Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mary romanziere   Capitolo: 1
"S-sensei...!" Intraprese titubante.
Aveva intuito dove volesse andare a parare l'uomo.
L'uomo, sentendosi richiamare, alzò lo sguardo verso il biondo. Era splendido con il viso arrossato, il petto che si alzava e abbassava in cerca d'aria.
"Dimmi!" Rispose semplicemente.
"Non penso dovremmo spingerci fino a quel punto!" Concluse incrociando gli occhi scuri dell'altro.
"Di cosa hai paura?" Kakashi lesse il timore velato dietro quelle parole.
"Che dopo..." Il biondo si interruppe cercando le parole giuste. "Che dopo non sarò più importante per lei...!" Terminò voltando lo sguardo.
Il maggiore sorrise dolcemente. "Ti sbagli! Tu sei davvero molto importante per me! Più di quanto tu creda!" Si avvicinò al viso del minore, posando un dolce bacio sulle sue labbra.
Naruto imbarazzatissimo puntò lo sguardo sull'altro. "Non è che dopo che avremo..." Scosse il capo in segni di ovvietà. "Sparirà, fingendo che non ci sia mai stato nulla?" Aggiunse, sempre più triste.
"No!" Rispose baciandogli le labbra. "Non sparirò, te lo prometto!" Un altro bacio. "Tu mi piaci davvero tanto Naruto! Era la nostra differenza d'età a frenarmi. Ma adesso basta! Non voglio più pensarci!"
coppia: Kakashi-Naruto Buona lettura
Personaggi: Kakashi Hatake, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: mary romanziere