Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: foschi   Capitolo: 1
Certo come poteva immaginare che, una volta nello spogliatoio, il suo sguardo sarebbe caduto sul corpo slanciato del brasiliano, sulle sue spalle larghe, sui muscoli ben delineati e sul profilo del volto: doveva ammettere che il calciatore era anche un bell’uomo. A quel pensiero, un rossore soffuso si era dipinto sul suo volto: no, non poteva averlo pensato davvero! Il calore che sentì però nel basso ventre diceva il contrario...
Scosse la testa cercando di allontanare quei pensieri, ma il sorriso che l’uomo gli riservò non appena si rese conto dello sguardo del giovane non fece che accrescere quel calore ed il rossore. Scosse di nuovo la testa dopo che il più grande ebbe lasciato lo spogliatoio: no, non poteva essere attratto da Rivaul, no, il suo doveva essere solo imbarazzo, sì esatto, solo imbarazzo...
{Ship: Rivaul x Pepe}
Personaggi: Altri, Rivaul
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: foschi