Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Fintastic_world    27/01/2018    1 recensioni
SONO TORNATA E QUESTA VOLTA CON LA STORIA COMPLETATA E REVISIONATA PIÙ E PIÙ VOLTE
1 settembre 1939
“I tedeschi, intorno alle 4 del mattino, aprono il fuoco sulla vicina stazione navale polacca di Westerplatte: ha così inizio la Seconda Guerra Mondiale.
Il Giappone è coinvolto nelle prime fasi del terzo anno di conflitto armato, della seconda guerra cino-giapponese”
Genere: Angst, Guerra, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. Esiste solo lui

1 settembre 1939
“I tedeschi, intorno alle 4 del mattino, aprono il fuoco sulla vicina stazione navale polacca di Westerplatte: ha così inizio la Seconda Guerra Mondiale.

Il Giappone è coinvolto nelle prime fasi del terzo anno di conflitto armato, della seconda guerra cino-giapponese”

1 settembre 1939, venerdì
Sta ancora dormendo quando i tedeschi attaccano la Polonia.
Lo scopre quel mattino a scuola, origliando i discorsi dei suoi compagni di classe. In realtà non l’ha nemmeno scoperto lui: gliel’ha detto Kageyama, in giapponese per non farsi capire, aggiungendo alla fine un “non ti preoccupare, ti proteggerò io perchè ti amo”. Lui non riesce ancora a capire bene il tedesco.
Quel giorno Hinata trascorre tutte le ore scolastiche con il buon umore, più pensa alle parole di Kageyama e più sorride, non gli interessa se gli altri lo trovano strano, a lui importa solo di Tobio.
Quel pomeriggio Kageyama accompagna Shōyo a casa. Sorride, Shōyo, e saluta la madre e la sorella allegramente salendo in camera. Lì, lui e Kageyama, si baciano e coccolano a lungo. Per lui esiste solo Kageyama.

3 settembre 1939, domenica
“L’Inghilterra e la Francia dichiarano guerra alla Germania.
Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Norvegia e Svizzera dichiarano la loro neutralità. In seguito si aggiunse a loro l’Irlanda e Benito Mussolini dichiarò lo stato di non belligeranza dell’Italia”.
Abitano vicini, lui e Kageyama, due villette l’una accanto all’altra, ma visto che i genitori di Tobio son sempre al lavoro o fuori casa, il moro passa le sue giornate a casa di Shōyo.
Chiacchierano, giocano tra di loro, ridono, litigano; nessuno sospetta di loro, sono solo due amici d’infanzia che passano molto tempo insieme: il fatto che si bacino e che facciano l’amore insieme è solo un piccolo dettaglio che sanno solo loro. Il loro piccolo segreto.
Il loro piccolo e bellissimo segreto.

10 giugno 1940, lunedì
“L’Italia e il Giappone entrano in guerra a favore della Germania. Si formano così le potenze dell’Asse Roma-Berlino-Tokyo”.
Si hanno finalmente notizie ufficiali dal Giappone: si é alleato con la Germania.
Shōyo spera di tornare presto a casa, i suoi compagni di classe ed i suoi genitori iniziano a sospettare del loro rapporto, fanno domande scomode alle quali non può sottrarsi, ma nemmeno rispondere sinceramente.
A Shōyo non piace mentire - nascondere un fatto era una cosa, dire qualcosa di falso a una persona era un’altra - ma il rapporto tra lui e Kageyama é troppo importante perchè venga scoperto.
Quel pomeriggio Shōyo lo passa chiuso in camera sua a ripassare la sua lingua, quella che non parla quasi più da circa un anno e mezzo:  non vuole dimenticare il giapponese. Ormai lo parla solo con Kageyama. A scuola é obbligatorio parlare tedesco.
Lui vuole tornare a casa, vuole tornare in Giappone.

7 dicembre 1941, domenica
“Il Giappone bombarda a sorpresa la base navale americana di Pearl Harbor, muoiono 4.000 americani”.
Quel giorno, oltre alla base americana, sono caduti anche loro.
Dopo più di un anno di sospetti e domande, il padre di Tobio li ha scoperti.
Lui ha sempre più voglia di tornare in Giappone.

8 dicembre 1941, lunedì
Quel giorno Shōyo e Kageyama non vanno a scuola. Al mattino le truppe dell’ SS li vengono a prelevare. Hinata ha paura.
Lui vuole tornare in Giappone.



Angolo spiegazioni
Hey there! Sono tornata
Molti di voi conosceranno già questa storia e vi posso assicurare che l'autrice è sempre la stessa xD
Mentre questa storia era in fase di scrittura il mio stile è cambiato a causa di vari fattori e rileggendola non mi soddisfaceva più abbastanza da lasciarla pubblicata, perciò ho deciso di toglierla da EFP e riguardarla.
Ora sono tornata e oltre ad aver corretto tutti i capitoli ho anche concluso la storia, perciò spero che voi abbiate la pazienza e la voglia di rileggervela e scoprire come va a finire.
Ringrazio tutti quelli che avevano in precedenza recensito questa storia e se vorranno rifarlo mi faranno soltanto contenta; inoltre voglio ringraziare le mie amiche che durante questo periodo mi hanno supportato aiutandomi nella correzione della fanfic.
Io vi lascio al prossimo capitolo
Moi moi
Fintastic_world

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Fintastic_world