Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Ricorda la storia  |       
Autore: DonutGladiator    27/01/2018    0 recensioni
Post S02 con la scomparsa di Shiro
[POV Keith - accenni abbastanza palesi di Sheith]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia scritta per il COWT-8
Missione 2: Tenacia
You'll be back again

* perdita
 
C’era qualcosa che non andava.
Una volta atterrati, erano usciti dai loro leoni per arrivare a quello nero, che si era abbandonato dentro l’hangar.
Il terrore lo aveva attanagliato dall’inizio, quando Shiro non aveva risposto, nemmeno dopo averlo chiamato più volte dalla trasmittente.
Quando avevano aperto la porta che dava sulla sala di controllo del leone nero, aveva sentito come se una ferita all’interno del suo cuore si fosse appena riaperta, nel vedere che davanti a lui la stanza era completamente vuota.
Shiro era scomparso nel nulla, e nessuno di loro aveva la minima idea di come fosse potuto succedere. Lui non riusciva a credere a quello che vedeva. Era come se per la seconda volta qualcosa gli fosse scivolato via dalle mani.
Quella volta peggio della sua prima scomparsa. Quella volta lui era lì con lui, e non era riuscito a proteggerlo come avrebbe dovuto.
Strinse i pugni, cercando di trattenere le emozioni nascoste dentro di sé, per evitare di fare una scenata davanti agli altri paladini.
Allura, Pidge e Hunk furono i primi a uscire, la ragazza aveva un’idea su come poter in qualche modo tracciare il segnale del pilota scomparso, e gli altri due volevo a tutti i costi aiutarla nel realizzarla, sicuri che avrebbero portato un contribuito utile alla ricerca.
Lance era rimasto nella sala per qualche altro istante, indeciso se seguirli, protendendo per l’ultima soluzione quando Coran gli aveva messo una mano sulla spalla, invitandolo a lasciare l’altro solo, come capendo cosa stesse passando in quel momento.
Keith dal canto suo, non aveva idea di cosa stesse passando nella mente degli altri. Sapeva solo quello che in quel momento stava passando per la propria.
Una volta solo, con un grido tirò un pugno contro la struttura metallica del leone nero, sconfortato dalla situazione in cui si trovavano per colpa dei Galra, ancora una volta.
Devastato dalla perdita di una persona a cui teneva più della sua stessa vita, e, che per la seconda volta gli era stata portata via.
La mano iniziò a pulsare dolorosamente, ma la sofferenza che provava dentro era più forte di quella all’esterno. Sbattendo anche l’altra mano sul muro, abbassò la testa e sentì le lacrime pungere fastidiosamente sugli occhi. Si lasciò quindi scivolare al suolo e scoppiò a piangere.
Shiro l’aveva lasciato di nuovo da solo.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator