Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    25/01/2018    1 recensioni
[KiraKira Precure ALM | Himari x Aoi | fluff, ESTREMO FLUFF]
Una raccolta di flashfic Himari/Aoi, perché sì. Vi avverto: tra queste righe troverete tanto zucchero e panna montata, e non parlo di quello che usano per """combattere""". Enjoy the fluff!
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il leone e lo scoiattolo
 
2. Visita allo zoo

 «La leonessa è colei che procura il cibo all’intero branco, i leoni maschi intervengono nella caccia solo in caso di prede molto grandi o pericolose»
Aoi guardava a occhi sbarrati la coppia di grandi felini che sonnecchiava su di una roccia, mentre ascoltava le parole di Himari che si era offerta di fare loro da guida.
«Ao-chan, quella sei tu!» sorrise Ichika indicando la leonessa stesa a terra.
«Magnifique!» trillò emozionata Ciel attaccandosi alla grata, «questo posto è bellissimo!»
Himari sorrise e continuò:
«Non essendo animali con molta resistenza allo sforzo, le leonesse preferiscono attaccare quando sono sicure di abbattere la preda in poche mosse: per questo sfruttano l’ambiente circostante a loro favore, con agguati silenziosi e molto precisi. Quando balzano sulla preda normalmente la azzannano alla gola» concluse indicandosi il collo.
«Certo che ne sai di cose, Himarin!»
«Che ne dite di una pausa? Sto morendo di fame!» intervenne Aoi passando il braccio attorno alle spalle di Ichika.
Le altre tre acconsentirono, presero posto su delle panchine e aprirono i loro bento. Ichika e Ciel si erano messe a parlare fitto di nuove idee per la KiraPati; Himari mangiava in silenzio guardando di tanto in tanto i leoni che sbadigliavano. Che meravigliosi animali! Belli, fieri, affascinanti persino mentre dormivano. Proprio come Aoi-chan. Scosse la testa e si diede mentalmente della stupida a quel pensiero. Ma a proposito, che fine aveva fatto Aoi?
Il suo bento era aperto e appoggiato accanto a lei, insieme al suo zaino. Magari era andata in bagno. Non fece in tempo a finire la riflessione che un brivido intenso le percorse la schiena dalla nuca al bacino: gridò. Qualcuno le aveva dato un morso al collo!
«La grande predatrice ha messo all’angolo l’indifeso scoiattolo!» esclamò Aoi ridendo da dietro e circondando Himari con le braccia.
Ciel e Ichika guardarono sconvolte le due.
«Io non... sapevo che aveste quel tipo di rapporto» commentò Ciel posando le bacchette sul bordo del suo bento.
«C-c-c-che?! Non c’è nessun tipo di rapporto!!» balbettò Himari arrossendo come un pomodoro maturo, «e poi, Aoi-chan! Gli scoiattoli non sono prede dei leoni!»
Aoi ghignò spensierata, ma i loro visi erano talmente vicini che la mente di Himari si annebbiò completamente e smise di colpo di ragionare.
«E... e... e comunque... mordermi il collo in pubblico... ci... ci fissano tutti!»
Ichika e Ciel si scambiarono uno sguardo malizioso.
«Aaah, in pubblico...»
Himari sentì il cervello spegnersi completamente.
Nemmeno la risata coinvolgente di Aoi riuscì più a recuperarla.


 
Note di Alex
Devo dirlo, mi sono proprio divertita a scrivere questa seconda flash.
Alcor, il "non sapevo che aveste quel tipo di rapporto" è una mezza citazione a te, dico mezza perché l'ho scritta senza pensarci e poi mi sono accorta che era la frase che mi aveva colpito sulla tua os Ahaha.
Ci sono così tante cose su cui vorrei porre l'attenzione che secondo me faccio bene a stare zitta e lasciare la parola voi.
Ci vediamo con la terza e ultima flashfic tra 3 giorni!
Alex
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex