Videogiochi > Final Fantasy XV
Segui la storia  |       
Autore: Wolfgirl93    25/01/2018    1 recensioni
Guardando un concerto di violini ho ascoltato nuovamente le tre musiche del Gladiatore e secondo me sono perfette per Noctis e company.
Se non avete finito il gioco non vi consiglio la lettura, dato che conterrà scene presenti nel finale.
Tre momenti del videogioco accompagnate da Elysium, Honor Him e Now we are free di Hans Zimmer.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo Scientia, Lunafreya Nox Fleuret, Noctis Lucis Caelum, Prompto Argentum
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Honor Him

Consiglio di leggere questa storia ascoltando questa musica (
https://www.youtube.com/watch?v=8OX7RO9qiZ8) Buona lettura
 


Il trono di Lucis era freddo, strinse la spada fra le mani e cercò tutto il coraggio prima di chiamare a se i tredici re, quello era sempre stato il suo destino quindi perché le sue mani tremavano?
Guardò le figure dei re di fronte a lui e chiuse gli occhi aggrappandosi alla spada di suo padre per avere la forza necessaria; uno, due, tre, quattro affondi lo colpirono al petto mozzandogli il fiato.
Cercò la forza nei suoi amici che stavano combattendo con lui in quell’ultima battaglia, cercò la forza in Luna che non lo aveva mai abbandonato e poi cercò la forza in sui padre che sicuramente lo stava guardando pronto a dargli l’ultimo colpo.
Intanto i suoi amici erano impegnati nella loro lotta, i deamon stavano avanzando verso il palazzo di Insomnia e i tre fratelli stavano lottando fianco a fianco per proteggere la loro città e il loro re.
Il dodicesimo affondo fu il peggiore, il suo corpo era stremato e tremava per lo sforzo, le mani gli scivolarono dall’elsa della spada fino a sfiorarne la lama tagliente, doveva farcela.
Riportò con fatica le mani sull’elsa e chiuse nuovamente gli occhi “Padre, abbi fiducia in me!” Quella preghiera soffiata nel vento arrivò allo spirito dell’uomo che si preparò, fu difficile per Regis quell’ultimo colpo ma ormai sapeva bene che suo figlio era destinato a quello; tirò indietro le braccia e poi con un colpo deciso affondo la propria spada nel petto di Noctis, quest’ultimo esalò l’ultimo respiro alzando gli occhi verso di lui “Va bene così.” Sembrava dire prima che il suo corpo si accasciasse sul trono.
Nell’oscurità del piazzale esterno al palazzo i tre amici che stavano combattendo si ritrovarono senza più nessuna arma, i loro occhi guardarono il palazzo e alcune lacrime scivolarono sui loro volti, il loro compagno, il loro fratello, il loro re si era sacrificato per portare la luce in questo mondo.
Disarmati e disperati furono sconfitti dall’orda di deamon che ora avevano invaso l’esterno del palazzo, ma poco prima di spirare il loro ultimo respiro sorrisero nel vedere che una nuova alba stava per sorgere.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93