Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    19/01/2018    1 recensioni
In un'ambientazione Urban fantasy che sa di nicotina e sofferenza, uno spaccato della vita di Elladan e Orough.
★Autore: Kamy
★Fandom: Originale, fantasy.
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al “NEON Lights challenge” a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 517.
★ Prompt: NEON 04.
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Autore: Kamy
Fandom:  Originale, fantasy.
Iniziativa: Questa storia partecipa al “NEON Lights challenge” a cura di Fanwriter.it!
Numero Parole: 517.
Prompt: NEON 04.

Elladan e Orough

 

La giovane si appoggiò con la schiena alla parete lercia del locale e si portò una sigaretta alle labbra, le sue orecchie a punta erano ben visibile a causa del capo privo di capelli, inspirò sentendo il sapore del tabacco.

I suoi occhi dalle iridi lilla si soffermarono a guardare la luce al neon che illuminava l’ambiente, mentre esalava delle nuvolette di fumo.

La prima scritta era rosso fuoco e riportava: “Smile”. La giovane fece un ghignò e schioccò la lingua sul palato.

“E per cosa dovremmo ridere in questo mondo del cazzo? Perché i purosangue possono permettersi l’ultima borsetta di Gucci? O perché la magia è stata bandita da questo lercio mondo che soffoca nelle macchine?”.

Spostò la sua attenzione la sua attenzione sulla seconda scritta che in giallo riportava la parola: “Laugh”.

“Ci sono! Ridi per deridere gli orchi. Per vedere come vengono trattati come merda” ringhiò. Si passò la lingua sui denti resi leggermente gialli dal fumo, soffermandosi con la punta della lingua sui canini aguzzi.

“Il terzo punto lo stai già facendo, stai parlando da sola” le fece notare una voce femminile. Un’orchessa avanzò, il pentolame che teneva legato sulla schiena massiccia e verde ondeggiò, tintinnando. Indicò la parola al neon “talk”, che brillava di luce verde chiarissimo.

“Ora sto parlando con te, Orugh” disse la giovane. Diede un’altra ispirata la sigaretta, che emanava un blando bagliore rossastro.

“Elladan, non dovresti odiare così tanto il mondo. Ci ha permesso d’incontrarci” sussurrò Orugh, con voce cavernosa.

“Ogni giorno di più sono maledetta e perdo le mie fattezze elfiche. Il mio seno già piatto ora è anche cadente e un tumore probabilmente mi divorerà prima che quelle dannate fate si siano estinte” disse Elladan. Indicò la luce al neon verde-acqua che riportava la parola: “Drink”.

“Mi piacerebbe di più dimenticare questo lurido mondo con un bel po’ di bicchierini. Me lo offri?” chiese. Fece cadere la sigaretta per terra e la pestò sotto il tacco degli stivaletti di pelle.

Orough le accarezzò la testa e le posò un bacio sulla guancia, graffiandola con la punta dei canini che uscivano fuori dalla sua bocca dalle labbra grosse.

“Ti offro ciò che vuoi, ma non ti permetterò di lasciarmi. Inoltre ti preferisco ora, quei tuoi capelli fosforescenti mi bruciavano gli occhi” borbottò.

Elladan saltò all’indietro, si piegò in avanti e appoggiò le mani sui fianchi, i suoi pantaloncini corti le aderivano ai glutei sodi.

“Le ultime tre sono al contrario” sussurrò, mentre nei suoi occhi si riflettevano le ultime tre parole.

Orough le lesse, passavano dal viola scuro all’azzurro chiaro passando per un viola chiaro.

< Kiss, Eat, Shout > lesse e ghignò.

“Uh. Ho tutta l’intenzione di baciarti, divorarti di passione e farti urlare di piacere” disse.

“Prima o dopo qualche drink?” le chiese Elladan.

Orough la premette contro la parete con il proprio corpo massicciò, il suo fiato era denso e tremante. Accarezzò le labbra di Elladan, risalì sulla sua guancia e gli prese la punta delle orecchie tra le dita dell’altra mano.

“Prima” sussurrò. La baciò con foga, premendola con il suo fisico massiccio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy