Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    30/01/2018    2 recensioni
Dal testo:
"Nico Robin doveva volare via insieme all'uccello spinto dal vento e lasciare spazio a Miss AllSunday."
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La meravigliosa città di Alubarna era sempre più distante. 
Man mano che la misteriosa ragazza si allontanava nell'afoso deserto, Alubarna si allontanava con lei.
Distanti erano anche le voci allegre dei cittadini che passeggiavano per la strada.
Ora, invece c'era solo il profondo silenzio della solitudine.
La ragazza dagli occhi cerulei, ad un tratto, smise di avanzare e silenziosamente si sedette sulla calda sabbia.
Iniziò a contemplare un uccello, troppo lontano per essere identificato, che libero volava nel cielo azzurro.
Quell'uccello solenne e maestoso era come quella ragazza, sempre in viaggio per cercare un luogo dove restare e sentirsi a casa.
Con la sola differenza che l'uccello era libero.
La ragazza, invece, era schiava di sé stessa ma non poteva continuare così.
Doveva libersi dalle catene del passato che opprimevano il suo presente.
Nico Robin sarebve dovuta volare via insieme all'uccello spinto dal vento e lasciare spazio a Miss AllSunday.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika