Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: thisisgiulia    24/01/2018    1 recensioni
Una ragazza si ritrova da sola in un luogo a lei totalmente sconosciuto senza ricordarsi niente, neppure il suo nome. Verrà accolta da persone a lei misteriose e "bizzarre" che le comunicheranno che è stata reclutata per una battaglia che deciderà il suo destino. Nel frattempo, ad un ragazzo succede la stessa identica cosa, ma con lui ci sono persone diverse...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife, Jecht, Kuja, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attraversato il portale, Chloe si trovò in una bellissima spiaggia, circondata da scogli e piante meravigliose. 
L'unico suono che c'era era quello delle onde, intorno c'era solo la pace. 
Per un attimo pensò di essere tornata al mondo reale, ma notò in fondo dietro ad uno scoglio un altro portale. 
Si sedette sulla riva, e lì chinò la testa e scoppiò a piangere. 
Si era tenuta dentro quelle lacrime per troppo tempo, si sentiva sola in quello strano mondo ancora sconosciuto, voleva tornare dalla sua famiglia, nella sua casa, e rivedere suo padre.
Si era finalmente ricordata di lui: i suoi capelli castani, gli occhi limpidi e sempre allegri, la risata fragorosa, i viaggi lunghissimi in macchina e le canzoni cantata a squarciagola con il finestrino abbassato. 
Come aveva potuto dimenticarselo? Perché proprio a lei doveva succedere tutto quello?
Una mano sulla spalla la fece sobbalzare. 
- Papà? - disse, quasi senza rendersene conto, ma accanto a lei c'era semplicemente Jecht. 
- Seymour non ti scoccerà per un po' - disse, mentre Chloe si rialzava asciugandosi le lacrime. 
- Scusami, non volevo tirarti in mezzo - disse lei. 
Jecht era abbastanza titubante sul suo comportamento, perché una guerriera di Chaos si comportava così gentilmente con tutti? 
- Senti, non ti sei mai chiesta perché tu sia con noi e non con Cosmos? - domandò Jecht. 
Chloe scosse la testa - Mi chiedo solo cosa ci faccio qui, perché questo Chaos abbia scelto me -
Jecht rise - Forse devi ancora far uscire il tuo vero potenziale, Chaos sceglie bene chi arruolare - 
- Forse questa volta ha sbagliato - Chloe fece per andarsene verso il portale, ma Jecht la richiamò - Sappi solo che sono anche io contro Ardyn e Seymour, so cosa stanno tramando - 
Chloe si voltò, e rimase a fissarlo: per un secondo aveva davvero rivisto suo padre nel suo sguardo e nella sua voce. 
- Grazie - disse prima di entrare nel portale
•••
- Fire! Blizzard! Thunder! - esclamava Jake mentre cercava di schivare gli attacchi ripetuti di Gidan. 
- Rigene! - Esclamò Daga invocando la magia bianca su di lei e Gidan. 
Jake parò l'ennesimo attacco con la sua katana e balzò indietro prima che Gidan lo colpisse. 
- Gidan! Dietro di te! - esclamò ancora Daga prima che Jake riuscisse quasi a colpirlo. 
Jake si sedette per terra a riprendere fiato, affiancato da Gidan e Daga. 
- Ti avevo detto che due contro uno era difficile - disse Daga ridendo. 
- Lo so, ma devo esercitarmi no? - rispose Jake.
Il ragazzo si alzo in piedi, stirando in alto le braccia, ma subito dopo perse l'equilibrio a causa di un forte mal di testa che lo fece cadere in ginocchio. 
- Jake! - esclamò Gidan andandogli vicino, ma Jake non riusciva a rispondere dal dolore. 
I due non sapevano cosa fare per aiutarlo, ma Jake si riprese subito senza dare strani segni di altri dolori. 
- Stai bene? - domandò Daga. 
Jake si rialzò, e tranquillamente rispose - Sì sto bene - per poi allontanarsi come niente fosse. 

- Per favore, promettimelo -
- Che cosa, Chloe? - domandò Jake. 
- Non lasciarmi anche tu - 
Jake la guardò: notò i suoi occhi lucidi dal pianto. 
- Ovvio che non ti lascio - rispose abbracciandola. 
I due si guardarono negli occhi e si sorrisero a vicenda. 
- Ti amo -
- Ti amo anche io -

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: thisisgiulia