Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    29/01/2018    2 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Li vedi?”
Si e no, quel fumo è davvero intenso. Ho visto tua madre di sfuggita ma Kane e gli altri no” rispose Bellamy, passandomi il binocolo.
In effetti” dissi, constatando l'intensità di quella coltre rossastra “ Se andassimo dritti verso di loro penso che ci accerchierebbero in un istante, dietro quel muro di fumo devono esserci parecchi uomini”
Sicuramente, il problema è che non possiamo aggirarli, hanno una montagna dietro di loro. Octavia non ha scelto quel posto a caso, una radura coperta alle spalle da un pendio roccioso” affermò il ragazzo.
Però hanno i lati liberi” disse Echo.
Non credo che li abbiano lasciati scoperti, ci saranno delle sentinelle nel bosco “
Be quindi come li raggiungiamo?” chiesi.
Temo che l'unica soluzione sia andare li con le buone, forse parlando con mia sorella potrei fare cambiare idea”
Come l'ultima volta?” risposi ironica “ Forse se aspettiamo il buio sarà tutto più semplice, con la scarsa luminosità possiamo agire più indisturbati “
Col buio? Lo sai meglio di me che sono Terrestri” si fermò dopo questa affermazione, voltandosi verso Echo per sincerarsi che non si fosse offesa “ Sai che intendevo dire”
Si ho capito,non c'è bisogno che ti scusi. Bellamy ha ragione, sono abituati sin da piccoli a muoversi nelle tenebre, potrei tenergli testa io ma voi due..”
E' questo il punto, forse loro non si aspettano che li attacchiamo di notte, va a nostro favore no?”

Intanto, nel bunker dei tredici clan...

Quando”
Ieri Heda, ha finto di star male e sono entrata in quella stanza per aiutarla ma è scappata rinchiudendomi all'interno”
E tu solo ora vieni a riferirmelo?”
Ho tentato di uscire da quella camera ma ha sbarrato la porta e nessuno è venuto a controllare fino a poco fa”

Octavia si portò una mano a massaggiarsi gli occhi mentre tentò di mantenere la calma.

Va bene, ora vai”

Il guerriero uscì dalla sala a testa bassa, ringraziando col capo il Comandante per la sua clemenza. Non appena la porta si richiuse dietro di lui, Gaya si affiancò al trono su cui sedeva Octavia, rimanendo in silenzio in attesa di poter parlare.

Non è un problema o almeno, non è grave “
Però ora abbiamo una merce di scambio in meno “
Ti avevo già spiegato che lei l'avrei lasciata fuori per il momento”
Almeno non aveva informazioni importanti da riferire “
Già...Però da un lato sono quasi felice che sia scappata “
Non vi seguo Comandante “
Be vuol dire che quelle ore di addestramento sono state utili. Ha usato l'astuzia sapendo che con la forza non sarebbe andata lontano”
La state elogiando per essere fuggita però”
Non è importante. Quello che ci interessa ora è sapere che cosa ha fatto dopo essere fuggita da qui, sicuramente è andata a cercare la navicella e,di conseguenza, Clarke. Manda due uomini verso il bunker per vedere se ha lasciato delle tracce, se ha trovato quell'astronave allora dobbiamo sapere anche noi dove si trova “

Al bunker...

Credo di aver capito!” urlò Raven.
Cosa??” chiesero quasi tutti in coro.
So come fa a fondere le I.A assieme. Guardate qui “ disse, raggiungendo il monitor più grande “ questa è la Fiamma, quella che da quando Becca è arrivata sulla Terra ha tramandato di comandante in comandante. Si collegava al cervello e stimolava le cellule per svolgere le funzioni per cui era programmata. Le altre due sono differenti invece, la prima, che ho chiamato I.A 2”
Che soprannome innovativo” la interruppe Murphy.
La prossima volta lo scegli tu allora signor saputello. Comunque I.A 2 è la responsabile del ripristino delle cellule del corpo, quindi quella che riabilita le cellule morte a riprendere le loro funzioni. Poi c'è la terza I.A, ed è questo il pezzo forte. É differente dalle altre due per un semplice motivo, questa funge da collegamento, ovvero, senza questa, le altre due I.A non possono funzionare assieme e, di conseguenza, non possono svolgere il ruolo per cui sono state create “
Ma Lexa ha la seconda I.A dentro di sè eppure funziona seppur non unita alle altre” affermò Monty.
Ma Lexa ha già subito il procedimento di riabilitazione, non ha più bisogno del collegamento con la Fiamma. Eligius le ha lasciato la I.A per anni al fine di poterne studiare i parametri ma senza la terza I.A lei morirebbe se quella che ora ha in corpo le venisse estratta “
Quindi, ricapitolando, se noi avessimo le prime due I.A ma non la terza, non potremmo usarle assieme giusto?”
Esatto, e inoltre servirebbe sempre qualcuno col Sangue Nero perché la prima I.A a dover essere impiantata è la Fiamma”
Hanno un ordine?”
A quel che ne so sì, il corpo che le ospiterà dovrà ricevere prima la fiamma, poi I.A 2 e infine l'altra, se si sbagliasse l'ordine tutti i meccanismi dei tre chip si invertirebbero”
Come chi la impianta su qualcuno che non è un Natblida?” chiese Emori.
Esattamente, porterebbe a morte certa “
Allora dobbiamo prendere le altre due “

Tutti si voltarono verso la scala che portava al piano di sopra.

Non devi alzarti! Se dovessi peggiorare Clarke ammezzerebbe prima te e poi noi” disse Raven.
Sto bene, ho dormito abbastanza” rispose Lexa, scendendo i gradini lentamente sotto lo sguardo attento di tutti “ qual è il piano?”
Non abbiamo ancora un piano, dobbiamo aspettare il ritorno di Clarke prima di fronteggiare Eligius”
Lui non aspetterà, mi stupisce che non sia già qui”
Diciamo che l'ho rallentato “ affermò Maddie, avvicinandosi a Lexa.
Tu sei...Maddie giusto?” chiese sorridendole.
In persona”
Avremo modo di parlare più tardi, ho delle domande da porti “
Domande? A me?” chiese quasi euforica la ragazzina.

Lexa non le rispose ma le sorrise, volgendo subito dopo il suo sguardo a Raven e gli altri.

Ci attaccherà con tutti i mezzi che possiede a costo di radere al suolo questo posto”
Siamo ben difesi per gli attacchi esterni” rispose Murphy.
Anche per quanto riguarda i missili?”
Missili??” chiese Monty.
Quella navicella è dotata di un arsenale d'armi molto evoluto, un paio di quei missili e questo bunker verrà cancellato dal pianeta”
E' sopravvissuto a due Praimfaya, un paio di colpi non lo abbatteranno “
Sono missili nucleari, dubito che resisterebbe se venisse colpito a distanza ravvicinata. Lui vuole questo chip e per averlo dovrà prendere me”
Non mi rassicura la cosa” rispose ironica Raven.
Dobbiamo dargli la I.A”
Che? Sei uscita di testa??”
Basterà dargli quella sbagliata “
Ti ricordo che ne abbiamo solo una e si trova nel tuo corpo, se la togliessi moriresti”
E chi ha detto di toglierla?”

Altrove...

Le ore si susseguirono lentamente per Clarke e i suoi compagni che, da pomeriggio inoltrato erano rimasti nascosti nella boscaglia che costeggiava la radura, osservando da lontano eventuali spostamenti da parte dei guerrieri di Octavia. Vedeva la sofferenza dipinta sul volto della madre e a stento riusciva a rimanere lì, immobile, senza intervenire, guardando con disgusto quella che, una volta, era una sua amica ma che ora si era tramutata in un mostro privo di compassione e umanità.

Clarke, stai bene?” chiese Bellamy.
Si, tutto apposto”
“ Non sembra...hai uno sguardo che non mi piace”
Sono solo stanca, non ricordo l'ultima volta che ho dormito”
Sicura sia solo per questo?”
Sono anche preoccupata per Lexa e gli altri”
Non devi. Penso di non dover essere io a ricordarti che Lexa era il Comandante no?”
Non c'entra, ancora non ricorda tutto della sua vita passata”
Per difendersi non credo le serva la memoria, anche quando era Alycia si muoveva bene “
Già..”
Ascolta, c'è una cosa di cui dovremmo parlare”

Mi voltai a osservarlo, aspettando che mi esponesse l'argomento.

Cosa ne sarà di Octavia quando tutto questo sarà finito?”
Non lo so, non spetterà a me decidere. Voteremo”
Se dovesse essere condannata a morte sappi che farò di tutto per salvarla”
Lo so, ma non morirà più nessuno, è finito il tempo delle vendette”

In quell'istante, Echo si avvicinò a loro velocemente sbucando d'improvviso da un cespuglio.

Dobbiamo andarcene subito!”
Perche?!”
Diciamo che lamia influenza non è più come una volta, andiamo prima che...”

Non terminò in tempo la frase. Cadde a terra tramortita alla testa da una mazza impugnata saldamente da un guerriero vestito di pelli e con delle cicatrici indimenticabili sul volto.

Trovati”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP