Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/01/2018    4 recensioni
DemonDean e Soulless Sam. Attrazione fatale. C'è bisogno di aggiungere altro?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“AHHH. Dean! Dean!! Deeean!”

Sam gemeva, mentre facevano l’amore sotto le stelle, in uno spiazzo erboso.



Una spinta un po’ più forte fece godere Sam di più, ma quando alzò lo sguardo per guardare Dean, non lo vide eccitato, ma rabbioso.

“D-Dean? Ma cosa…”

“Maledizione..” imprecò Dean, uscendo da lui, cercando di ricomporsi.

“Dean, aspetta..ma che fai, Dean, aspetta!!” disse Sam, fermandolo per un braccio.

Dean non si voltò.
 
“Perdonami, forse ho gridato troppo forte. Io non volevo..”

“Non è per quello, Sam.”

“Allora per che cosa? Qualsiasi cosa per cui tu sia arrabbiato con me, ti chiedo scusa..io..”

Dean a quel punto si voltò e guardò il minore. Sul viso una maschera di dolore.

“Non è qualcosa che hai fatto te, Sammy.”

Sam lo guardò stravolto.

“è per..qualcosa che hai fatto te?” gli chiese, tremando.

“NO. NON ANCORA!!”

“Dean..io non capisco..”
 
Dean si buttò tra le sue braccia, disperato, singhiozzando.

“è il marchio, Sam.”

“Che cosa?” chiese Sam, stringendolo teneramente a sé.


Mi fa male, brucia, provocandomi un dolore e una rabbia insopportabili. Lui vuole che io faccia delle cose..cose violente..omicidi!”

“Non capisco, Dean. Avevi detto che era spento. Caino aveva fatto questo per te.”

“Caino mi disse che non sarebbe stato spento per sempre, che era una cosa temporanea. Sarebbe tornato ad accendersi per prendere possesso del mio corpo e mi avrebbe annientato se non fossi stato in grado di controllarlo. Fino ad ora ero troppo impegnato a preoccuparmi per te e questo ha tenuto fuori la rabbia del marchio da me, ma ora che sono..sereno..e felice, con te, il marchio mi reclama. Lo sento.”

“Io non lo permetterò! Non lascerò che ti prenda. Tu sei MIO. Non suo. Mi hai sentito?”
 
Dean lo guardò in volto e un’aria dolce gli riempì quegli occhi languidi che Sam tanto amava.

“Se anche..dovessi morire, Sam… sono felice. Così felice di averti potuto amare, anche solo per un po’.”

“Non dire così, Dean. Tu non morirai. Non puoi lasciarmi. Non ora che finalmente siamo felici. Non ora che finalmente stiamo insieme, ti libererò da questo marchio. Te lo prometto. Oh, Caino. Che lui sia maledetto!” disse Sam, accecato dall’ira e dalla disperazione.

“Lo era già e solo per aver voluto salvare suo fratello Abele.”

“Non l’ha salvato. L’ha ucciso!” Sam sapeva già la storia. Gli era stata raccontata da Bobby e dai fratelli.

“Ma l’ha fatto per salvare la sua anima.”

“Io..io non l’avrei fatto…”

Dean ora lo guardò perplesso.

“Non l’avresti fatto per me?”

“NO! Sarei morto io stesso pur di non ucciderti!” disse Sam, accarezzandogli le guance.
 
Dean lo guardò serio, poi parlò.

“Sammy, voglio che tu mi prometta una cosa. Se dovessi diventare una bestia pericolosa, come era Caino prima che il marchio lo facesse impazzire, se dovessi arrivare a farti del male, tu devi fermarmi, anche a costo di uccidermi.”

Sam lo guardò, capendo già che Dean non avrebbe mollato fino a che non avrebbe ottenuto da lui una confessione.

“Va bene, Dean, ma io non permetterò che tu lo diventi. Ci sono io con te. Non ti lascio..e ti giuro che ti salverò. Come tu hai salvato me.” disse, riprendendo ad abbracciarlo.  






















Note dell'autrice: 

questo capitolo dove parlo di Caino, tiene conto (relativamente) di quello che accade nel telefim, MA NON della cronologia del telefilm. Tanto per intenderci, anche in questa storia Caino è finito male, ma non sono passati così tanti anni come nel telefilm. In questa storia tutti gli avvenimenti accadono in archi di tempi abbastanza brevi, infatti questa fanfiction è ambientata nella sesta stagione, anche la cosa del marchio.

A presto con quello che credo sarà l'ultimo capitolo!

ps non ricordo se l'ho già detto ma lo dico anche qui. L'avvertimento incest è per i fratelli pdackles, credo farò anche un capitolo dedicato a loro!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza