Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _Misaki_    19/01/2018    2 recensioni
L'amore, la morte, le relazioni con gli altri e molte altre cose, ci portano, quando abbiamo l'occasione di fermarci per un attimo, a riflettere. Le esperienze della vita ci aiutano davvero a crescere, o stiamo solo cambiando in peggio?
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#RECIPROCITY

Faccio sempre favori agli altri, anche quando è un peso. Beh, dovrei smettere. Devo ricordarmi che ogni volta che chiedo agli altri di fare qualcosa per me, loro semplicemente mi ignorano.
E come se non bastasse, come possono credere che non mi dia fastidio il loro comportamento? A loro darebbe fastidio se mi comportassi allo stesso modo nei loro confronti. E’ un comportamento così immaturo e fastidioso.

 
--
 
I always do things for the people even if it’s bothersome to do it. Well, I should stop it. I must remember that whenever I ask them to do something for me they will just ignore.
Moreover, how can they expect me to be ok with their behaviour? They wouldn’t be ok if I did the same thing to them. It’s such an immature and upsetting behaviour.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_