Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: fanny cullen     28/06/2009    6 recensioni
Storia nata in memoria del re del pop , anzi per il pop.
Scritta per Michael Jackson per ricordare la storia della sua musica .
varie storie incentrate sui personaggi di Twilight che rivivranno una per una tutte le sue hit.
Storie horror , romantiche, comiche e drammatiche si susseguiranno sulle note del re .
Perchè solo lui riusciva a capirci; solo lui con la sua musica riusciva a stuperci , solo lui era Michael .
Grazie di esserci stato ...
F.



Genere: Romantico, Triste, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie di esserci stato M...

1. Io sono un thriller

       È quasi mezzanotte è qualcosa di malvagio si aggira nel buio

“ Mike , grazie per la serata sei stato molto gentile a invitarmi “
“  Non mi devi ringraziare Bella , anzi mi scuso ancora , ma devo aspettare che il film di mia sorella finisca… Sai i genitori , anzi i padri, iper-protettivi . “
“  Non succede nulla Mike , non mi succederà niente .
Guarda per strada ci sono ancora moltissime persone e dopo neanche è mezzanotte  “
E così dopo un ultimo saluto e un'altra scusa , mi inoltra, da sola,per le strade semi deserte di Port Angeles .
Non che mi spaventassi ma una strana nebbia aleggiava per le stradine solitarie della cittadina.
Finalmente mi ritrovai davanti al mio ristorante preferito dove quella nebbia  agghiacciante  era stata sostituita da una bellissima luna piena .
                                                                                        
                                                                                       Sotto la luce della luna vedi una
                                                                                             sagoma che quasi ti blocca il cuore

  E lì che lo vidi era qualcosa  di spaventoso;  la sua pelle brillava ,  due occhi color rubino mi fissavano vogliosi.
Si avvicinava  lentamente  , il suo corpo prendeva  forma ; è un essere umano e mi guardava famelico.

                                                                                

Tenti di gridare, ma il terrore ti prende il suono

                                                                                                                              prima che tu lo emetta
                                                                                                      Inizi a immobilizzarti mentre i tuoi  occhi
                                                                                                                sembrano l'immagine del terrore
                                                                                              

                                                                                                                                                Sei paralizzato

     

Stai tranquilla Bella non è niente è solo frutto della tua immaginazione , non esiste niente che ti possa far male .
Guarda non vedi che è tutta invenzione ? Non esistono persone del genere .Convinciti che non esista niente del genere e ce la farai.
Mi ripetevo mentalmente , ma quell’essere si avvicinava , lo guardavo ammaliata ma il suo sorriso era il riflesso del mio terrore .
In comincia a gridare Bella scappa , qualcuno ti troverà .
Nulla e impossibile e tu ce la puoi fare .
Ecco le parole giuste  correre, gridare  chiamare aiuto  ; ma perché non ci riuscivo ?
Ero paralizzata , e nel mio inconscio ero estasiata.


                                                                                                     Perché è un thriller, una notte di suspense
                                                                                                                    E nessuno ti salverà dalla bestia
                                                                                                                                          che sta per colpire
                                                                                                     Sai che è un thriller, una notte di suspense
                                                                                  Combatti per la tua vita circondato da un assassino, 
                                                                                                                                              stanotte è thriller .
.

Incominciai a correre la mia anima si riprese , le mie gambe correvano veloci per le strade della città .
Non trovavo  nessuno dove erano  tutte quelle coppie che c’erano prima ?
Passai davanti al cinema , non c’era nessuno ; dove era  finito Mike ?
Sentivo la sua risata , era dietro di me , cercava di prendermi  , si divertiva con me .
Imboccai una stradina  ma anche lì non c’era più nessuno .
Aiutatemi pensai ma ora mai era troppo tardi .
Ero in un vicolo cieco , rimaneva  solamente un vecchio edificio abbandonato , dove i vagabondi si rifugiavano  in inverno , ma dove erano ?
E così mi nascosi dentro uno stanzone , chiusi  la porta o quel che ne rimaneva  .
Aspettavo la mia fine , lui rideva sadico , finalmente mi aveva in trappola , finalmente il suo gioco era finito,


                                                                       Senti la porta sbattere e capisci che non rimane più nulla
                                                                                                                                                 dove correre
                                                                                                                           Senti la sua  mano fredda e   
                                                                                                                         ti chiedi se rivedrai mai il sole

