Film > Suicide Squad
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    03/02/2018    1 recensioni
Per chi balli, Dottoressa Quinzel?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harley Quinn, Joker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One of many (nights)

Che c'è, Harley?
Dottoressa Quiiinzeeel! Che succede?

Harley apre gli occhi. Luci scintillanti danzano in una giostra di colori, turbinando attorno ai volti delle figure senza nome che la circondano mentre balla.
Harley ride, la bocca dipinta di un rosso blu come sangue infetto spalancata in un sorriso che arriva fino agli occhi stralunati.
Dot-to-res-sa Quin-zel!
Che n'è stata della tua vita passata sui libri a studiare psicologia? Libri contorti, mente contorta, lavoro contorto.
Quinn! Rispondi, Quinn!
Zzz... zzz... ricordi ancora le scariche?

Oooh, sì, eccome! Harley Quinn ricorda bene le scosse elettriche che l'hanno riportata in vita.
Una risata gorgeggia nella sua gola bianca.
Ondeggia il corpo slanciato, balla davanti a tutti ma la realtà è che lo dedica a una sola persona.
Ti piace soffrire, Dottoressa?
Si volta con uno scatto e i capelli biondi macchiati di rosa e azzurro le schiaffeggiano gli occhi. Non importa, Harley non ha bisogno degli occhi per vedere, soprattutto non ne ha bisogno per individuare lui.
Har-ley. Regina di Gotham City. Regina pazza di un Re pazzo.
Splash!
Ti piace l'acido?
Sì? Rispondi! Ti piace?
Vivresti... per...
Joker la sta osservando, seguendo ogni suo movimento senza sbattere le palpebre, come un predatore a digiuno punta una preda.
Harley gira e gira attorno al palo, vorrebbe uccidere tutti solo perché ostacolano la meravigliosa visuale su Joker. Però dispensa rossi sorrisi ampi. Pensa che lo divertirebbe di più vederla calpestare la testa di quegli esseri patetici per farsi strada verso di lui.
Uccidili, Dottoressa! I servi muoiono per i proprio reali. Oppure vivono per loro?
Tutt'attorno è sfocato; Joker resta l'unico punto fisso davanti a lei, ben definito e nitido in quel caos di luci e musica.

We don’t need nobody
'Cause we got each other,
We get down every Friday night,
Dancin’ and grindin’ in the pale moonlight.
Grand Ole Opry, we're feelin’ alright,
Mary prays the rosary for my broken mind.
(I said don't worry about it)
Lana del Rey - Body electric


N/D: volevo buttare giù qualcosa su questi due, mannaggia a me che non so stare ferma. XD è piuttosto banale ma concedetemi lo sfizio u.u Un bacio,
Angel .
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Suicide Squad / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR