Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    21/01/2018    2 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sta?” chiese Maddie.
Se dicessi bene, mentirei. Ha bisogno di molto riposo e dovrò medicarle sovente quelle bruciature “ risposi, chiudendo dietro di me la porta della stanza in cui Lexa stava riposando.
Si, una sorta di vendetta per averli traditi “
Allora avevo ragione, era una di loro”
Si, cioè no. E' complicato...”

La ragazzina mi guardò con aria interrogativa, aspettando che le fosse data una spiegazione.

Ricordi la storia che ti raccontai tempo fa?”
Quella sugli eventi prima delle radiazioni?”
Esatto”
Si certo, come dimenticarla”
E ricordi quando ti parlai dell'ultimo Comandante?”
Si, parli di Lexa vero?”
Proprio lei. Be vedi ti ho detto che l'ho vista morire davanti ai miei occhi, che mi ha salvato la vita nella Città della Luce ma...”
Ma?”
Quella ragazza che è in quella stanza è proprio Lexa”
Che?? Dici sul serio? Ma com'è possibile?
Lo so, ma c'è una spiegazione. Scendiamo di sotto, così aggiornerò anche gli altri su tutto”

Scendemmo al piano inferiore dove gli altri ragazzi erano intenti a riposarsi e a rifocillarsi dopo quella lunga permanenza obbligatoria sulla navicella. Bellamy ed Echo tenevano d'occhio l'esterno del bunker mentre Raven aveva ripreso il suo posto davanti ai monitor, digitando lunghe e contorte sequenze di codici per potenziare il sistema di sicurezza affinché il minimo spostamento all'esterno venisse immediatamente segnalato. Li radunai tutti, raccontando quello che ero riuscita a sapere direttamente da Eligius, spiegando del suo piano di fondere le I.A e di come Lexa potesse essere ancora in vita.

Quindi per ora Eligius non può far nulla visto che una delle I.A l'abbiamo noi” affermò Harper.
In teoria è così, ma non conosco i dettagli di come intenda fondere le tre Fiamme. L'unica cosa che so è che se venisse tolta dal corpo di Lexa, lei morirebbe “
Tenterà in tutti i modi di arrivare a lei e non credo le interessi averla viva visto come l'ha ridotta “ aggiunse Bellamy.
Si, dobbiamo aspettarci un attacco da parte sua”
Quante possibilità abbiamo di resistergli qui dentro?” chiese Maddie.
Più del 70%” rispose Raven alzandosi dalla sedia “ ho risvegliato alcuni sistemi di difesa che erano integrati nel sistema, non eravamo a conoscenza che ci fosse una rete di mine antiuomo proprio sotto i nostri piedi. Non appena metteranno piede dentro il range di azione di questo posto ci saranno dei bei fuochi d'artificio”
Cavolo, mine antiuomo?! Perché ne veniamo a conoscenza solo ora?” chiese Murphy.
Be perché l'ultima volta che siamo stati qui non eravamo sotto attacco da parte di un pazzo a bordo di un'astronave “ rispose Raven sarcastica.
Meglio così, abbiamo più tempo di pensare a un piano, non dimentichiamoci che c'è anche Octavia e il suo esercito “
A proposito di Octavia...tiene prigionieri tua madre e gli altri” disse Maddie.
Ha a che fare con il fumo rosso vero?”
Si, li ha legati a dei pali all'interno di quell'intenso fumo. Volevo liberarli ma da sola non ce l'avrei mai fatta e non volevo rischiare di peggiorare la situazione “
Hai già fatto moltissimo liberando noi, sei stata bravissima” dissi, attirando a me la ragazzina per stringerla tra le braccia.
Quindi come ci muoviamo? Se usciamo da qui per andare da mia sorella di sicuro troveremo Eligius ad aspettarci” chiese Bellamy.
Dovremo dividerci in due squadre. Qualcuno dovrà rimanere qui a proteggere Lexa e di conseguenza la I.A, mentre gli altri andranno al bunker da Octavia a liberare mia madre e gli altri “ risposi.
Io andrò da mia sorella, credo sia la scelta più logica “ intervenne Bellamy.
D'accordo,io verrò con te” affermai sicura.
Io verrò con voi, potrei riuscire a farmi seguire da qualcuno dei miei uomini, ammettendo ne siano rimasti “ rispose Echo.
Perfetto, gli altri rimarranno qui allora, avrete bisogno di parecchie mani in più per fronteggiare Eligius e i suoi uomini”
Sempre se ci riusciamo “ affermò Murphy.
Noi cercheremo di fare il più veloce possibile in modo da potervi raggiungere e dare una mano dall'esterno, dovrete solo tenere duro fino al nostro arrivo”
Sempre che Eligius attacchi, vi ricordo che con quelle granate ho distrutto mezza fiancata di quel rottame volante” disse Maddie, elogiandosi da sola.
Questo è vero, ma dubito che rimarrà con le mani in mano”
Be la decisione è presa ormai, non resta che iniziare a preparare il Rover e le munizioni che ci serviranno”