Mi aveva trovato , aveva aperto la porta e si avvicinava , sentivo i suoi passi leggeri sul marcio del legno .
Era  lui , era  la mia morte.
Sentivo il suo respiro sul mio collo , mi guardava dall’alto , mi toccava la spalla ; la sua mano era così fredda da provocarmi dei brividi ; lui era felice mi sentiva indifesa ;  godeva perché lui era  sadico.
Sentivo il sibilo del suo respiro tra i denti , sorrideva ; forse non rivedrò più il sole , forse non rivedrò più niente , forse vedrò solo lui.
 
                                                                                                                                   Chiudi gli occhi e speri
                                                                                                                             che sia solo immaginazione
                                                                                                                                      Ma allo stesso tempo
                                                                                                              odi la creatura avvicinarsi da dietro
                                                                                                                                          Non hai più tempo


è solo immaginazione , non è reale stai solo sognando .
Tieni gli occhi chiusi non aprirli per nessuna ragione , pensa al sole , pensa alla tua mamma ,pensa a Mike ; a tutto ma non pensare alla creatura.
Si era posizionato davanti a me ,avevo  gli occhi chiusi non volevo  vedere la mia fine , non volevo pensare a cosa mi sarebbe successo .
“ Bella Sono io veloce riprenditi “
Sentivo  la  voce degli angeli , morire non fa male anzi è piacevole se dopo gli angeli ti parlano.
Ma allora perché sento il mio cuore battere ?
“ Bella sono Edward , veloce devi alzarti . Dobbiamo scappare .”
Oh,  l’angelo si chiamava Edward come il mio compagno di biologia.
Sentivo il suo respiro affannato , perché il mio  angelo era stanco?
Aprì gli occhi lentamente e lo vidi .
Non ero morta l’angelo era Edward  che mi salvava.
“ Edward ?  “
“ Si Bella sono Edward  ; alzati dobbiamo scappare  “
“ Ma prima eri tu che mi inseguivi ? “
“ Bella non sono io il problema qui , vieni con me ,
Nascondiamoci .”
Allungò la sua snella mano verso di me e io titubante l’afferrai , dopotutto era il mio compagno di banco e mi aveva sembra aiutata.
   
                                                                                                                                         Perché è un thriller,
                                                                                                                                       una notte di suspense
                                                                                                           Non c'è nessuna seconda possibilità
                                                                                                                contro la cosa con quaranta occhi
                                                                                                                                           Sai che è un thriller,
                                                                                                                                   una notte di suspense
                                                                                                      Combatti per la tua vita in un assassino,
                                                                                                                                             stanotte è thriller
 
                                                                                                                  Le creature della notte chiamano
                                                                                                                       E i morti iniziano a camminare
                                                                                                                                          nelle loro maschere
                                                                                                                       Non c'è via di fuga dalle fauci
                                                                                                                                   dell'alieno questa volta
                                                                                                                                               Sono spalancate
                                                                                                                         Questa è la fine della tua vita


Corriamo , mi tiene per mano e corriamo .
Giriamo a vuoto per le strade nebbiose , siamo circondati non c’è una via di fuga .
Risate sadiche ci circondano sono loro e ci stanno per prendere.
Non c’è una via di fuga tutti ci seguono saltano tra i palazzi si fanno vedere sorridono e scompaiono .
Vogliono la nostra pazzia, vogliono giocare con noi che siamo solamente burattini tra le loro mani.




                                                                                                                                Stanno per prenderti,
                                                                                 ci sono demoni che convergono da ogni parte
                                                                                                                                      Ti possiederanno,
                                                                         a meno che tu non cambi il tuo numero di telefono
                                                                                                             Ora è il momento, per me e te,
                                                                                                                             di abbracciarci stretti
                                                                                                                    Per tutta la notte ti salverò
                                                                                                                        dal terrore sullo schermo
                                                                                                                                        Ti farò vedere



Ci rifugiamo in un angolo buio , aspettiamo il nostro destino indeciso , non farci attendere siamo qui aspettiamo te ; dacci un segno facci capire .
“ Edward stammi vicino ho paura “
“ Stai tranquilla nessuno ti farà del male finche ci sarò io ,
So che è il momento meno opportuno , ma ti volevo solo dire che ci tengo a te e quando tutto questo finirà vorrei conoscerti meglio ,
Sono stato così stupido , sciocco a non capire che tu eri la persona giusta per me , troppo orgoglio scorreva nelle mie vene , troppo superbia aleggiava nella mia testa “
“ Basta Edward , baciami e sta zitto “
E così fece, mi baciò , si impossessò delle mie labbra rendendomi sua,
si staccò da me sorrise e mi strinse forte a se.
Mi cullava come in preda a convulsioni mentali , mi chiamava, sorrideva e mi baciava .
Io ero totalmente in balia del suo essere , non pensavo che esseri crudeli si stavano impadronendo del mondo , il mondo eravamo io e lui , solamente noi.



L'oscurità scende sulla terra
La mezzanotte è vicina
Creature strisciano in cerca di sangue

Per terrorizzare tutto il vostro vicinato
E chiunque verrà trovato
Senza il coraggio di scappare
Dovrà affrontare i segugi dell'Inferno
E si decomporrà dentro il corpo di un cadavere
La puzza più fetida riempie l'aria
La paura di quarantamila anni
E spettri scuri da ogni tomba






Sono vicini li posso vedere , non sono mostri sono angeli ribelli ; i figli di lucifero.
Ci guardano e sorridono , mi ammaliano col loro sorriso e gli occhi vermigli ; solo questo riesco a vedere .
Sono nell’ombra non si mostrano a noi , guardano solamente; attendono l’ora , attendono il destino.
Edward li guarda , sembra conoscerli , li guarda amareggiato , arrabbiato e loro ridono contenti ,fregandosene degli sguardi  d’odio di lui.
Mi incomincia a cullare e a sussurrarmi parole dolci , tutto questo finirà presto,  te lo prometto , ripeteva in continuazione , una litania lunga secondi interminabili.
Mi girai  e mi guardai  intorno solo occhi vermigli osservavano la scena.

Si stanno avvicinando
 per compiere il tuo destino

E suonata la mezzanotte si mostrano a noi superano l’ombra ; la luna li illumina sono bellissimi , sono letali , sono i Cullen.
Sorpresa mi giro verso di lui.
Lo guardo , la morte nel cuore, mi ha  ingannata , mi ha usata .
“ ma Edward tu … noi … loro … Cosa Edward , perché ? “
“ scusa , ma è la mia natura “
“Ma perché non subito  , tutto indolore?”
“ Bella sono un essere di natura egoista , quello che ti ho detto forse è verità non lo so …Probabilmente  avrò in eterno dei rimpianti poiché  non avrò fatto la cosa giusta , non ti avrò tenuta per me amandoti come un essere umano avrebbe fatto .
Ma io non sono umano “



E anche se tu combatti per restare vivo
Il tuo corpo inizia a tremare




La mia fine si stava compiendo , tutto era programmato tutto era destino.
Se avessi combattuto , avrei sofferto .
Tremavo ma non chiusi gli occhi , compivo il mio destino a testa alta , con una sola lacrima sulla guancia .
 
Poiché nessun mero mortale può resistere
Alla malvagità del thriller


“ Ah Bella eri perfetta per essere mia , ti avrei forse amato per l’eternità , ma come ti ho detto io  non sono umano.
Io  sono un thriller.”







Angolo F.

Mha ciau a tutti quanti , finalmente è finito il periodo degli esami e mi posso dedicare a tutte le mie ff.
Che dire questa raccolta mi è venuta in mente dopo aver saputo della scoparsa del mitico Michael il re del pop; è una mia versione di come le sue canzoni si possono applicare ai personaggi di Twilight ,
Ho voluto incominciare proprio da
thriller poichè mi sembrava una delle canzoni più rappresentative del re.
spero proprio che vi sia piaicuto questo capitolo , la settimana prossima aggionerò con un altro capitolo.
Fatemi sapere se avete una canzone di Michael che vi sta a cuore e quale personaggio vorreste vedere con essa.
Vorrei precisare che i personaggi non saranno solamente i cullen ma tutti i personaggi della saga; quindi se avete delle preferenze per i personaggi fatemelo sapere ^^
Naturalmente le recensioni sono graditissime ...inoltre mi servono per vedere quale canzone vorreste XD


Bacioni la vostra
 F.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fanny cullen