Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Lia_9    23/01/2018    1 recensioni
Idea ispirata al film omonimo "Piacere sono un po' incinta".
Hermione è da tempo che sogna di avere un figlio, ma vuole essere totalmente autonoma e non dover rendere conto a nessuno. Solo con il passare dei mesi si renderà conto di come la vita non va sempre secondo i piani!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Camminava da circa un’ora avanti e indietro per quella stradina nella Londra babbana, indecisa se entrare o no. Nessuno avrebbe mai detto che Hermione Granger, eroina del mondo magico, un giorno sarebbe stata così in ansia e insicura per una scelta; ma questa non era una scelta di poco conto, no. Lei stava scegliendo di diventare mamma, da sola, senza l’aiuto di un papà.

Dopo vari anni di fidanzamento e convivenza lei e Ronald si erano accorti di non provare niente l’uno per l’altra e avevano deciso di tornare ad essere amici come ai tempi della scuola. Per Harry e Ginny era diverso, loro si erano sempre amati e quando Harry prese il coraggio a due mani e le chiese di sposarsi, lei era la persona più felice del mondo (magico e non).  La notizia che rese in assoluto più felice Hermione, dopo quella del matrimonio, fu senza dubbio la gravidanza della migliore amica e dopo non molto tempo poterono tutti fare la conoscenza del primogenito di casa Potter, James Sirius. Dal momento in cui lo prese in braccio per la prima volta Hermione capì ciò che voleva veramente: non le importava di essere sola in quel momento, voleva un figlio, ne sentiva la necessità.

Era davanti alla clinica da più di un’ora e non riusciva ad entrare. Ogni volta che saliva gli scalini e stava per suonare al campanello si diceva “Ancora cinque minuti” e riscendeva. Non voleva ammettere a nessuno che quella scelta le sembrava la più bella e stupida contemporaneamente. Hermione Granger che fa una scelta stupida? Questo non era assolutamente da lei.

Ciao a tutti!
Sono una nuova autrice qua. Sono appassionata tantissimo alle fanfiction e soprattutto a quelle con tema Harry Potter. Dato che sono nuova vi pregherei di lasciare un commento con suggerimenti e giudizi su questo primo capitolo! Questo è un capitolo molto corto, ma prometto che gli altri saranno molto più lunghi.Grazie mille a tutti!!! 
 Kisses
Lia

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lia_9