Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    26/01/2018    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiro, vedendo come Scorpion si rivolgeva a Kaori, si mise istintivamente davanti a lei per proteggerla.
- Scommetto che vorrete tutti delle spiegazioni - disse Scorpion - Ebbene, ve le darò: i genitori della signorina Toyama facevano parte di un gruppo segreto di scienziati del governo che si occupava di ricerche sul DNA. Quando lei era molto piccola si ammalò di una rarissima malattia genetica, così i suoi genitori effettuarono un delicatissimo intervento sul suo DNA e le salvarono la vita. Questo intervento le ha donato il potere di vedere il futuro ed è proprio ciò che mi serve per il mio progetto: ho intenzione di creare dei super soldati con varie abilità mentali per venderli all'esercito e alla mafia, così da guadagnare un sacco di soldi. Se poi avranno anche il potere di vedere il futuro saranno completamente invincibili, ecco perché la signorina Toyama è il nostro Elemento X.
- Se crede che glielo lasceremo fare si sbaglia di grosso! - ribatté Hiro.
- Non penso proprio che riuscirete a fermarmi! - rispose Scorpion con una grossa risata. - Ho finalmente trovato il modo di toglierle questo potere e metterlo nei miei super soldati. Quegli incapaci che ho nella mia sede a San Fransokyo non ci erano riusciti e per colpa dei vari test le hanno fatto perdere la memoria e l'hanno pure fatta scappare! Ma quando ho saputo che era con voi ho ordinato ai miei uomini di tenervi d'occhio e abbiamo potuto tendervi questa imboscata.
- Sì, è vero! Ora mi ricordo tutto! - esclamò improvvisamente Kaori.
- Buon per te - disse Scorpion. - Portatela al laboratorio principale e rinchiudete questi ficcanaso in una cella. Mi occuperò di loro più tardi.

Ormai era da un quarto d'ora che erano rinchiusi lì, ma a Hiro erano sembrate ore. Non faceva altro che fare avanti e indietro per la cella ed era preoccupato da morire per Kaori. Al solo pensiero di cosa avrebbero potuto farle gli si stringeva il cuore: doveva assolutamente salvarla!
- Non vedo proprio come potremo fare per cavarcela stavolta - sospirò Sophie.
- Andiamo, ci siamo salvati da situazioni ben peggiori! - ribatté Honey.
- Aspettate, forse ho trovato! - disse a un certo punto Wasabi. - Mi sono appena ricordato di avere in tasca un anello laser che ho costruito! Possiamo usarlo per tagliare la serratura della porta e uscire!
- Non è una cattiva idea, ma come facciamo con la guardia qui fuori? - chiese Tadashi.
- Per quello non preoccupatevi, ho appena trovato nella mia tasca una delle mie mini-bombe fumogene - disse Honey.
- E che stiamo aspettando?! Muoviamoci! - esclamò GoGo.
Così uscirono dalla cella e misero a nanna la guardia.
- Ottimo lavoro! - esclamò Ezra.
- Ok, prima recuperiamo le armature e Baymax e poi andiamo a salvare Kaori - disse Hiro.
- Ma dove le avranno portate? - chiese Fred.
- Credo di aver sentito dire che le portavano nella sala dove ci sono le telecamere di sicurezza - disse Tadashi.
- Ok, allora andiamo - disse Hiro.
Dopo aver attraversato un'infinità di corridoi arrivarono finalmente alla sala delle telecamere. Ovviamente c'era un guardiano seduto davanti ai monitor, ma GoGo si occupò subito di tramortirlo con un colpo alla testa.
- Bene, abbiamo Baymax e le armature, ora andiamo a salvare Kaori - disse Sophie.
Fecero per andarsene, ma si accorsero che Hiro e Tadashi stavano guardando uno dei monitor con espressione sconvolta.
- Ragazzi, che vi prende? - chiese Ezra avvicinandosi con gli altri.
Guardarono anche loro quel monitor: c'erano un uomo e una donna che stavano lavorando su alcuni documenti. La donna aveva lunghi capelli castano rossiccio legati in una treccia laterale e gli occhi verdi; l'uomo invece aveva la pelle chiara, i capelli corti, neri e lisci e gli occhi marroni.
- Ragazzi... Quelli sono i nostri genitori - mormorò Hiro sconvolto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby