Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: James Harry    02/02/2018    0 recensioni
La storia all'inizio è un po' la solita, ma siamo sicuri che anche la sua fine lo sarà, se a un certo punto i nostri due protagonisti verranno a conoscenza del punto di vista dell'altro? D'altronde, mica Draco avrebbe mai voluto che Harry leggesse il suo diario...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Sono appena quasi diventato cibo per un enorme cane a tre teste! Con Ron e Hermione, che per qualche motivo si era messa in testa di seguirci, abbiamo rischiato di morire (o peggio, essere espulsi, direbbe lei!)… e il tutto perché? Perché quel codardo imbroglione di Malfoy non si è presentato alla nostra sfida ma ci ha invece mandato il custode, il signor Gazza! Cosa nasconde quel cane gigante? Aveva i piedi sopra una botola… Il mondo della magia e la scuola di Hogwarts sono ancora così pieni di misteri per me. Però inizio a sentirmi a casa, qui. Nonostante che Malfoy sia ufficialmente classificabile come ancora più insopportabile di Dudley. Oggi me ne ha fatte così tante che avrebbe veramente meritato di finire in bocca a quel cane! Stamattina abbiamo avuto la prima lezione di volo e – CASPITA! Ho quasi dimenticato di dirti che sono il nuovo Cercatore di Grifondoro! Sai cosa vuol dire? Nemmeno io lo sapevo, ma adesso ci arrivo. Allora, è andata così: avevamo la nostra prima lezione di volo sulla scopa. Neanche a dirlo Malfoy sono giorni che se la tira pavoneggiandosi della sua abilità, ed io avevo un sacco paura di fare figuracce, non avendo mai volato. Invece, per una volta, ho avuto proprio fortuna e la scopa è venuta subito da me quando le ho detto: “su”! Ma sarebbe stato tutto troppo normale, e a Neville (non so se te ne ho già parlato, è un ragazzo un po’ cicciotello e pasticcione del mio anno di Grifondoro) si è tipo imbizzarita la scopa. È caduto e Madama Bumb lo ha portato in infermeria. Ovviamente, mentre lei era via non dovevamo volare… ma Malfoy (e chi altro!) ha raccolto da terra la Ricordella – serve per ricordarsi le cose – di Neville, è montato in scopa e mi ha sfidato a prendergliela. Non potevo dargliela vinta. Non c’era Madama Bumb o Hermione che tenesse: non potevo dargliela vinta e sono montato in scopa e… miracolo, sapevo andarci, è stato bellissimo! Ho preso al volo la ricordella che quell’idiota ha lanciato e… la Mc Granitt mi ha visto! Ho avuto paurissima di essere espulso ma poi, per fartela breve, ne è risultato che lei mi ha presentato al capitano della squadra di Grifondoro (Oliver Baston) e mi ha proposto di diventare il nuovo Cercatore della squadra. Incredibile. E quanto deve avergli roso a Malfoy, dev’essere per questo che ha cercato di incastrarmi con il trucco della sfida di mezzanotte… astuta, la serpe vigliacca! Beh, gli è andata male. Buonanotte, diario!
Harry
 
 

Dalle memorie di Draco Lucius Malfoy
Diario,
Di solito ti scrivo la sera, ma stavolta mi trovo costretto a fare un’eccezione per esprimere tutto il mio disappunto: Potter l’ha passata liscia anche stavolta! A colazione la sua faccia Sfregiata si è presentata insieme a quella dell’amichetto straccione, tutti baldanzosi. Dovevano venir espulsi! Avevo progettato tutto con grande cura, avevo finto una sfida all’ultimo sangue e tutto… Insomma, doveva essere una vendetta per come se l’era cavata per la faccenda del volo e invece niente. Non solo non è stato espulso, ma è il più giovane Cercatore da chissà quanti anni di quella squadra pidocchiosa di Quidditch, lui che neanche sa cos’è questo nobile, e sottolineo nobile, sport! Insomma, niente da fare. Ma può sognarselo che io demorda, ormai mi ha sfidato e la deve pagare. Intanto, vado a godermi il premio di consolazione: lezione col professor Piton, speriamo che tolga punti ai Grifoncacca.
In fede, 
Draco
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: James Harry