Anzi, io come ho potuto permetterlo?! Saga me lo rinfaccerà a vita!”
Aiolia annuì d'accordo. Era successa una cosa imperdonabile. Inaccettabile! Se qualcuno fosse venuto a saperlo, sarebbero tutti finiti nei guai. Un futuro Bronze Saint ha osato combattere contro la sua dea! Una simile blasfemia andava punita severamente!
“Non hai niente da dire, fratello?”
“Quel ragazzino è una testa calda – affermò il saint del leone – Ho detto a Marin di trovare un altro allievo, ma lei mi ha ascoltato? Certo che no! E’così carino, ha detto. E’ un ragazzino dolce, un vero saint.”
Aiolos si fermò e lo fissò interdetto.
“Cosa? Che c’entra Seiya ora?”
“Ha combattuto contro Atena…”
“E ha perso miseramente! – esclamò orgoglioso Aiolos, con l’orgoglio di chi ormai vedeva la propria protetta come una vera e propria figlia – La mia bambina non si è fatta mettere i piedi in testa!”
Ora fu il turno del minore di guardarlo stranito.
“Ti sta bene?!”
“Certamente! Anche se avrei preferito che almeno io o Saga fossimo presenti.”
“Fratello, Seiya ha osato combattere contro la sua dea!”
Aiolos sbuffò:”Si stavano solo allenando. Non è come se lui volesse ucciderla o altro.”
“Non capisco – iniziò Aiolia – Pensavo che anche tu fossi arrabbiato con Seiya.”
“Ma io non sono arrabbiato. Sono lievemente infastidito. Sai che tecnica ha usato Atena contro Seiya?”
Alla risposta negativa del fratello minore, il saint disse:”Ha usato l’Another Dimension! Certo, non sa come invertire gli effetti e Saga ha dovuto aiutarla a riportare indietro Seiya, ma è già ad un buon livello.”
“L’Another Dimension? Come?”
“Probabilmente l’avrà imparato osservando i nostri allenamenti.  O forse Saga le ha fatto vedere le basi. Non mi importa. Voglio solo sapere perché non ha imparato l’
Atomic Thunderbolt. Non è poi così difficile!”
“Aspetta… tu sei arrabbiato perché Atena ha imparato una tecnica di Saga e non una tua?”
“Sì!”
Aiolia si sbatté una mano in faccia. Certi giorni si chiedeva se c’erano ancora neuroni nel cervello di suo fratello.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch