Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    28/01/2018    2 recensioni
Maya è tornata da mesi nella sua città natale con suo padre, lasciando tutto alle spalle... O almeno così crede.
Vecchie conoscenze ritorneranno da lei e nuovi nemici le renderanno la vita un inferno.
Nuovi amori sbocceranno e vecchi amori torneranno... Se la caverà Maya? Ha davvero dimenticato del tutto Kaito?
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KAITO
 
Vedere Maya insieme a quel pallone gonfiato proprio non mi andava e decisi che sarebbe stato il mio alter ego a giocargli un bello scherzetto in modo anche di avere Maya per me.
Kid si sarebbe imbucato alla festa e anche se era un gesto rischioso e azzardato, avrei fatto questa pazzia per lei.
Non ero mai stato uno sprovveduto ma lei mi faceva perdere la ragione e non mi era mai capitata una cosa del genere.
Sarebbe stata poi un'altra occasione per mettermi in mostra e magari un'altra sfida.
Aoko mi fermò per salutarmi ma dovevo inventarmi una scusa per filarmela.
Lei però mi stava attaccata come una colla chiedendosi perchè non andavo ad augurare un buon compleanno alla festeggiata ed io semplicemente le risposi che avevo solo fatto un salto e che vedendola occupata, preferivo togliere il disturbo.

 
POV MAYA
 
Ryan mi stava appiccicato per tutta la serata e non sapevo davvero come liberarmene.
Cercai Kaito con lo sguardo ma purtroppo di lui non c'era l'ombra, cominciavo a pensare che non sarebbe venuto.
Con la scusa di andare a prendere una boccata d'aria, riuscii a liberarmi di lui e di farmi largo tra la gente per cercare Kaito.
-"Maya!! Se lo stai cercando, purtroppo è andato via... Ti ha visto con Ryan e ci è rimasto male..." mi disse Aoko che mi vide cercarlo invano.
Dovevo immaginarlo, ma se tra noi non c'era più niente perchè mi preoccupavo della sua presenza?
Dovevo scacciare questi pensieri negativi e godermi un pò la festa. Era il giorno del mio compleanno ed era anche uno dei giorni più brutti della mia vita.
All'improvviso tra la folla vidi volare un cilindro bianco, suscitando lo stupore di tutti che si chiedevano che cosa fosse.
Purtroppo io credevo di sapere che cosa stava per accadere e speravo davvero di sbagliarmi.
Non era da lui esporsi così...
Ma evidentemente mi sbagliavo perchè vidi Kid apparire in carne ed ossa proprio al centro della stanza, acclamato poi dalla gente presente.
Entrata sempre ad effetto, anche se cominciava a diventare banale.
-"Tu? Che ci fai qui? Credo che hai sbagliato posto... Non c'è nulla di prezioso da rubare, qui..." dissi al ladro, piuttosto sorpresa.
Kid ghignò guardandomi, non curante delle persone che come sempre lo acclamavano. Tutti ovviamente, tranne Aoko.
-"E' qui che ti sbagli, signorina. Mi dispiace se mi sono imbucato alla tua festa. Sono venuto a rubare il tuo cuore che è più prezioso di ogni altra cosa!" mi rispose mentre si avvicinava lentamente a me, lasciandomi letteralmente spiazzata.
-"Maya... Tu conosci Kid? Non me lo sarei mai aspettato che ci fosse qualcosa tra voi!" mi disse Aoko incredula.
-"Che? No! Ma che dici? Tra me e Kid c'è solo rivalità... Dovresti saperlo! Non so come abbia saputo del mio compleanno nè tantomeno perchè mi sta facendo la corte... Ma suppongo lo faccia con tutte..." alzai un sopracciglio cercando di uscire da questa situazione piuttosto imbarazzante e insolita.
-"Evidentemente non sono gradito, tolgo subito il disturbo... Ma prima... Ecco un piccolo regalo per il tuo compleanno!" fece apparire l'ennesima rosa per darmela.
Potevo sentire lo stupore e gli occhi di tutti addosso e questo mi metteva ancora più a disagio.
Mai mi sarei mai aspettata questo gesto da Kaito, ma dovevo sapere che da lui ci si poteva aspettare di tutto.
Dopo parecchi secondi di silenzio tombale e imbarazzante, Kid ghignò nuovamente e senza dire parole, si diresse verso la porta ed uscì come se niente fosse.
Dopo aver ripreso ragione, corsi verso la porta ed uscendo notai che era già sparito, così dopo un sospiro, rientrai alzando gli occhi al cielo.
Era decisamente la giornata più strana della mia vita.
Avevo decisamente bisogno di distrarmi un pochino e starmene decisamente per conto mio, perciò lasciai tutti per uscire in giardino e perdermi tra i miei pensieri.
Troppe cose stavano succedendo e cominciavo a non poterne più.
-"Bhu!" Kaito mi sbucò davanti, facendomi sobbalzare.
-"Kaito! Mi hai fatto prendere un colpo!" lo sgridai.
-"Che ci fai qui tutta sola? Non dovresti essere dentro a goderti la festa? Ho saputo che Kid ti ha fatto una sopresa!" ridacchiò facendomi l'occhiolino.
-"Tu sei pazzo!" sospirai alzando gli occhi al cielo e mi scappò una risata.
-"Sono pazzo di te!Ascolta, Maya... Sai che io non mi arrendo finchè non torniamo insieme!" aggiunse con tono deciso e determinato.
-"Allora credo proprio che dovrai combattere... Hai un nuovo rivale... Il famigerato ladro Kid!" lo presi in giro dandogli un pizzico sulla guancia.
-"Davvero divertente! Maya, io dico sul serio... Non ho mai smesso di pensare a te..." disse serio, massaggiandosi la guancia.
-"Nemmeno io... Mi costa ammetterlo ma è così... Però, Kaito questo non è il momento adatto..." gli risposi con malinconia.
-"Lo so, lo so. Maya, tu sei la ragazza più forte, coraggiosa e furba che abbia mai conosciuto ... E anche la più bella! Niente e nessuno dovrebbe farti paura. Io poi sarò pronto a proteggerti, anche a costo della vita!" mi disse portando il pugno al petto, sicuro di sè.
Scoppiai a ridere perchè nonostante fosse serio, mi divertiva e interiva allo stesso tempo.
Lui sorrise soddisfatto per avermi strappato una risata e piano piano si avvicinò a me.
In un attimo le nostre labbra si sfiorarono e potevo sentire il suo respiro caldo e intenso che dopo tanto tempo mi faceva ancora battere il cuore.
A rovinare il momento magico era come sempre Aoko che era in grado di sbucare nei momenti meno oppurtuni.
-"Maya, vieni? Non possiamo mangiare la torta senza la festeggiata... Oh, vi ho interrotti... Kaito, da dove sei sbucato?" chiese confusa mentre noi ci allontanammo l'uno dall'altra.
-"Sono entrato dal retro, genio! Dai, sarà meglio rientrare..." aggiunse Kaito, guardandomi.
-"Voi entrate... Io rimango un altro po' qui, non ho voglia di mangiare la torta..." risposi.

POV KAITO
 
Ero contento, al settimo cielo.
Se non fosse stato per quella guastafeste di Aoko a quest'ora starei baciando Maya.
Mi consolai rientrando con lei e gustandomi una bella fetta di torta, anche se mi dispiaceva lasciarla sola.
Potevo sentire lo sguardo fulminante di quel pallone gonfiante di Ryan ma io semplicemente lo ignoravo perchè avevo vinto.
Avevo finalmente riconquistato la mia Maya!
Un grido improvviso però, allarmò tutti ed io mi precipitai in giardino perchè avevo una brutta sensazione.
I miei presentimenti purtroppo erano giusti, perchè trovai a terra la collana che avevo regalato tempo fa a Maya che fino a poco prima portava al collo.
-"MAYA? MAYA?!" urlai preoccupato senza nessuna risposta.
Mi girai verso gli altri che nel frattempo erano usciti, probabilmente avevano avuto il mio stesso presentimento.
-"Ragazzi... Maya è sparita!" mostrai la collana, tenendola stretta tra le mie mani, mentre potevo sentire il mondo crollarmi addosso.
Dov'è la mia Maya?!

//ANGOLO AUTRICE
RAGAZZI, SCUSATE LA LUNGHISSIMA ASSENZA MA PURTROPPO E' UN PERIODO INCASINATO PER ME E HO POCHISSIMO TEMPO T.T
FORTUNATAMENTE HO TROVATO UN PO' DI TEMPO LIBERO PER AGGIORNARE!
COME AL SOLITO KAITO SI METTE IN MOSTRA... FINALMENTE LUI E MAYA SI STANNO PER BACIARE E... ECCO CHE ARRIVA AOKO A ROVINARE IL BEL MOMENTO XD
INFINE... COLPO DI SCENA, MAYA E' SPARITA... MA DOVE SARA'?
A PRESTO (SPERO) CON IL PROSSIMO CAPITOLO! <3
MAYA//
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1