Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Queila    18/01/2018    2 recensioni
Raccolta di Drabble e Flash. Ogni capitolo avrà una diversa coppia come protagonista.
#1: In un giorno di sole (TeddyxVictoire)
#2: Proposta (JamesxLily)
#3: Ovunque tu vada (RemusxTonks)
#4: TV a schermo piatto (RonxHermione)
#5: E in silenzio attendo (AlbusxGellert)
#6: Sorriso scarlatto (Voldemortxsorpresa)
#7: Petunia lo odia (SeverusxPetunia)
#8: Hallelujah (SeverusxLily)
#9: Riflesso (LilyxJames)
10 Oscuri sussurri(ToscaxSalazar) !Lime!
11 Il gelo dell inverno: (DaphnexDraco)
12 L'ultima Spiaggia: RonxHermione
13 Pure: (LilyxSeverus)
14 Impiccato: (AlbusxGellert)
15 Paura Mortale
16 Cane, Bestia, Traditore: (NarcissaxSirius)
17 Parlami del mare... (DeanxLuna)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L’ultima spiaggia                
 
“Idiota di un Weasley!”. Urlava mentalmente, mentre Ron la accusava di essere troppo gentile. L’acconciatura si stava sfaldando, le lacrime pizzicavano per scendere a rovinarle il trucco. Si era fatta carina… non per Krum, continuava a bisbigliare una voce nella sua testa.

 “La prossima volta invitami prima che lo faccia qualcun altro, non come ultima spiaggia!”. 
 
“Non hai capito nulla!” ma la ragazza stava già sparendo dalla sua visuale… Ron si domandò chi dei due non avesse capito cosa. Si sentì in difetto, perché qualcosa ringhiava nel suo petto. Rimase a bocca aperta con l’eco del suo grido nelle orecchie. Ultima spiaggia… forse, in realtà, non era l’ultima, ma l’unica.
 
 
Specchietto:
 
autore: (Efp/forum, se differente) Queila EFP, S.Elric forum
fandom usato: Harry Potter
rating: Verde
genere/i: Sentimentale, accenni Fluff
avvertimento/i: -----
n. turno: 3
eventuale Jolly: (facoltativo) -----
 
 
Note:
 
Sono anni che non scrivo su loro due. La mia OTP in assoluto, li adoro… ora mentre leggevo il comando del terzo turno (un litigio), ho pensato subito a questo e ok, lo so, sono stata banale. Banalissima, ma ho dovuto, è stato più forte di me. La scena si svolge ovviamente dopo il Ballo del Ceppo, durante questa scena Harry Potter entrerà nel dormitorio e sentirà Ron borbottare “Non ha capito…” mi sono allacciata a quello per la battuta. Per quanto riguarda, invece, la battuta di Hermione, mancano alcune parole, perdonatemi, ma non rientravo nelle 110 della drabble ^^”. Il senso si capisce lo stesso. E nulla, buona lettura. Amateli come io li amo.
 
Idiota di un Weasley è ripreso ovviamente da Gandalf e da “Idiota d’un Tuc”… Ron e Pipino hanno molto in comune xD, o no?
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Queila