Bellamy si alzò dirigendosi al garage, seguito da Murphy ed Echo, mentre Harper, Emori e gli altri aiutarono Raven con la sistemazione di alcuni marchingegni elettronici. Rimasi ad osservarli qualche secondo, completamente assorta nei miei pensieri, felice da un lato per aver ritrovato le persone a cui tenevo di più ma impaurita per la situazione in cui li stavo trascinando, ancora una volta.

“ Clarke, va da lei “

La voce di Maddie mi riportò alla realtà.

Li aiuti tu?” chiesi, riferendomi a Bellamy e gli altri.
Certo, va di sopra. Le farà piacere averti accanto “ rispose sorridendo.

Ricambiai il sorriso accarezzandole il braccio in segno di ringraziamento, dirigendomi al piano di sopra nella stanza in cui Lexa stava riposando. Aprì piano la porta, constatando di come stesse ancora dormendo beatamente nella stessa posizione in cui l'avevo lasciata, sedendomi al bordo del letto accanto a lei. La osservai per qualche minuto, soffermandomi su ogni piccolo particolare del suo viso, perdendomi in quella sua bellezza quasi da togliere il fiato di cui mi ero follemente innamorata. Allungai la mano per posarla sul suo volto, delineandone dolcemente il contorno con le dita mentre strinsi la sua mano nella mia, intrecciando le sue dita lunghe e sottili alle mie.

Non sai per quanti anni ho sognato di poterti ancora guardare dormire” dissi quasi in un sussurro accarezzandole la guancia con il pollice “ poter sentire il tuo calore sotto le mie mani, il tuo respiro lento che mi tranquillizza. Mi è mancato tutto e per un periodo ho creduto davvero di non farcela senza di te, mi svegliavo la mattina e sentivo un vuoto così grande dentro che a stento riuscivo a respirare. Vedevo continuamente quella dannata scena davanti agli occhi, ti vedevo stesa su quel letto mentre tentavo invano di tenerti con me, sospirando a ogni tuo battito per paura che fosse l'ultimo” trattenni le lacrime a quel ricordo, continuando ad accarezzarle i capelli con dolcezza “ se ora sei qui è perché ci è stata data una seconda possibilità e credimi, non sprecherò nemmeno un istante del nostro tempo”

Abbassai lo sguardo per posarlo sulle nostre dita intrecciate, sorridendo a quella vista.

Allora non dovresti perdere altro tempo”

Alzai di colpo lo sguardo sentendo la sua voce, specchiando i miei occhi nei suoi verde smeraldo.

Hey, sei sveglia finalmente “ dissi sorridendole con gioia.

Lei non rispose, ma la sua espressione mi fece capire che fosse sveglia da più tempo di quel che credevo.

Hai sentito...?”
Mh diciamo che so quanto basta” rispose ridendo, posando il suo sguardo sulle nostre mani intrecciate “ ricordo questa sensazione”
Quale?”
Quella di sentirti vicina come desideravo dopo vari tentativi...falliti diciamo “ sorrise.
Se è stato quello il prezzo per poi...” non finì la frase, facendo intendere con lo sguardo a quello che alludevo “ allora accetterei altri tentativi da parte tua”

Posai la mia mano sulla sua guancia, accarezzandola delicatamente senza staccare il mio sguardo dal suo.

