Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: MR X    02/02/2018    0 recensioni
Bill Kaulitz.... un sedicenne tedesco effeminato.... bullizzato per il suo particolare look ispirato alle boy band visual kei giapponesi..... con una forte passione per la musica giapponese..... con genitori separati da quando aveva sei anni...... con un grande dolore per la scomparsa di suo fratello gemello decide di cambiare vita. Dopo la fine di una relazione travagliata di un anno e mezzo e la delusione di un amico che forse per lui è qualcosa di più, Bill partecipa a un concorso organizzato dalla Ps Company vincendo una borsa di studio; che gli consente di effettuare un tirocinio musicale della durata di un anno e mezzo presso una delle band della famosa etichetta discografica nipponica. é la mia prima Fiction, spero vi piaccia, i personaggi sono principalmente i membri dei The Gazette e Bill Kaulitz direttamente dai Tokio Hotel.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 2 Arrivo a Tokyo

Bill’s pov

Il viaggio durò circa diciotto ore fra una chiacchierata e l’altra con Sato e alcune ore di sonno, arrivammo il giorno seguente nella capitale nipponica circa alle 11:15 del mattino ci dirigemmo verso la sede della ps company, famosa casa discografica di j rock bands giapponese.
-Bill voglio farti conoscere alcune boy bands di questa casa discografica, tu che soggetti preferiresti incontrare nel tuo tirocinio? Nel senso che tipo di boy band preferiresti?-
- che tipo di boy band preferirei………….- risposi io poi ripresi a parlare
- ummm….. una band sicuramente dinamica, che sperimenti il più possibile cose nuove, che abbia dei soggetti interessanti sia musicalmente che mentalmente, nel senso di personalità interessanti ovviamente- conclusi io.
Sato scoppiò a ridere e disse - veramente???!!! A dire la verità ce ne sarebbe una con soggetti del genere, il problema è che non so se sia tanto adatta a te, sono cinque veri e propri terremoti e dovrai avere molta pazienza con loro caro Bill - concluse lui e io - lo vedremo - dissi convinto.
Arrivammo alla sede, appena entrati Sato mi diede un foglio in mano e mi disse
- firma qui così potrai fare il tuo tirocinio all’interno di una delle bands della ps company –
- ok, ah… Sato ma dovrò conoscere tutte quelle che mi proporrai membro per membro?-
- beh si Bill, è molto importante che tu conosca i membri di persona –
- capisco…. Ci stò sono molto curioso- dissi scrivendo a penna il mio nome e cognome nel riquadro in fondo al foglio.
- Bene per oggi dovrai solo firmare questo, domani farai la tua conoscenza con le bands -
- che cosa???!!! Ma io credevo di conoscerle già da oggi uffa!!!! -
- Bill non essere testardo, sai che anche le star nipponiche come quelle di tutto il mondo hanno l’agenda strapiena di impegni no? Quindi non insistere, anche perché oggi hanno diversi cose da fare tra cui anche un set fotografico alle 20:30 al Christon Cafe a Shinjuku - disse Sato perentorio.
Vabbè pensai tra me e me, infondo sono appena arrivato e devo andare a prendere l’alloggio, disfare i bagagli e andare a cambiare i soldi convertendoli in Yen… insomma mi rendo conto anch’io che ho il mio bel da fare…. Però all’improvviso mi viene un’idea.
-Sato senti ma se per caso finisco di fare tutte le mie faccende potrei assistere al servizio fotografico di stasera? Vado a fare la spesa verso le 19:00 al Kombini, mi compro qualcosa da mangiare al volo su casa, poi poggio le buste mi preparo e per le 20:00 mi faccio trovare sotto casa che dici?-
-Bill ma non farai mai…..-
-Ti prego Sato San!!!! Ci tengo moltissimo!!!!!- mi rivolsi a lui implorante.
Sato sospirò rassegnato e mi disse -e va bene ma…-
-grazie mille Sato san!!!!!!!! Ich liebe dich!!!!!!- gridai saltandogli con le braccia al collo
- ehi aspetta un attimo non ho finito di parlare!!!! Ho detto va bene ma a patto che ti farai trovare puntuale perle 20:00 sotto casa ok?!-
-si certamente non preoccuparti Sato San- risposi allegramente
-bene e adesso sbrighiamoci, abbiamo parecchie cose da fare, vedi di mettere a frutto il tuo entusiasmo - disse lui incoraggiandomi
- sarà fatto- dissi con il cuore ricolmo di gioia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: MR X