Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    23/04/2005    0 recensioni
Un luogo buio,fin troppo buio per i suoi gusti,anche se in quella specie di luoghi si sentiva a suo agio ed era ormai un’abitudine vivere nell’ombra.Nell’ombra di notte,svelando il suo lato nascosto;di giorno,una persona come tutte le altre.
O quasi…Perché la sua era diventata una duplice personalità,due anime collegate nello stesso corpo e dallo stesso segreto.Un segreto piuttosto pericoloso…
Genere: Avventura, Azione, Dark, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Britty: Allora?? Cos’ha da dire a sua discolpa…?
Bibliotecario: Nulla!
Britty: Come “nulla”? E stia un po’ al gioco,su!!
Bibliotecario: Eh?…
Britty: -____-“”” ….mi dica chi è e come fa a sapere tutto su di me…insomma il mio “lavoro” o “passatempo preferito”,lo chiami come vuole…
Bibliotecario: Come avrai capito non sono un bibliotecario…
Britty: Ma và? E io che credevo ancora come tutti gli altri ragazzi della scuola che lo fosse…
Bibliotecario: Io sono il signor Daitenji,capo dell’associazione giapponese di beyblade.Sono venuto qui per aiutarti…
Britty: A far che?…non ho bisogno dello psicologo…quello semmai è per Cressida!
Wace: Ihihiih!!!^___^
Daitenji: No,non me ne intendo di psicologia…intendevo per i black power…aiutarti con quei bladers…
Britty: Lei?!?!?!? O_________o
Daitenji: Esatto…
Britty: O______O E sa….?….
Daitenji: NO!!!Cos’hai capito….non combatterò con te…più che altro ti aiuterò con qualche consiglio,i pezzi di ricambio per il tuo bey…
Britty: Ah,ecco…
Wace: Britty…sono preoccupata per Xavier…
Britty: Oh,cielo Xavier!…Signor Daitenji,quei tipi hanno portato via Xavier…come dobbiamo fare? E’ stata colpa mia…dobbiamo salvarlo…
Daitenji: Sai dove lo hanno portato?
Britty: Si,in quel grande edificio dall’altra parte della città…non so cosa ci sia lì dentro…
Daitenji: La…
Britty: Scusi,ha detto qualcosa?
Daitenji: Quel grande edificio di cui mi stai parlando,ospita al suo interno una spietata organizzazione che è causa di tutto questo…
Britty: E sarebbe?…
Daitenji: La Borg…
Britty: Borg? Mai sentita nominare…
Daitenji: Dobbiamo fare in fretta…
Britty: Ah!…DEVO fare in fretta…è colpa mia,rimedio io…ma prima telefono a mia madre per dirle che dormo da Wace…ok?
Wace: E io torno a casa per prendere possesso del telefono nel caso la signora Sumner mi chiamasse per accertarsi che Britty sia veramente da me…
Daitenji: D’accordo ma…Britty,potrebbe essere pericoloso…
Britty: Il pericolo è il mio mestiere,signor Daitenji…
Daitenji: Sta’ attenta…
Britty: Lo farò…

Attraversò la città e si ritrovò dinanzi a quell’edificio.Saltò sul muro e lo scavalcò,entrando senza fare rumore.Stranamente,Britty si accorse che gli allarmi erano disattivati…cosa piuttosto sospetta…Quando arrivò davanti alla porta d’ingresso,si fermò un attimo.
Britty: Ma ti piace tanto oppure è un vizio per te seguire le persone?
- E’ solo mancanza di cose da fare…
Britty: Dicevo,io…
La ragazza si voltò e si ritrovò davanti lo stesso tizio che qualche ora prima l’aveva seguita per strada…
Britty: Qual è il tuo nome…?
Il ragazzo esitò.
- Kai…
Britty: Bel nome…io sono Britty…comunque KAI…ci tengo a farti sapere che mi danno fastidio le persone che mi pedinano…le ultime che lo hanno fatto si sono ritrovate all’ospedale…
Kai: Le hai pestate?
Britty: No,erano sfinite dal potere dei loro black power…
Il ragazzo fece un sorriso beffardo,poi continuò…
Kai: Io non ti consiglio di entrare…
Britty: E perché,sentiamo sapientone?…
Kai guardò gli allarmi,facendo un cenno con la testa alla ragazza,come per dirle di guardare in alto.Così fece.
