Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    02/02/2018    2 recensioni
(Rye, Bourbon, Scotch protagonisti)
***
- Alla buon'ora Rye. Akemi non ti voleva lasciare andare? -
Il ragazzo assottigliò gli occhi rivolgendogli uno sguardo rabbioso.
Non apprezzava che si parlasse della sua ragazza in quel modo, francamente non apprezzava che il suo nome uscisse dalla bocca di uno di loro, anche se era inevitabile dato che era riuscito ad entrare nel giro proprio grazie a quella relazione.
*
(Dal capitolo 4)
Ci sono momenti nella vita in cui si impongono delle scelte decisive: O una o l'altra. Niente vie di mezzo.
E quelle scelte determinano la tua persona in modo indelebile.
*
(Il capitolo 8 presenta piccoli spoiler sul manga)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Rei Furuya, Shuichi Akai, Tooru Amuro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le fanfiction alcoliche'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blended












<< Idiota >>
<< Ma io... >>
<< Cosa ti è saltato in mente? Asesso torna subito a casa >>
<< Ma io... non posso... ho finito i soldi... >>

A poca distanza dai binari Bourbon e Scotch guardavano incuriositi la strana scenetta.
Rye era furibondo, non lo avevano mai visto scattare in quel modo.

<< Ma chi è? >> domandò Scotch fissando la ragazzina.
<< Boh... certo però che gliele sta dicendo di tutti i colori >>

La piccola doveva avere al massimo tredici anni, teneva la testa bassa e tremava leggermente.

<< Ti chiedo scusa Shu-nii... >> mormorò con gli occhi ben piantati per terra.

Scotch mise le mani sui fianchi.

<< Uh è la sorella >>

Bourbon assottigliò gli occhi.



Shu-nii...

Shu...



<< Aaah che stupida! >> sbraitò Rye guandandola con rabbia.

Bourbon alzò un sopracciglio.

<< Senti da che pulpito... Stava per portare la sorella dritta al covo >> soffiò guardando il collega con disprezzo.

Scotch lo guardò con la coda dell'occhio ma non replicò.

<< Vado a comprare un biglietto >> disse Rye con le mani sui fianchi << Rimani qui o te la faccio pagare >>

La piccola Masumi aveva gli occhi lucidi ed il visino tutto rosso.

<< Ma povera... >> disse Sotch mettendosi il cappuccio della felpa in testa.
<< Già... dev'essere una vera sfiga avere un fratello come quell... ehi ma dove vai? >>
<< A consolarla >>
<< Ma sei scemo? Ehi! >>






*







Scotch adorava i bambini, non vedeva l'ora di terminare il suo lavoro per sposarsi e mettere su famiglia con un paio di bambini a gironzolare per casa.

<< Ehi kimi... >>

Masumi si girò portando le mani chiuse a pugno davanti al visino.

<< Uh? >>

Scotch le si avvicinò sorridendo mostrandole un basso.

<< Kimi... ti piace la musica? >>

La bambina guardò alternativamente lo strumento e poi il viso di quel ragazzo. Aveva gli occhi dolci che le trasmettevano sicurezza.

<< Ma... na... >> disse infine avvicinandosi.
<< Vieni qui ti insegno qualche nota >>

La prese in braccio facendola sedere sulle sue gambe ed iniziò ad insegnarle le basi.

La ragazzina seguiva i suoi insegnamenti con interesse e in pochi minuti tutta la sua tristezza svanì completamente lasciando il posto ad un senso di sollievo ed euforia.

L'amico di suo fratello era tanto dolce e gentile, aveva un tono di voce rassicurante ed era anche molto bravo a spiegarle come doveva muovere le dita sulla corda.
E poi era anche molto carino.

Alzò lo sguardo osservando incantata i suoi occhi di un castano particolare, sembrava avere delle sfumature violacee.

Scotch si accorse di essere osservato e abbassò lo sguardo rivolgendole un dolce sorriso.

<< Ti va di suonarla da sola? >>

Lei annuì come ipnotizzata.

<< Hai... >>







*










<< Ehi scotch >>
<< Si? >>

Gli fece ceno sulla testa che Rye stava tornando.

<< Adiamo forza >>

Lui annuì e fece voltare la ragazzina facendole un gran sorriso.

<< Wakatta. Arrivederci bambolina >>

Masumi si ritrovò ad arrossise.

<< Ciao >> mormorò accennando un sorriso.

Pochi secondi dopo il terzo elemento si avvicinò alla sorella con un'aria ancora più incazzata di prima.

<< Ecco il biglietto >> disse passandogli il foglietto in modo sgarbato << Tornatene a casa >>

Nonostante il tono rude di Shuichi, Masumi prese il biglietto senza scomporsi e lo salutò con un cenno della mano.

<< Ciao nii... Arrivederci Scotch! >>

Lui si limitò a sorridere e a farle un cenno con la mano. Due secondi dopo si accorse che sia Bourbon che Rye lo guardavano con sguardo truce misto a compatimanto.

Lui si girò confuso.

<< Cosa? >>

Rye assottigliò gli occhi, Bourbon si sistemò il cappellino.

<< Che c'è? >>

I due scossero la testa e si diressero verso la loro fermata.

<< Ma che ho fatto di male? Ragazzi? Ragazzi? Eddai aspettatemi >>




















Il Blended è una tipologia di whisky costituito da una miscela di diversi prodotti: solitamente si utilizzano whisky di cereali ma possono essere miscelati whisky di puro malto (vatted blend).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_