Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    20/01/2018    0 recensioni
Ho sempre odiato il mio nome, Bianca, simbolo di purezza io che di purezza non ho nulla..
Mi hai fatto amare il mio nome, per poi odiarlo ancora di più, tu che fra tutti mi hai abbandonato, in tutti i modi in cui si possa abbandonare qualcuno, ti ho odiato per questo, ho odiato te e il tuo cuore, gelido e freddo come il ghiaccio.. Mi hai resa uguale a te, tu che nel cuore hai il gelo..
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui che ha il gelo nel cuore

Capitolo 2

Pov Seth
 
"A fare il male non ci si stanca mai; è a fare il bene che ci si stanca facilmente."
 
Questa frase è diventata la mia filosofia di vita.. Io che dalla vita ho ricevuto solo male, cresciuto nell'odio e nel dolore, non conosco l'amore e non mi interessa conoscerlo...Ah io sono Seth e sono il male in persona e vi spiego ora il perchè..
Figlio non voluto,fatto nascere per obbligo dai genitori di mia madre, odiato sin dalla nascita, picchiato da bambino per essere frutto di una violenza , è così che ho passato i primi 14 anni della mia vita.
Poi a 16 anni ho conosciuto la droga e il fumo, e sono scappato da casa, sicuro che nessuno mi avrebbe cercato, i miei nonni erano morti e mia madre, se così si può chiamare, di certo non avrebbe sentito la mia mancanza..
E così da vittima mi sono trasformato in carnefice e ho iniziato a trattare gli altri nella stessa maniera in cui venivo trattato io con odio e disprezzo, facevo del male agli altri per non sentire il male che provavo io, un male da cui non si può scappare, un male incurabile..
Ora ho 18 anni e sono appena uscito dal riformatorio, si sono stato due anni in riformatorio per spaccio di droghe leggere, ed ora eccomi di nuovo "libero" nel mondo..
Che poi libero non sono, se c'è una cosa di cui sono sicuro che non sarò mai libero, nessuno riuscirà mai a liberarmi, morirò nell'odio così come ci sono nato..
Mi accendo una sigaretta e alzo gli occhi al cielo, oggi nevica, la odio la neve, troppo candida, troppo Bianca, troppo pura, tutto quello che non sono io..
E mentre mi esce il fumo dalla bocca, vedo la mia prossima vittima,la vedo da lontano in mezzo alla strada mentre si affretta ad entrare nel bar all'angolo della strada, so che non potrà vincere contro di me, contro la scomessa che porto avanti da solo, contro la mia rinvincita sugli altri, e lei è perfetta, lei è la mia nuova vittima,l'impressione che da è quella di  una ragazza viziata e cresciuta nell'amore che vuole ribellarsi, chissà dove mi porterà questa scommessa, chissà se cambierà, chissà se vincerò?
E mentre mi domando questo, un sorriso beffardo si forma sul mio viso, avendo già dentro di me la consapevolezza di aver vinto anche questa volta..
 
"Ci si abitua a veder fare il male, a tollerarlo: poi si comincia con l’approvarlo e si finisce col commetterlo"

Fine Capitolo 2

NdA:


Ciao a tutti, eccomi qui ad aggiornare la storia, devo dire che scrivere questa storia mi sta emozionando parecchio, spero che sia piaciuto il capitolo a chi ha letto e spero a chi leggerà, grazie a chi ha recensito e chi sta seguendo la storia, fatemi sapere che ne pensate..
Grazie a tutti, vi mando un bacio grande e vi lascio con l'anteprima del 3° capitolo!
Naruhina 7

Anteprima:








Fine anteprima!


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937