Kai: Prima di tutto,gli allarmi sono disattivati…e poi non c’è nessuno…
Britty: Me ne ero accorta anch’io degli allarmi…e comunque io non sono molto educata…non mi importa se ci sono o no gli inquilini,io entro senza farmi troppi scrupoli…
Kai: Ma io intendevo fuori…fuori non c’è nessuno…ma sono tutti lì dentro che ti aspettano…per questo hanno disattivato gli allarmi…
Britty: Come fai a saperlo?
Kai: So molte cose che tu non sai…molte più cose di te che sei la prescelta…
Britty: Perché lo stai facendo…?
Kai: Per vendetta…
Britty guardò per un attimo il ragazzo,poi aggiunse:
Britty: Io vado…
Aprì la porta ed entrò nell’edificio buio senza guardarsi alle spalle.
Kai: Buona fortuna…

Camminò per un bel po’…tutti i corridoi erano bui, neanche una piccola luce che potesse almeno permetterle di vedere dove stesse mettendo i piedi…
Britty: Eh,ma che cavolo…!
Ad un tratto qualcosa di pesante le cadde addosso,facendola spaventare non poco.
Xavier: Britty?…Britty,sei tu?
Britty: Xavier?
Xavier: Si…!
Britty: Oh,mio Dio!Stai bene?
Xavier: Si,ma dobbiamo andarcene da qui!Ci stanno seguendo…!!
I due ragazzi corsero per un po’ di tempo,fino a quando una piccola luce di emergenza non illuminò il corridoio,abbastanza da far scorgere loro una porta.
Xavier: Da questa parte!!
Entrarono nella porta,che celava una piccola stanza vuota.Britty chiuse la porta,mentre alcuni di LORO cercavano di buttarla giù.
Britty: Xavier…Xavier,dammi una mano!!
Xavier: E’ inutile!!
Britty: Per il momento aiutami e poi…
Xavier: No!!
Britty: Ma che diavolo ti prende??
La ragazza si girò verso l’amico e notò che la guardava in modo strano…come LORO…e teneva un bey in mano…proprio lui che come Wace non ne aveva mai toccato uno in sedici anni…
Britty: Che ti hanno fatto…
Xavier lanciò il bey nero che andò a sbattere contro la porta.Proprio quando questo accadde,i bladers dietro la porta smisero di cercare di aprirla.Britty,dando le spalle alla porta,le si avvicinò piano mentre Xavier aveva ripreso il suo bey ed era pronto a rilanciarlo contro di lei.Britty,nel momento in cui lui lanciò,aprì velocemente la porta e si fece di lato,permettendo al bey di Xavier di colpire dritto in faccia uno dei bladers,che cadde all’indietro facendo cadere con sé i suoi compagni.Britty colse il momento giusto e uscì in fretta dalla stanza,passando sui bladers a terra e correndo via.Xavier cercò di afferrarla,ma inciampò sui compagni e cadde a sua volta.
Xavier: Prendetela!
Arrivò davanti alla porta d’ingresso,ma questa non si apriva.Guardò il soffitto e notò una grata.Spostò il mobile che si trovava all’ingresso e lo mise proprio sotto alla grata,poi ci salì sopra e si arrampicò,entrando in una conduttura.Gattonò fino a quando,da un’altra grata al di sopra,non provenì un’intensa luce.Quella del sole…se fosse uscita da lì sarebbe stata fuori e sarebbe potuta correre via,al sicuro.Spostò la grata e si aggrappò alla sporgenza del terreno al di fuori.Stava per uscire quando qualcosa o qualcuno l’afferrò per una gamba.
Xavier: Torna qui…pensavi di poter fuggire così facilmente?
Britty: Ahhh!!!!!
La ragazza si tenne forte,ma era impossibile non ricadere là dentro dato che non c’era nessun appiglio a cui aggrapparsi.Chiuse gli occhi aspettando che il suo amico la ritirasse giù,ma qualcun altro la trattenne per le braccia.Riaprì gli occhi e vide un ragazzo che non aveva mai visto prima d’ora.
- Tieniti forte!
