Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanta Gaia    26/01/2018    1 recensioni
Non so se si può fare ma mi piace l'idea voglio dirvi perché scrivere e mi piacerebbe conoscere la storia di altri giovani scrittori
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so se si può fare, ma volevo scrivervi perché ho iniziato a scrivere e com'è fare lo scrittore, mi piacerebbe anche conoscere le storie di altri giovani scrittori. Io ho iniziato a scrivere da meno di un anno e sinceramente non avevo mai pensato di farlo, anzi a dire il vero fino a qualche tempo fa non sapevo neanche che esistevano siti di fan fiction e sinceramente non ne avevo mai letta una ma per caso quest'estate ne ho trovata una piuttosto carina e la lessi, e da lì in riuscì più a fermarmi. Un giorno mentre leggevo una storia per caso scoprì che c'era gente che scriveva ciò che ne pensava e che era possibile scrivere agli autori e sapere qualcosa in più su la storia, ed allora mi iscrissi e continuai a leggere e a recensire. Un giorno per caso deciso di scrivere una storia che avevo in mente da un po' e mi dissi perché non farlo? Tanto al massimo non l'avrebbe letta nessuno ma a me non interessava non la scrivevo perché qualcuno la leggesse ma pensi per me, con mia grande sorpresa la storia venne letta da molte persone, e ciò mi spinse a scriverne un altra e un altra ancora dando libero sfogo alla mia fantasia, quindi ora se mi si dovesse chiedere perché scrivere gli direi perché è bello, ti permette di mettere per iscritto tutte le storie che avete solo immaginato nella vostra mente, vi permette di dire quello che pensate su le varie coppie. Forse non si capisce bene quello che volevo dire ma è una scrittura di getto ed è giusto che sia così fattemi sapere le vostre storie sono curiosa?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia