Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Mercury    22/04/2005    18 recensioni
Ron è riuscito a conquistare finalmente il cuore della bella Hermione e si sente talmente sicuro, da dare lezioni di comportamento per conquistare ragazze... Non ci credete? allora venite a leggere. Vi chiedo solo un grosso favore: recensite per dirmi se questa mia idea funziona oppure no. Grazie mille a chi lo farà! ^_^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come conquistare una donna

Il primo capitolo è solo un esperimento e per questo è molto corto. Voglio capire se una storia come questa può funzionare o se è destinata a ritornare e a restare nel mio cervello da dove è venuta. Fatemi sapere, per me è mooooooooooolto importante, anzi è fondamentale!!! ^_^

 

 

 

 

Capitolo 1

 

 

 

 

Come conquistare una donna? Amico, ti sei rivolto alla persona giusta. Ronald Weasley, per aiutarti. Cosa? Come posso aiutarti? Per cominciare potrei darti qualche dritta per conquistare la donna dei tuoi sogni e sta pur certo che con i miei consigli, arriverai molto, molto lontano. Che dici? Perché ne sono così sicuro? Perché dopo aver conquistato il cuore della ragazza più bella della scuola, mi sento in grado di dare consigli: è l’esperienza, mio caro che fa del ragazzo impacciato di ieri il consulente acchiappa donne di oggi. Mettiti comodo, ascolta la mia avventura, prendi appunti e vedrai che qualsiasi donna cadrà ai tuoi piedi.

 

 

Primo Passo:

 

La presentazione

 

 

Una donna in questo momento deve sentire la tua sicurezza e la tua audacia. Cavoli! Le stai appena dicendo il tuo nome, quello che hanno scelto per te i tuoi genitori, quello che è appartenuto alla tua famiglia da generazioni e generazioni, quello che in futuro lei pronuncerà seguito o preceduto da un appellativo tipo “cucciolottoorsotto pottopucci pucci – tesoro o amore mio”. Devi darti da fare, devi trasmetterle il tuo cosmo, la tua energia…

Come l’ho detto io?

Hemhem..ecco io gliel’ho detto in un modo un po’ particolare, ma si sa, l’inesperienza gioca brutti scherzi.

Ebbene a me è successo in un vagone del treno che mi avrebbe condotto per la prima volta a Hogwarts, la prestigiosa scuola di magia e stregoneria. Avevo appena conosciuto il famoso Harry Potter, il bambino sopravvissuto, il mitico, famoso Harry Potter, il mio migliore amico. Lo trovai subito un ragazzo simpatico e gentile, tanto gentile che dopo aver visto la sottospecie di merenda che mia madre mi aveva confezionato, comprò tutto il carrello dei dolci. Non avevo mai visto tante caramelle, cioccolatini, gelatine tutte in una volta. Mi ci gettai subito a capofitto e iniziai a divorare avidamente tutto quel ben di Dio. E fu allora che lei, la mia donna, il mio angelo, la mia amata aprì la porta.

Fu un colpo di fulmine: rimasi incantato a guardare i suoi occhi, i capelli e poi…..ooohh aveva un profumo così inebriante. Credo di essere diventato più rosso dei miei capelli, ma quella non era la cosa più imbarazzante: la bocca piena zeppa di gelatine, la mano sinistra ricoperta di cioccolata, la maglietta sporca di crema e la mano destra con in mano un topo. Non dovevo essere molto attraente eppure lei continuava a fissarmi e continuava a farlo quasi come se volesse tuffarsi nei miei occhi. Il  suo sguardo era così intenso che sarei potuto rimanere in quella posizione per molto, molto tempo.

Ad un tratto il mio sguardo venne attirato dalla bocca che stava iniziando a muoversi, segno che di lì a poco avrebbe parlato. Finalmente avrei sentito la sua voce. Mi avrebbe sicuramente detto che ero molto carino e che ha percorso il treno solo per trovare un tipo fascinoso come me con una mano inzuppata di cioccolato e con la bocca stracolma di dolci zuccherini e colorati. Sul mio volto si dipinse un sorrisetto compiaciuto e lei, guardandomi mi chiese con la sua voce soave:

“Avete visto un rospo? Un ragazzo di nome Neville l’ha perso”

SDANG! Sulla mia testa erano appena caduti 20 quintali di piombo. Colto dall’imbarazzo finsi però di non interessarmi al suo comportamento.

“Per tutte le cavallette, ma tu sei Harry Potter!” – urlò gioiosa – “Io sono Hermione Granger” – e gli tese la mano entusiasta e festosa. Poi si girò verso di me e nel muovere la testa di scatto, i capelli si mossero come si infrangono le onde contro le rocce. Il sorriso che aveva mentre guardava Harry, scomparve per lasciare spazio ad una espressione di disgusto

E tu sei…?” – mi chiese molto cautamente. Naturalmente la sua era tutta una tecnica per non farmi capire che oramai era cotta di me.

Ronald Wealsey!” – bofonchiai con la bocca ancora piena di caramelle.

“Piacere” – esclamò freddamente. Tutta tattica, caro mio, tutta tattica per non farmi intendere che oramai era completamente pazza di me.

Poi si alzò continuandomi a guardare con quel aria disgustata e nauseata ed uscì dal vagone. Ma poi si fermò e si girò verso di me:

Hai dello sporco, lo sai? Proprio qui” – disse toccandosi il naso prima di scomparire nel corridoio.

Era questa la conferma che volevo, era questa la conferma che aspettavo. Oramai era conquistata, rapita, carpita dal mio fascino. Era innamorata pazzamente, follemente di me. Ero già nei suoi pensieri e nei suoi sogni.

 

 

Ancora non credi che sia un esperto? Ancora credi che io non capisca le donne? Aspetta a giudicare finchè non saprai il continuo della mia vicenda. Vedrai che ti farò cambiare idea…

 

 

 

 

 

 

 

Com’è? Com’è? Com’è?

Lo so che è piccino picciò, ma se vi è piaciuto, fatemelo sapere e vi prometto che il prossimo sarà più lungo! Grazie mille!!! ^____^

 

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Mercury