Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Yuxu    24/01/2018    0 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo su questo sito. Fra i banchi di scuola ho cercato di creare una storia nuova, con delle nuove avventure ed un nuovo personaggio che, magari, riuscirà a far sciogliere il cuore di qualcuno. La storia è ambientata nel 2016 e Astrys si ritrova durante un normale giorno di scuola, in mezzo ad una guerra aliena. Da quel giorno il suo mondo, il tempo, cambierà. Verrà catapultata in una nuova epoca, fatta di nuove e bizzarre tecnologie e verrà ospitata da dei personaggi un po' strambi...
Spero vi piacerà! ( E soprattutto spero di finirla )
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Piccolo, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni seguenti sembrarono remake inutili dei giorni precedenti. Tutte le mattine mi vestivo e vedevo grigio, mangiavo e vedevo grigio, mi stendevo ed il soffitto aveva sempre quella solita tonalità di grigio. I giorni fluviano uno dietro l'altro. L'erba cresceva alta e così anche la mia amarezza. Ero riuscita finalmente ad avere udienza con il Supremo. Una creatura leggendaria era nata dall'unione di un Rivot e un'umana. La creatura nasceva e moriva e, quando questo accadeva, si ricomponeva per nascere ad una distanza di circa 250 anni. Per secoli la stirpe Rivot aveva cercato di spezzare la catena del ciclo di nascita, ma la creatura diventando sempre più forte, si era impradronita di un nuovo potere, molto più potente di quello manifestato nei secoli precedenti. 《Secondo i Rivot la creatura, abitando sulla Terra, aveva assorbito tutti i mali che albergano nella stirpe umana. Semplicemente, la creatura sembra possedere due facce nella sua stessa medaglia》guardai il Supremo sconvolta. Cercavo di insinuarmi in quelle rughe attorno agli occhi cercando di concentrarmi sulla sua espressione. Era compassione quella? 《Quindi in sintesi, i Rivot cercavano solo di estirpare un male》strinsi le mani in grembo 《ma...allora cosa c'entrano gli Azyra?》il Supremo chinò il capo
《 Dopo la nascita della creatura e dopo aver studiato il comportamento di essa, i Rivot si divisero in un'altra fazione. Nacquero gli Azyra che...》 mi afferrò le mani e me le strinse amorevolmente, gli occhi incollati ai miei 《gli Azyra credevano in te Astrys. Sapevano che non potevi essere cattiva, non potevi aver assorbito il male dell'uomo, non potevi distruggere un intero pianeta. Hanno cercato di proteggerti》 ci fu una sonora sospensione. Le parole rimasero in aria, tenute da fili sottili attaccate al cielo. 《Avevano paura》mi uscì un sussurro 《Astrys, sei tu quella creatura. Una creatura leggendaria. Ti hanno venerato, dall'antico Egitto alle annate Medioevali. Sei stata musa ispiratrice di tanti popoli, di tanti uomini. Sei umana e, come gli Azyra, penso che tu sia riuscita a prendere il buono che c'è negli umani 》abbassai la testa, pesante. C'erano tante cose che non quadravano, tanti buchi non tappati, tante lettere disfatte. << Errare è umano, Supremo. Sarò comunque una medaglia a due facce, per sempre >> Non mi importava in realtà. Pensavo a cosa avrei fatto in quel momento della mia vita. Non potevo tornare a casa, a meno che Bulma e la sua magica e sorridente famigliola non mi avessero costruito una macchina del tempo per tornare...tornare dove? 《Da nessuna parte...》 dissi fra me. I giorni seguenti cercai di dimenticarmi di essere una ''creatura leggendaria adorata da popolazioni antiche e forse più potente di tutto il pianeta'' e di qualche altro confinante. Cercai di accogliere quella verità che non mi rendeva più figlia di Nora e Eddie Ronn ma una mezzo sangue aliena. Tolsi il pigmento viola dai miei capelli sostituendolo con un bel biondo cenere, il mio colore dopo tutto. Comprai nuovi vestiti, più pelle e borchie che jeans. Conservai la carrozzina nell'armadio e cambiai l'abitudine di rimanere seduta con delle lunghe passeggiate sotto la pioggia. Cominciai a realizzare di non essere più la bamboccia di scuola superiore con il voto più basso della classe in filosofia, la cantante finita che sogna di diventare rock star o la scrittrice di libri fantasy che tutto il mondo avrebbe amato. Cominciai a realizzare di essere vissuta in un'altra storia senza un prologo. Avevo altri amici adesso. Una nuova famiglia.

E forse, anche un nuovo nemico
.





Grazie, grazie ed ancora infinite grazie per aver letto il frutto di un lavoro nato fra i banchi di scuola, un po' per noia, poi divenuto parte di me. Vi ringrazio soprattutto per la pazienza che avete avuto nell'attendere che sbucassero sempre più storie fino ad arrivare a una fine. Confesso: avevo conservati già da qualche mese gli ultimi capitoli, dovevo solo renderli pubblici, NON UCCIDETEMI PLEASE! Spero che la vicenda, i personaggi e la mia Astrys vi siano piaciuti. Naturalmente immagino che l'avrete odiata in più parti della storia ma, capitela, chi non avrebbe reagito così ad un trauma del genere??? Grazie a questo sito, a voi, ho avuto modo di imparare, di conoscere, di confrontarmi. Ho già in mente qualche idea per una nuova ''stagione'' e, se vorrete, potrete contattarmi e farmi sapere la vostra e magari potrò concretizzare queste idee in futuro... (VI PROMETTO CHE NON VI FARO' ASPETTARE SECOLI) Vi ringrazierò all'infinito, se potessi scriverei un intero capitolo pieno di ''GRAZIE!'' ma credo che vi verrebbero i capelli bianchi a sapere che non avevo ancora finito la storia...
CIAOOO!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Yuxu