Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    24/12/2017    1 recensioni
L'unica consolazione l'aveva avuta dalle innumerevoli bottiglie che si era scolato sulla strada di casa.
Che aveva deciso di scolarsi prima di dover affrontare a tu per tu quella maledetta persona....
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chuuya Nakahara, Osamu Dazai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stata una serata particolarmente sgradevole per il rosso.
Aveva avuto buca dal suo partner,era rimasto con una ruota a terra,avevano tentanto di accopparlo e si era anche sporcato il suo cappello preferito.
L'unica consolazione l'aveva avuta dalle innumerevoli bottiglie che si era scolato sulla strada di casa.
Che aveva deciso di scolarsi prima di dover affrontare a tu per tu quella maledetta persona....
Finalmente! Ti sembra questa l'ora di rientra--ugh! Che puzza! Quanto hai bevuto?! Si sente il puzzo da un miglio!
Disse una voce alle sue spalle.
Lentamente, MOLTO lentamente a causa dei fumi dell'alcol, si voltò incrociando due occhi scuri che lo scrutavano leggermente preoccupati. Leggermente....
Chuuya schioccò la lingua sotto il palato.
Tsk! A te NON deve fregare un cazzo a che ora torno, se torno e se sono ubriaco! NON dopo stasera!
Nel ringhiarlo, diede un forte calcio al muro,talmente da bucarlo ma Dazai non ne rimase particolarmente impressionato e riprese a tenere lo sguardo fisso su di lui.
Và...và dalla tua piccola cameriera carina da 4 soldi a suicidarti!
Aggiunse geloso e irato, bevendo una lunga sorsata di vino, traballando.
Il moro sospirò e questo non fece che aumentare il suo fastidio.
Non iniziare con le tue scenate madre Chuu...
Disse con tono annoiato mentre cercava di togliergli di mano la bottiglia.
Naturalmente non ci riuscì e anzi, ebbe uno spintone violento che lo fece finire per terra.
Fottiti! Ti odio! Mi hai lasciato tutta la serata solo in quel cazzo di ristorante ad aspettarti!!
Sbottò furioso ,lanciandogli in faccia la  cravatta firmata già mezza allentata.
Ho avuto un lavoro urgente da far-..!!
Non potè concludere la frase che si ritrovò a schivare le scarpe.
Potevi avvertirmi maledetto!
Ringhiò fissandolo torvo
No invece!
Aveva alzato un pò la voce 
CAZZATE!! E se anche fosse, e sono sicuro che NON lo è, ti ci sarebbero voluti pochi minuti per scrivermi per dirmi che non venivi invece di lasciarmi marcire lì come un coglione!
Ribattè bevendo ancora.
Certo, certo! Scusa MAMMA! Contento ora?! Cristo...
Commentò cinico e seccato, alzando gli occhi al cielo mentre quelli del rosso si assottigliarono 
Oh senti...vaffanculo! Seriamente, vaffanculo!
Ribattè l'altro alzandogli il medio e dandogli le spalle,salì rapidamente le scale raggiungendo la loro camera da letto, sbattendo con forza la porta.
Senza batter ciglio, ormai abituato a quel genere di sfuriate, Dazai si abbandonò stravaccato sul divano letto facendo un profondo sospiro
Mi sa che stanotte dovrò dormire qui in salotto...
Borbottò ridendo nervosamente.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: MonMon