Quindi ora ricordi tutto?”
In parte, ci sono ancora molti vuoti. Questa I.A li blocca, ogni volta che tento di sforzarmi la sento fare pressione nella mia testa “ rispose, appoggiando ci più la sua guancia contro la mia mano “ però potresti aiutarmi a ricordare qualche dettaglio”

Sorrise in modo tremendamente dolce e non volli resisterle ulteriormente. Avvicinai il mio volto al suo, lentamente, per non perdermi nemmeno un secondo di quel prezioso istante dopo tutto quel tempo in cui siamo state separate. Incastrai i miei occhi nei suoi, non riuscì a staccarmi da quello sguardo magnetico se non per soffermarmi sulle sue bellissime labbra, così soffici e intriganti che sembravano chiamare le mie. Accorciai ulteriormente le distanze eliminando quei pochi centimetri che ci separavano, posando le mie labbra sulle sue. In quell'istante, mi sentì rinascere. La sua bocca cercava la mia, le sue labbra si univano perfettamente alle mie e quel sapore così familiare ma allo stesso tempo nuovo mi portò su di un altro pianeta, annullando completamente la mia mente e tutti i pensieri che affollavano la mia mente. Per un attimo pensai di essere ritornata indietro nel tempo, mi sembrò di rivivere quell'intenso momento prima del fatidico addio dove i nostri corpi si erano uniti, si erano cercati e voluti. Sentì la tua mano posarsi dietro il mio collo per aumentare la presa su di me, la sentì chiedere di più, come se quel bacio fosse solo un piccolo vizio concesso da entrambe mentre in realtà il desiderio andava effettivamente oltre quel semplice contatto. L'intensità di quel bacio arrivò al livello più alto per poi affievolirsi lentamente, sfumando in piccoli baci rubati a fior di labbra, finché sentì la sua bocca fermarsi a pochi millimetri dalla mia con il suo respiro caldo ancora unito al mio.

Mi sembra di non essermene mai andata” disse, accarezzando il mio volto con la mano “ hai lo stesso sapore di allora, riconoscerei queste labbra tra migliaia d'altre”

Le sorrisi, richiudendo gli occhi per poi poggiare la mia fronte contro la sua, sospirando.

Cosa devi dirmi?” chiese distanziandosi da me “ lo sai che non puoi mentirmi”
Dobbiamo separarci momentaneamente, mia madre e i miei amici sono prigionieri di Octavia e devo liberarli e rimettere le cose a posto”
Verrò con te”
No tu rimarrai qui. Non devi affaticarti ulteriormente o queste ferite non guariranno mai” dissi, posando la mia mano sul suo ventre “ e poi Eligius ti sta cercando, vuole la I.A e allo scoperto non saresti al sicuro. Qui potrete proteggervi”
Clarke non voglio separarmi di nuovo da te, dobbiamo affrontare questa cosa assieme “
Lo faremo, ma dopo che sarò tornata, ci saranno Bellamy e Echo con me, non corro rischi. Gli altri rimarranno qui con te”
Finché non ti vedrò tornare starò in pensiero, lo sai vero? “
Non ti ricordavo così apprensiva” dissi ridendo.
Solo perché non ho avuto il tempo per esserlo. E' normale che non mi ricordi della ragazzina?”
Si non potresti ricordarla visto che non vi siete mai conosciute, ti racconterà lei la storia non appena ci sarà il tempo di parlare. Sicuramente freme dalla voglia di parlare con te “
E come mai?”
Diciamo che nella storia che le ho raccontato eri la sua preferita”
Spero tu non le abbia raccontato cose non vere o non riuscirò a superare il confronto “ sorrise.

Qualcuno busso alla porta, entrando subito dopo.

Clarke, dobbiamo andare” disse Bellamy.

Si, arrivo subito” risposi, voltandomi verso di lui, guardandolo sparire dietro la porta “ tornerò prima che tu possa accorgertene”

Baciai nuovamente le sue labbra, questa volta più velocemente, staccandomi da lei subito dopo. La sua mano mi afferrò il polso prima che potessi allontanarmi del tutto, obbligandomi a girarmi verso di lei per guardarla.

Ti prego, fa attenzione”

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP