Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/01/2018    4 recensioni
DemonDean e Soulless Sam. Attrazione fatale. C'è bisogno di aggiungere altro?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Sesta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dean…non posso lasciartelo fare! Non posso lasciare che tu ti sacrifichi. Se vuoi uccidermi, uccidimi, perché non posso io, finchè sarò in vita, permetterti di farlo. Non esiste, che io ti abbandoni, fintanto che io sarò in vita. Se questo è un problema per te, per il fottuto universo, allora uccidimi. Sarebbe preferibile questo, piuttosto che tutto il dolore che proverei, a saperti disperso nello spazio, per l'eternità."

“Sei egoista. Lo sai questo, vero?”

“è probabile, ma noi lo siamo sempre stati, ricordi?”

“Sammy..chiudi gli occhi..”

“Aspetta..prima aspetta..volevo che tu avessi queste foto..” disse Sam a quel punto, gettandogliele ai piedi.
 
Dean con lo sguardo smarrito, le guardò.
Erano foto di lui da bambino.

“Voglio che anche quando non ci sarò più, tu le guardi e trovi conforto in queste. Non importa quello che hai fatto, ma voglio che ti ricordi che sei una persona BUONA, Dean. Non dimenticarlo. E ricorda che io ti amo e che neanche uccidermi, potrà mai cambiare questo.”
 
Dean lo guardò totalmente perso.
Uccidilo! Oppure lo farò io.” Disse il cavaliere Morte. Per evitare che l’Oscurità venisse liberata sulla Terra, il marchio di Dean non doveva assolutamente essere tolto da lui.
 
Dean guardò Sam con durezza, poi gli disse di nuovo di chiudere gli occhi e Sam suo malgrado, lo fece.

Chiuse gli occhi, aspettando il colpo mortale, ma Dean fece girare la falce con un colpo vorticoso e non attaccò lui, ma il cavaliere Morte, che sgranò gli occhi nel vedersi colpito mortalmente dalla sua stessa arma.
 
Quando Sam non avvertì il colpo arrivare, aprì gli occhi e sgranò gli occhi a quella vista.

“Dean!! Cosa..cos’hai fatto??”

Dean andò da lui, inginochiandosi davanti a lui e mettendogli le mani sul viso.
 
“Preferirei morire, che ucciderti. E preferirei liberare l’apocalisse, piuttosto che vivere un’eternità da solo senza di te!”

“Oh, Dean..”

Sam aveva gli occhi brillanti di lacrime, per le parole dell'uomo che amava.
 
Entrambi erano in ginocchio, preda di un amore troppo potente, troppo più forte di loro, mentre l’oscurità piano stava avanzando.

Si baciarono appassionatamente, incuranti del vortice che stava avvolgendo la stanza. Un vortice di caos e di nebbia nerastra.
 
“Sammy, dobbiamo scappare. Dobbiamo andarcene!” disse Dean, acciuffando Sam per mano, per portarlo fuori di lì, prima che l’oscurità li inghiottisse.

“Dean, come faremo a scappare? È l’oscurità!”

“Tu continua a correre, Sammy!”
 
 
I ragazzi continuarono  a correre, fino  a rifugiarsi in macchina, che sfortunatamente si impantanò contro una palude e non riuscirono quindi a proseguire.

“Dean! Deeeeeeaaaan!”

“Ci sono qui io con te, Sammy. Non aver paura. Ci sono io a proteggerti!” gli diceva Dean, tenendogli la testa sul petto, come a proteggerlo.
 
“Deeeeaan! Deeeeaaan! Vieni da me! Vieni da meeee!”

“Cos’è??? Cos’è questa voce???” gridò Sam.
“Quale voce?”

“Come?? Non la senti??”
“Deeeeaan!”

“Ti sta chiamando! Dean, non andare!!”

“Non sento nessuna voce, Sammy!! Calmati!!”
 
 
Amara, delusa e arrabbiata perché Dean non aveva sentito il suo richiamo, si ritirò, permettendo ai due di continuare il loro cammino, ma dentro di sé continuava a dirsi che se lo sarebbe preso, il suo Dean, il suo cavaliere che l’aveva liberata!
 
“Dean, come hai fatto a non sentire quella voce raccapricciante chiamarti?” gli chiese Sam più tardi.

“Sentivo solo la tua voce, Sammy. È l’unica voce che vorrei sentire fino all’alba dei tempi.” Gli rispose Dean ed era vero. Era sincero.

Il potere dell’amore.
 
Chissà se Amara si sarebbe arresa a quel potere o avrebbe fatto l’impossibile per reclamare Dean a sé?






















Note dell'autrice: 

ragazzi eccomi!! il capitolo è ispirato alla 11 x 23. ci è voluto diverso tempo prima che decidessi di finalmente smuovere il didietro per terminare questa storia ahha e tuttavia quando davanti al punto interrogativo di storia completa, dovevo decidere di mettere la x o no, avrei preferito mettere il punto interrogativo xd questo perchè volevo tanto ancora mettere un altro capitolo dedicato ai fratelli Padackles, ve l'ho detto molte volte ma non sono riuscita a capire dove potevo collocarlo! Non basta questo, vi confesso che sono stata molto indecisa se terminarla o proseguirla, credevo fosse solo perchè non volevo io finirla o pronta per lasciarla andare, solamente una volta scritta questo capitolo, ho capito che forse è la storia stessa che non ha una fine decisiva e forse io ancora prima di scriverla, lo avevo anticipato/capito. Si, avete capito bene, potrebbe esserci un sequel, sento di non aver scritto tutto su questa storia..ci sono ancora diversi spunti che potrei trovare per continuarla e poi anche perchè non sono ancora disposta a lasciarli andare. Di sicuro scriverò un capitolo ulteriore dedicato ai fratelli, ma non so quando. Idem per il sequel. Scusatemi ma sono molto confusa in questo periodo :D 

ringrazio chi l'ha seguita <333 in particolare le ragazze che mi hanno recensita <3

ps la storia avrà la barra "completa" fino a quando non scriverò quel capitolo che vi ho detto perchè non so quando lo scriverò. Ormai il modus operandi è questo xd e l'avvertimento incest c'è per i fratelli Padackles..non ho scritto ancora nulla di slash tra di loro, ma lo farò, nella storia fino adesso è solo poco accennato, ma approfondirò
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza