Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    26/06/2009    4 recensioni
<< oh no Nessie, guarda un pò chi si avvicina a noi? Chissà forse dovranno sfotterci come sempre.... Dio io non li sopporto.... >> mi volto e noto che a noi si stanno avvicinando Edward Cullen e Jacob Black. Dovete sapere che io e Bella odiamo quei ragazzi più o meno da quando siamo nate, si credono di essere chissà chi, ma invece non sono niente.// è Un'alternate Universe dove Nessie e Bella sono migliori amiche e Jacob e Edward sono migliori amici... Spero di avervi incuriosito!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02: il ballo Eccomi qui con il secondo capitolo di questa storia!!! Volevo ringraziare le persone che hanno messo la storia tra le seguite... Ora passiamo alle recensioni (ovviamente ringrazio anche loro ahah)

Bellissima Cullen: Sono molto contenta che la storia ti piaccia!!! Volevo ringraziarti molto per il consiglio....Non la prendo come una critica...anzi!!! Spero che leggerai anche il prossimo capitolo!!! Sono aperta ad ogni tuo consiglio!!!

Kiakki94: Mi fa piacere che ti ho incuriosita!!! Spero di incuriosirti sempre di più mano a mano che vado avanti!!!

Axel_Twilight_93: Piaciuta la storia della manicure? ahah Per gli insulti più pesanti vedo cosa riesco a fare in questo capitolo!!!

Uchiha_chan: Grazie per aver trovato la mia idea originale!!! Comunque no... non ci saranno creature leggendarie!!!

Tati Zakki: Spero di incuriosirti anche con i capitoli a venire!!! Continua a seguire!!!

 IoNonLoSo: Spero anche io che riesca a scrivere qualcosa di più pesante!!! Chissà se ci riuscirò!!!!










Dopo l'incontro di ieri con Cullen e Black io e Bella abbiamo deciso che avremmo dovuto evitarli per evitare di litigare come dei bambini di otto anni com'è successo ieri.

<< Bella penso proprio che dovremmo evitare Cullen e Black.... Sai così evitiamo spiacevoli inconvegnenti come quello di ieri al parco.... Tu che dici? >> le chiedo, penso che anche lei voglia evitare quei due.
<< Si Nessie, penso proprio che tu abbia ragione, evitarli sarebbe meglio!! >>
Io e Bella non ci siamo mai comportate come due bambine, se qualcuno ci provocava non rispondevamo mai, però ieri, non so perchè diciamo che ci siamo abbassate ai loro livelli....

Decido che è ora di smetterla di parlare di quei due ragazzi....Così mentre Bella cerca un giornale da sfogliare, io mi avvicino alla mia borsa e tiro fuori un volantino, mi avvicino alla mia amica e le dico

<< Un ballo.... Quello di cui abbiamo bisogno per dimenticare quei due cretini è un ballo.... E per la precisione è un ballo in maschera.... Che ne pensi? >>
La mia non era una domanda.... io e lei saremo andate a quel ballo.... D'altronde siamo due ragazze 17enni e abbiamo bisogno di divertirci ogni tanto....

<< Ok...Ok... Andiamo a questo ballo.... Da quanto ho capito la tua era una domanda retorica.... quindi... andiamo!!! e vedrai che ci divertiremo un mondo.... Ma Quand'è? >> Ah già mi ero scordata di dirle quand'era....
<< Ehm.... Stasera.... Ma non ci sono problemi.... adesso io e te andiamo in un negozio e affittiamo due vestiti... Io vorrei vestirmi da...mmm... vediamo... si mi vestirò da dama rinascimentale!!! Anzi entrambe ci vestiremo da dame >>

Salto dalla gioia perchè sapevo che Bells odiava queste cose, quindi non smetterò mai di ringraziarla.
<< Ok andiamo ad affittare i nostri vestiti >> Mi dice Bella...
<< Io lo voglio azzurro con una bella maschera per coprirmi gli occhi... Che ne dici? >> Ci tengo molto a sapere cosa ne pensa Bella perchè lei mi dice sempre la verità non mi prende mai in giro, vuole che io non m'illuda, vuole sempre dirmi ciò che pensa anche se a volte non è proprio quello che io voglio sentirmi dire....
<< Io invece il mio vorrei prenderlo rosso.... Si... rosso... e anche io prenderò una maschera per coprirmi gli occhi.... >> le sorrido e le dico che il rosso le starebbe veramente bene.

Usciamo per andare al negozio ed un pensiero mi assale, chissà se alla festa ci sarà anche lui?
Ma perchè sto pensando ad una cosa simile? Io vado a quel ballo per dimenticarlo non per pensarci.....
Dopo aver preso i vestiti io e Bella ci prepariamo e andiamo alla festa...






Woow il locale era veramente bello. Sembrava realmente di stare nel periodo rinascimentale....
<< E' davvero un posto bellissimo >> mi disse Bella mentre continuava a fissare la stanza
<< Già.... Sono davvero senza parole... è...è... bellissimo questo posto >> Mentre guardavo anch'io la stanza notai due ragazzi.

Erano alti e entrambi vestiti da conti e con una maschera nera che non lasciava intravedere i loro occhi.
Ci si avvicinano con due bicchieri e ci offrono da bere come due gentiluomini....
<< Grazie >> diciamo sia io che Bella, chissà chi sono, e soprattutto chissà se li conosco....
Ad un tratto uno dei due invita Bella a ballare e poi a fare un giro, all'orecchio le dico di andare e di non farsi scappare un ragazzo così....anche se non l'abbiamo visto senza maschera sembra molto carino e gentile....

Così io rimango da sola con il mio cavaliere e devo ammettere che è molto simpatico....
Abbiamo ballato e scherzato per tutta la sera non mi sono nemmeno accorta se Bella è qui oppure no, ma sinceramente non m'interessa.
E mentre sono immersa nei miei pensieri il mio cavaliere misterioso mi prende la mano e mi porta fuori....
Qui c'è un gazebo bellissimo e in sottofondo c'è una musica molto dolce.... Mentre andiamo al centro del gazebo il cavaliere misterioso mi dice dolcemente
<< Mi concedi un ultimo ballo? >> e come potevo dirgli di no? Feci cenno di si con la testa e ballammo... Ballammo anche quando la musica finì....

Quando ce ne rendemmo conto ci fermammo e ci guardammo per un secondo fissi negli occhi.... e poi..... ci baciammo.... e fu il bacio più dolce che io abbia ricevuto fino a quella sera....

Quando il nostro bacio finì corsi via, e mi chiesi se mai avrei saputo chi era quel cavaliere e se mai l'avrei rivisto....





Eccomi qui con questo secondo capitolo!!! Spero che vi sia piaciuto!!! Mi raccomando leggete e se volete recensite!!! Un Bacione Silvia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15