Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    03/02/2018    2 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cole ne rimase sconvolto e il sorriso sparì non appena spuntato.Lentamente indietreggiò senza farsi notare dagli altri.

Lloyd e Zane erano allibiti da quello che disse Wu, se sapeva dell'esistenza di un'altra cura perché non l'aveva detto prima?

"So quello che state pensando, ma dovevo accertarmi dell'esistenza del té prima di dirvelo" Rispose ai loro dubbi il sensei.

I ragazzi lo capirono, ma si rattristarono per l'esistenza di solo 3 porzioni.

"Non possiamo starci a lungo,dobbiamo scegliere subito a chi dare la cura" Disse francamente Lloyd.

Zane annuì e anche il sensei fece un cenno di approvazione.

"Allora iniziamo con i voti" Continuò il ninja verde,ma il nindroide lo fermò.

"Vuoi votare senza Cole?" Chiese.

Per quella domanda Lloyd iniziò a guardarsi attorno e a cercare il compagno disperso. Per poi urlare il nome del ragazzo. Era già la seconda volta che qualcuno se ne andava senza nessun avviso o informazione.


Cole aveva deciso di andarsene per non partecipare ai voti, sarebbe stata solo una perdita di tempo, già sapeva che nessuno avrebbe votato per dare la cura a Jay, loro credevano che lo avrebbe salvato Nya.

Quindi decise che sarebbe stato meglio andare direttamente in soccorso di Ed e Edna, i genitori di Jay,casomai si trovassero in pericolo.

Senza farsi vedere aveva fatto evocare il drago elementare ed era partito verso la discarica. Ora si trovava sopra il deserto seguendo una piccola scorciatoia che gli aveva insegnato il suo migliore amico.

Pensando a Jay iniziò a fare immaginazioni su come sarebbero stati una coppia, fece una piccola risata e arrossì.

"...O...L..." Si bloccò, lo stavano chiamando o era sua impressione?

"C...O...L...E..." Si sentiva poco, ma sì qualcuno lo stava chiamando, guardò in basso e vide una strana macchina, se si poteva definire macchina, poi capì: il veicolo apparteneva ai genitori di Jay.

Atterrò accanto a loro facendo dissolvere il drago. 

Edna stava piangendo e anche Ed sembrava molto preoccuopato.

"Cosa è successo?!" Chiese intimorito Cole.

"J..ay...N....ya..." Provò a spiegare la madre, fallendo, continuando a singhiozzare.

Cole la abbracciò provando a calmarla, con i Walker funzionava sempre, un abbraccio risolveva tutto, più o meno.

Ed decise di spiegare la storia al posto della moglie, ancora attaccata al ragazzo.

"Jay è venuto qui questa mattina,ci ha spiegato la sua situazione ed era tutto normale, ma poi sono arrivati anche Nya e Kai. Jay e Nya hanno iniziato a litigare e i poteri di Jay si sono manifestati, ma non sotto il suo controllo, ci ha detto di scappare e i fratelli stanno provando a risolvere la situazione" Raccontò in breve.

"Volevamo cercarti" Disse Edna a Cole.

Il ragazzo iniziò a preoccuparsi,si staccò delicatamente da Edna e li salutò ringraziandoli, evocò il drago ed accelerò verso la discarica.

Quando arrivò iniziò ad impanicarsi, tutto il luogo era avvolto da una densa scarica elettrica.

Fece sparire il drago e si fermò davanti all'entrata, doveva fermare al più presto possibile Nequitia.

Poiché il suo potere contrastava quello di Jay decise di entrare usando la tecnica dello spinjitzu, dentro notò come stranamente la scarica elettrica fosse meno forte. 

Teorizzò che la barriera si stesse restringendo molto lentamente verso il centro.

Iniziò a cercare Jay in quella direzione, ma le montagne di rottami si erano rovesciate creando grande confusione e tutto quello che potevi toccare infliggeva una scarica elettrica. 

Cole provava solo un lieve pizzicore, ma potevano ferire gravemente Nya.

Per arrivare verso il suo obbiettivo doveva passare in mezzo ai rottami gattonando e creandosi un varco, chiodi e spigoli di ferro arrugginito lo graffiarono e gli strapparono i vestiti, cercava di essere attento ma delle persone potevano ferirsi in modo grave se non fosse arrivato in tempo.

La barriera iniziò a restringersi più velocemente e quando il ragazzo lo notò iniziò a gattonare più velocemente, senza fare più attenzione a cosa stesse calpestando, ben presto cose appuntite come chiodi, vetri rotti e spigoli iniziarono a provocargli dolore.

Cole nonostante tutto si mosse velocemente provando a sopportare il dolore,verso la fine del tunnel vide,come previsto, Jay, ma vide anche Nya abbracciata da Kai, forse svenuta.

Finito di percorrere il tunnel si alzò in piedi e corse velocemente verso Jay, la barriera elettrica stava incombendo.


Il ragazzo posseduto non aveva niente a che fare con Jay, gli occhi erano coperti da strani fulmini blu, senza lasciar vedere la pupilla, dagli occhi si formavano delle cicatrici elettriche blu che passavano per il volto fino al collo e i capelli erano elettrizzati.

Stava fermo immobile davanti a Kai e Nya.

Cole sempre più vicino al ragazzo iniziò a impanicarsi e a non sapere cosa fare,ma lasciandosi trasportare dall'istinto gli venne incontro e lo abbracciò.

Nequitia cominciò allora a muoversi e a provare a staccarsi, ma Cole lo strinse a sé sempre più forte.

"Jay sono qui!" Gli disse guardandolo negli occhi. 

"Magari se un sentimento negativo come l'odio lo ha fatto agitare, un sentimento come l'amore lo farà calmare!" Consigliò Kai preoccupato anche lui per Nya e per Jay. 

Cole sentendo il ragazzo capì cosa doveva fare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt