Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: lisi_beth99    17/01/2018    0 recensioni
Shini decide di cambiare vita dopo la morte dei suoi genitori. Si trasferisce alla Cross Academy dove incontra i vampiri della Night Class e è attratta da un biondino con gli occhi verdi. Purtroppo però, il sangue della ragazza ha una caratteristica particolare: guarisce qualunque ferita o malattia ma, se bevuto da un vampiro, lo porta alla morte...
Potrà l'amore avere la meglio sul destino?
Tra impedimenti e ricordi cancellati, i due innamorati si vedranno costretti a lottare per poter stare assieme!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii gli occhi con la luce che mi toccava leggermente il viso. Ero nella mia stanza, avvolta nel piumino con i capelli che mi facevano solletico al naso. Mi tirai su a sedere cercando di orientarmi. Ero completamente confusa e la mia testa era sconquassata. Il tentativo di cancellarmi i ricordi mi aveva solo rintontita. Decisi di uscire dalla camera per andare a lezione, mi misi la divisa nera che mi aveva portato Yuki il giorno prima e aprii la porta. Per poco non mi cadde addosso Zero che aveva il braccio alzato come per bussare. – Che fai qui? - domandai distaccata. Lui si ricompose velocemente e tossicchiando rispose – Ero venuto a vedere come stavi… immagino anche che vorrai sapere cosa ti è successo ieri…- in un secondo capii cosa stava succedendo “lo sa anche lui! Sa tutto e finge che non sia accaduto nulla!” decisi di giocare al loro gioco – sì infatti! Mi sono svegliata qui con questa fasciatura e non so perché- mostrai il braccio che era stato accuratamente medicato mentre ero incosciente. Il ragazzo si grattò distrattamente la testa cercando di sembrare il più convincente possibile – Hai avuto un mancamento mentre passeggiavi nel bosco e, cadendo, ti sei tagliata il braccio.- nei suoi occhi notai un velo di lotta interiore per via della bugia che mi aveva appena detto ma decisi di non curarmene, come lui non si era curato dei possibili problemi che mi avrebbe potuto causare. Lo ringraziai e mi allontanai dal ragazzo coi capelli argento mentre pensavo che tutti quei vampiri me l’avrebbero pagata, perché lo avevo capito: anche Zero era uno di loro!
A lezione mi sedetti vicino a Yuki che mi chiese come stavo, risposi in modo freddo e distaccato cercando però di sorridere. Temevo che anche lei facesse parte di quel gruppo, qualcosa nei suoi occhi tradiva il suo aspetto del tutto umano… purtroppo per “loro” io conoscevo gli occhi dei vampiri. Quello che aveva ucciso i miei genitori aveva lo stesso alone di morte e ombra nell’iride che avevo notato negl’altri.
Durante la terza ora notai che Zero si dileguò scappando via dall’aula in un modo un po' sospetto così decisi di seguirlo, tanto quello che stava dicendo l’insegnante lo avevo già fatto. Chiesi il permesso di andare in infermeria perché non mi sentivo bene e cercai di individuare il ragazzo. Passando davanti alla porta di una camera del primo piano percepii un rantolo e decisi di andare a vedere chi fosse. Cautamente aprii la porta e trovai Zero accasciato nel mezzo della stanza con una mano che teneva la gola e un bicchiere d’acqua rovesciato accanto al ragazzo che era scosso dalla testa ai piedi. Mi avvicinai un po' titubante mentre lui alzava faticosamente lo sguardo e sbarrava gli occhi. – vai via!- rantolò, ma non lo ascoltai. Mi accucciai per aiutarlo a distendersi sul suolo. Inizialmente oppose resistenza ma quando si accorse che non avrei demorso, si lasciò girare di schiena. Cercai qualcosa di tagliente nella stanza e trovai un tagliacarte appoggiato sulla scrivania. – Non berrò il tuo sangue- sussurrò il giovane, lo guardai con serietà – Non devi bere!- lui rimase stupito mentre cominciavo ad aprire una ferita sul braccio sinistro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: lisi_beth99