La tirò verso di sé con più forza,ma Xavier continuava a trattenerla.Non voleva ferire il suo migliore amico dandogli un calcio,così lasciò una mano del ragazzo,uscì il suo Occult da una tasca e lo avvicinò al viso di Xavier che,vedendo il bit power di Britty,si bloccò e la lasciò andare velocemente,mentre lei uscì da quel luogo con l’aiuto dello strano ragazzo.
- Andiamo…
Britty: Chi sei??
- Te lo spiegherò più tardi…
Britty: Io voglio saperlo…
- Non adesso…
Britty: Stammi lontano allora…
La ragazza si allontanò da lui senza voltarsi.
- Aspetta Britty…
La sedicenne si voltò a guardarlo in faccia…come conosceva il suo nome?
- Me lo ha detto Daitenji…
Britty lo guardò sempre più sconvolta e perplessa…
- …il tuo nome intendo…
Abbassò lo sguardo,ma quando lo rialzò per chiedergli qualcosa in più,Britty si accorse che il ragazzo con cui poco prima stava parlando non c’era più…

Tornò a casa,sua madre non c’era per fortuna…avrebbe evitato spiegazioni inutili come il perché dei suoi vestiti sporchi di terra…Prese il cordless e salì in camera sua,compose un numero e si sedette sul letto aspettando.
Wace: Pronto?
Britty: Wace? Sono io…
Wace: Oh,ciao Britty!Allora,com’è andata?
Britty: Male…Ho trovato Xavier…
Wace: E come sta??
Britty: E’ diventato uno di LORO purtroppo…
Wace. Cosa?…
Britty: Ma non preoccuparti,questa volta mi hanno teso una trappola,ma alla prossima non mi coglieranno di sorpresa…
Wace: E tu come stai?
Britty: Bene…Sono scappata…dalla conduttura del calorifero,ma sono scappata!E poi un ragazzo strano mi ha salvata…ha detto di conoscere il signor Daitenji.
Wace: E tu lo conosci?
Britty: No,non l’ho mai visto prima d’ora…però ho rivisto qualcun altro…
Wace: Il ragazzo strano che ti ha dato il bit power?
Britty: Proprio lui…
Wace: E che ti ha detto??
Britty: Nulla di interessante…a parte il suo nome…
Wace: Dai!!Dimmi come si chiama?…
Britty: Kai…
Wace: Wow…
Britty: Già,wow…e non lo hai visto!
Wace: E’ carino??
Britty: E come se lo è!
Wace. Doppio wow…
Britty: Hey,ora devo lasciarti…vado a fare un bagno prima che mia madre ritorni a casa…ci vediamo stasera ok?
Wace: Ok…
Britty: Non preoccuparti per Xavier…lo riporterò qui…e grazie per la copertura…
Wace: Figurati…ciao!
Britty: Ciao…
Posò il telefono sul materasso,poi si avvicinò all’armadio prendendo dei vestiti puliti e andò in bagno.

- Ciao Britty,sono a casa!
Britty: Ciao mamma…ci vediamo più tardi mamma…
- Dove vai?
Britty: Esco con gli altri…non aspettarmi alzata…
- Ciao…
Uscì di casa dirigendosi verso la solita discoteca,il Budge…gli altri erano già lì e la stavano aspettando…

Wace: Dove sarà Britty?
Daitenji: Spero non le sia capitato nulla…
Improvvisamente sentirono delle urla provenire dal fondo del locale e videro molti ragazzi che correvano via.Dei beyblade neri sfrecciavano sul pavimento formando dei grandi cerchi in senso antiorario.Poi,uno di quei bladers si fece avanti e iniziò a parlare…
Noah: Sorpresa…!
Wace guardò bene il blader poi disse:
Wace: Signor Daitenji,è quello il blader che Britty non è riuscita a battere!
Noah ordinò qualcosa ai suoi compagni,e quelli,iniziarono a far girare i loro beyblade intorno ad alcune persone che,soffocate dal potere dei black power che venivano richiamati,svenivano all’istante.
Wace: Oh mio Dio…signor Daitenji guardi lì…
La ragazza indicò la folla di ragazzi che venivano attaccati e i bladers,tra cui Xavier…
Daitenji: Dobbiamo fare qualcosa…
Xavier,intanto,si stava avvicinando sempre più pericolosamente a Wace e a Daitenji,puntando il suo bey contro di loro…
Wace: Oh Dio…Xavier…
Il ragazzo lanciò,ma qualcosa impedì al bey nero di colpire i due malcapitati.Xavier guardò alla sua destra a vide,non proprio distintamente,la sagoma di una persona.
Wace: E quello chi è?
- State bene? Andate via,a lui ci penso io…
Il ragazzo continuò a combattere con Xavier,fino a quando il suo bey non scaturì una forte luce bianca,liberando il suo bit power.Xavier si coprì gli occhi non riuscendo a vedere nulla,poi cadde a terra svenuto e con lui si fermò anche il suo beyblade.Lo sconosciuto si avvicinò al bey fermo e lo distrusse,permettendo al black power di dissolversi nel nulla.
Noah aveva assistito a tutta la scena e ora aveva ordinato ai suoi scagnozzi di circondare il ragazzo,che di sicuro non sarebbe mai riuscito a sconfiggerli tutti…
Noah: Ora tocca a te…nessuno può fermarci!!
Scoppiò in una fragorosa risata,che venne però fermata da un’altra voce.
Britty: Hey,come puoi dire certe cose…Pensavi che io non fossi venuta?
Wace: Britty!!
Il blader guardò in alto,vedendo la ragazza appoggiata alla ringhiera al piano superiore.
Noah: Non preoccuparti…toglierò di mezzo anche te…
Britty: Ti raggiungo subito…
Si voltò per andarsene,poi tornò alla ringhiera e la scavalcò con un salto,andando a cadere proprio sul tavolo di fronte al barista.
Wace: (coprendosi il viso con le mani)No no no no no no no!!!
Britty rimase sul bancone,con un ginocchio appoggiato sul tavolo mentre con un braccio si reggeva sull’altro ginocchio,la testa bassa.Poi alzò la testa e lo guardò.
Britty: Cosa aspetti?
Noah si avvicinò al bancone,Britty si alzò in piedi e mentre lui si lanciò sul tavolo,lei fece un salto cadendo dietro di lui;si voltò,lo prese per la maglia e lo spinse su un altro tavolo.La ragazza prese il suo bey,ma Noah la bloccò a terra facendo cadere lontano da lei Occult.
Noah: Senza il tuo beyblade non puoi fare nulla!
Britty: Forse,ma c’è un’altra piccola cosetta che non hai preso proprio minimamente in considerazione…
Britty guardò lo strano ragazzo ai cui piedi girava ancora il beyblade bianco,poi alzò lo sguardo dietro di lui,notando la luce di un faro che proveniva da fuori.
Britty: Non ti sei accorto che laggiù il mio amico ha richiamato il suo bit power…
Noah si girò di scatto e notando la forte luce,si coprì il viso con le mani.Britty gattonò velocemente verso Occult,lo prese e lo lanciò.Si alzò alle spalle del black blader,mentre dal suo bey era uscito il bit power,che adesso si stava alzando insieme a lei.Silenziosamente,attaccò alle spalle il blader che poco prima aveva scoperto gli occhi.
Britty: Era il faro di una macchina,idiota!
Il bey blade di Noah,che girava al centro della stanza,si fermò e Britty,afferrandolo,lo distrusse come aveva fatto lo strano ragazzo con il bey di Xavier.Poi si voltò a guardare gli altri bladers che,vedendo cosa Britty aveva fatto a Noah,se la diedero a gambe.
Britty: Britty-Borg 1 a 0!
Raggiunse gli altri,mentre Xavier si stava svegliando.Lo strano ragazzo le si avvicinò.
- Amico?
Britty: Non sapevo come chiamarti…
Daitenji: Sei arrivato giusto in tempo,ragazzo…
- Già,signor Daitenji…
Britty: Bene…ora mi dite chi è questo qui…
Daitenji: Lui è uno dei bladers che ho fatto venire qui per aiutarti…
Britty: Questo non me lo aveva detto…
Daitenji: Lo so…
Britty: Benvenuto nella squadra…ehm…ce l’hai almeno un nome?
Il ragazzo le sorrise dolcemente…
- Mi chiamo Rei…

we we we we we!!!!!! Ecco qui il vostro adorato Rei!!!!Anche lui entra a far parte del branco dei matti!!!! YEEEEEEAHHHHH!!!!!!!Allora cm è? Grazie a chi ha recensito (nessuno…ndKai)….-_____- era per fare scena!….va beh! RECENSITE!!!!!! Besitos!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer