Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    02/02/2018    0 recensioni
Martina,brava ragazza,studentessa modello,dei genitori che non le fanno mancare nulla...insomma,potrebbe avere una vita più perfetta?
Ma non sempre è stato così.Tutte le persone di cui lei si fidava la pugnalavano alle spalle, perfino i suoi migliori amici e ora non riesce più a fidarsi di nessuno,crede a malapena ai suoi genitori...
Aaron,ragazzo menefreghista,stronzo e terribilmente affascinante, con un passato molto irrequieto alle spalle che comprende droghe, alcol, fumo, corse e un amore infranto da cui ancora non riesce a riprendersi e non riesce più ad amare nessuno.
Riuscirà Martina a tornare a fidarsi delle persone?E Aaron?Si riprenderà da quell'amore ormai finito?Cosa succederà se i due si incontreranno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Luke.

È proprio lui.

O mio dio.

"Tutto bene?" chiede Aaron alternando lo sguardo tra me e il ragazzo che sto fissando.
Annuisco deglutendo a fatica.
"S-sì." rispondo e proprio in quel momento Luke si gira verso di me e appena realizza mi volge un sorrisetto maligno.

"Invece non va bene proprio nulla. Chi è quel ragazzo? Ti ha fatto qualcosa?"
"No, nulla. Mi sembrava una persona, ma mi sono soltanto confusa."
"Sicura?"
"Sì, certo." rispondo forzando un sorriso.
"Va bene..."
"Andiamo?" chiede entusiasta Jennifer.
"Certo, entriamo." rispondo continuando a mantenere il sorriso.

Per entrare in casa di Jessica passiamo automaticamente accanto a Luke che mi osserva un paio di volte dall'alto al basso e poi quando sono io a passargli accanto mi sfiora un fianco con le dita facendomi rabbrividire e costringendomi ad aumentare il passo.
Non voglio che mi tocchi.
Non dopo ciò che è successo e dopo ciò che mi ha fatto.

"Martina tutto bene?" mi chiede questa volta Jennifer.
"Sì, tutto bene." rispondo sorridendo lievemente.
"Jessica è laggiù e Justin è con lei. Andiamo da loro?"
"Va bene." rispondo seguendo Jennifer che è a sua volta seguita da Ethan mentre Aaron si trova dietro di me.
"Ehi." ci saluta Jessica venendo ad abbracciare ognuno di noi mentre Justin si limita a rivolgere un semplice cenno della testa.

"Ora che ci siamo tutti andiamo a ballare?"
Tutti quanti annuiscono e io non posso fare altro che imitarli.
Dopotutto non voglio incontrare Luke nel momento in cui io dovessi trovarmi da sola.
Renderebbe la mia prima festa qui a Manhattan soltanto un incubo.

Nella casa risuonano le note di Ginza, di J Balvin.
Tutti cominciano a scatenarsi mentre io lo faccio ma con meno euforia rispetto agli altri.
Sono ancora sconvolta da ciò che ho visto.

"Ciao Martina..." sento sussurrare al mio orecchio "Quanto tempo, eh tesoro?"

Rabbrividisco alla sua voce.

Mi volto inspiegabilmente alla ricerca di Aaron ma lo trovo in compagnia del suo gruppo di amici.

Mi volto allora verso Luke e vedo che sta osservando come sono vestita.

"Cosa... cosa vuoi?!" chiedo spaventata mentre indietreggio.

"Stai davvero bene vestita così. Quasi quasi..." dice poggiandomi le mani sui fianchi mentre si avvicina con la bocca al mio collo.

Poggio le mani sul suo petto per spingerlo via ma lui me le sposta verso il basso e si avvicina di più a me.

Mi viene da piangere, mi torna in mente tutto quello che è successo.

"Lasciami Luke" lo supplico.

"Shh" lo sento sorridere sul mio collo.

Provo a dimenarmi ma lui mi afferra per i polsi.

Sussulto quando preme le due dita sui polsi.

Le ferite. Cazzo.

"Mi stai facendo male. Lasciami"

"Ti lascio solo se-"

"Levati dai coglioni" arriva Aaron alle mie spalle.

Non era con i suoi amici?!

"Sennò? Non sei il suo ragazzo"
"Neppure tu perciò non verrà a letto con te. Lasciala stare" dice spingendolo facendo in modo che mi lasci.

"Senti... ragazzini tu non mi dici cosa devo e cosa non devo fare. Sparisci dalla mia visuale in meno di 5 secondi o ti farò pentire di esserti intromesso"

"Neanche tu mi dai ordini. Se la tocchi ancora sono io che ti farò pentire anche solo di averla sfiorata"

"Sfiorata?!" scoppia a ridere come un pazzo "Ho fatto tanto altro"

Vedo Aaron cominciare ad irritarsi ancor di più di quanto già non fosse.

Oh cavolo.

"Aaron andiamocene" mormoro.

Aaron mi ignora continuando a fissare Luke negli occhi e senza che abbia il tempo di realizzarlo, gli si butta addosso facendolo cadere a terra e inizia a riempirlo di pugni, ai quali Luke reagisce.

Provo a separarli ma mi risulta inutile fino a quando non arrivano ad intromettersi Justin e un amico di Luke.

Mio ex migliore amico.

Chiudo gli occhi per cercare di sbarazzarmi di tutti questi ricordi ma non ci riesco.

****

Siamo tornati tutti al tavolo dopo che Aaron e Luke sono stati separati e non riesco a fare a meno di sentirmi in colpa per il primo.

Lo detesto ma si è battuto per me, quindi mi sento in colpa.

"Chi era quel figlio di puttana?" chiede a denti stretti.

"I-il mio ex" rispondo a bassa voce.

"Sul serio?! Come facevi a stare con un essere schifoso come lui?!"

"Non era così all'inizio e ora se non ti dispiace, eviterei di parlare di lui"

Mi fissa qualche secondo ma poi annuisce.

"Va bene. Scusami"

"Grazie" rispondo mentre nascondo il viso tra i miei lunghi capelli castani.

Spero solo di non vederlo mai più anche se, sfigata come sono, nulla andrà per il verso giusto.

Ne sono sicura.

Alessia🌹

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll