Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 1
Una sera di inverno, due persone tanto diverse quanto simili, qualcuno molto bravo ad osservare, un'enorme vasca da bagno.
Hermione e Draco sono gli opposti, eppure...c'è sempre stata una scintilla, magari piccola, magari troppo debole per scatenare l'incendio, ma dopo la Guerra niente è più come prima.
Severus Piton è vivo e non è grato di essere dipinto come un eroe. Ha anche qualche segreto che vorrebbe tenere nascosto, qualche "passione"...
Il bagno dei Prefetti è un luogo misterioso che ha sempre riservato grandi sorprese.
Dal testo:
"Faceva freddo, quell'inverno. Molto più freddo di quanto Hogwarts avesse mai sperimentato. Nevicava, quasi ininterrottamente, da inizio novembre. Le lezioni erano riprese, cercando di riportare un clima di normalità nel castello, ma troppe facce mancavano all'appello, troppe cose brutte erano successe e la tristezza e il rammarico permeavano l'aria. Sembrava quasi che il clima di fosse adattato allo stato d'animo degli abitanti del castello."
Questa storia partecipa al contest "Ménage à trois" indetto da Matilde di Shabran sul Forum di EFP.
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95