Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    18/01/2018    1 recensioni
L'unica consolazione l'aveva avuta dalle innumerevoli bottiglie che si era scolato sulla strada di casa.
Che aveva deciso di scolarsi prima di dover affrontare a tu per tu quella maledetta persona....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thanks to: la_pazza_di_fantasy

-Another day

Nello svegliarsi, Chuuya portò una mano in fronte passandola tra i capelli rossi che tirò leggermente indietro, sospirando.
Il suo organismo era così abituato alle sbronze che ormai erano rari i momenti in cui accusava i postumi di una ''serata brava'' Per cui, quando riprese davvero conoscenza, molto lentamente si mise seduto tra le coperte grattandosi la testa con fare relativamente tranquillo.
Le 12:30..
Pensò guardando la sveglia sul comodino per poi scrollare le spalle.
Poco dopo, sporgendosi verso il cassetto, lo aprì prendendo il pacchetto di sigarini.
Ne tirò uno fuori con i denti, lo accese e diedeuna piccola ma lunga aspirata di fumo: Si accorse solo in quel momento che  la casa era avvolta nel silenzio più totale.
Forse quel figlio di troia starà ancora dormendo o magari è andato finalmente ad ammazzarsi...
Pensò buttando fuori il fumo premunendosi anche della piccola ceneriera accanto la sveglia.
E rimase così per qualche istante: A fumare con la mente a metà tra pensieri e nulla più totale
L'avrebbe finito tutto se non fosse per il suo stomaco.
Nel sentirlo  sbrontolare oscenamente, Chuuya sbuffò spegnendo la cicca direttamente sul comodino di fronte al suo: Ovvero quello di Dazai, come segno di sfregio.
...Oh...ma chi se ne fotte se quello stronzo è vivo o morto! Ho fame!
Ringhiò tirandosi in piedi.
Poco dopo uscì dalla sua stanza e scese le scale iniziando improvvisamente a pensare alla sera prima grattandosi lo stomaco nudo: Per qualche strano motivo si era ritrovato solo in mutande. Magari si era spogliato nel dormiveglia, chissà, non importava..
Senza badarci troppo si ritrovò in soggiorno e li lo vide.
Vide che era profondamente addormentato sul divano che ronfava tranquillo e beato.
Questo gli fece aggrottare la fronte mordendosi le labbra quindi decise di passare a qualcosa di molto più costruttivo, almeno per lui.
Dunque prese uno dei cuscini e lo sbattè con violenza sulla faccia di Dazai.
COSA cazzo era successo...?
Fu questo il suono ''paradisiaco''  con cui il moro si svegliò, questa la domanda che lo colse improvvisamente.
E lui era sobbalzato per la violenza del gesto subito, spalancando gli occhi,svegliandosi di scatto e in modo decisamente traumatico!
....E-eh...? M-ma che..diavolo..?
Borbottò perplesso sbattendo più volte le palpebre,mettendosi lentamente seduto, voltando lentamente il capo verso il suo partner che lo fissava insistentemente, scrutandolo con un sopracciglio inarcato, gli occhi sottili, le braccia incrociate al petto e il piede che batteva nervosamente sul pavimento.
Ieri sera. Hai detto che c'eraun motivo. QUALE CAZZO ERA?!
Chiese ancora, con insistenza mentre una venetta iniziava a spuntare sulla tempia.
Dazai aprì la bocca con aria sorpresa e poi rise nervosamente.
Scherzi Chuuya..? Ancora con questa stor--...
Stava dicendo ma si zittì all'instante perchè  solo in quel momento, si accorse che nel piegarsi per mettersi seduto gli era caduto sulle cosce un fazzoletto dalla tasca interna della giacca: Fazzoletto con una scritta di rossetto sbiadita riportante un nome di donna, dei numeri e la sagoma di un bacio.
Naturalmente a chuuya NON sfuggì NULLA e calò il silenzio più totale mentre i loro sguardi si posarono  entrambi su quell'oggetto per poi incatenarsi gli uni agli altri.
Il moro rise nervosissimo mentre il piede del suo compagno aveva iniziato a battere così forte da crepare il pavimento.
....Eeeenmmm....ecco..mhh...come dire..n-non è come sembra sai..?!
Iniziò a borbottare ma vedeva chiaramente che stava cercando una qualche giustificazione.
Chuuya lo notò subito e senza dire una sola parola, fermando all'istante il suo piede iniziò a farlo volteggiare per aria 
Uh..? C-che cavolo ti prende ora?! Ehy!!
Pigolò perplesso.
...Zitto.Oh...STAI ZITTO o ti farò felice ammazzandoti davvero...
Ringhiò camminando verso la porta finestra che dava sul balcone, portandoselo dietro grazie al controllo che riusciva ad esercitare sulla gravità.
...Che intenzioni hai..? Guarda che c'è una BUONA spiegazione a tutto! C'è davvero!!
Chiese con tono leggermente agitato.
...Parli ancora troppo per i miei gusti...
Rispose con un sibilo, incrociando lo sguardo col suo per poi spalancare la porta.
Con un gesto della mano lo fece finire fuori sbattendolo con violenza contro il muretto di fronte a loro.
W-W-Waahhh!! Ouch!! C-che male!
Lo aveva sentito gridolare ma non se ne preoccupò minimamente: In fondo sapeva che con tutti i tentativi di suicidio, Dazai aveva sviluppato una soglia del dolore abbastanza alta quindi senza esitazione e sopratutto, senza impietosirsi richiuse a chiave.Chiave che lasciò inserita per evitare venisse scassinata poi gli alzò il dito medio
Vaffanculo tu, le tue giustificanzioni stronze e le tue troiette da strapazzo. Resterai qui finchè ne avrò voglia!
Sbottò dando tranquillamente le spalle al vetro,alla sagoma del moto che batteva i pugnetti contro la lastra pigolando e mugolando carino con occhi da cucciolo indifeso e alle sue parole. 
Quindi si allontanò -per niente tranquillo- verso la cucina senza aggiungere nulla, mollando il suo compagno lì fuori.
E quello, fu il giorno in cui  il moro odiò il fatto di aver assecondato chuuya per aver messo un anti proiettili per sicurezza!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon