Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnie92    27/01/2018    1 recensioni
La Memoria è ciò che permette di capire da dove veniamo, e dove andiamo.
Usiamola per Imparare dagli Errori, così da evolvere e non commetterne più.
Genere: Generale, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il Giorno della Memoria.
Molto bene. Allora RICORDIAMO.
Ricordiamo cosa vuol dire addurre sofferenza agli altri, e provare piacere nel farlo, e di quanto sia pietoso tutto questo.
Ricordiamo quanto sappia fare schifo la razza umana, e quanto invece può essere grande, nel senso che può essere la giusta mediatrice tra tutti gli elementi della natura, portando la giusta EQUITA', non supremazia.

Ricordiamo che gli ABOMINI sulla vita, qualsiasi vita, sono SBAGLIATI.
Ricordiamo che il MALE ce lo portiamo sempre appresso, e che non bisogna scordarselo, ma bisogna IMPARARE dai propri errori.
Smettiamola di essere le VITTIME: va tutto male, non va mai bene un cazzo, perché noi, NOI siamo quelli nati nella parte "fortunata" del mondo.
E no, non ce lo siamo guadagnato, no proprio per un cazzo.
Quindi RICORDIAMO, e IMPARIAMO dal passato.

La STORIA ci appartiene, ci rende ciò che siamo, ci rende ciò che SAREMO. La storia non è solo il passato, ma il nostro presente e il nostro futuro.

Non si smette mai di imparare.
Ricordiamo, quindi Siamo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92