Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    03/02/2018    3 recensioni
"Paura, Malfoy?" [...]
"Ti piacerebbe, Potter!"
Genere: Generale, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura, Malfoy?
Paura, Malfoy?

Dolore.
Un'unica parola che risuonava nella sua mente e che gli distruggeva il cuore.
Dolore.
Era l'unica cosa che gli veniva in mente guardando il suo corpo privo di vita tra le braccia di quel mezzo gigante.
Dolore.
Percepiva solo quello. Intorno a lui solo il silenzio straziante e la risata ridondante del Signore Oscuro.
Ma poi tutto si acquietò, il dolore cessò.
Harry Potter era vivo e stava contrastando il Signore Oscuro.
Harry Potter era vivo e gli sorrideva, pronto a lanciargli l'ennesima frecciatina.
Gli passò accanto correndo al riparo mentre la madre lo strattonava via "Paura, Malfoy?"
A quelle parole avrebbe voluto rispondergli di sì, che ne aveva avuta tanta, che aveva paura di perderlo. Ma sul suo viso nacque solo un sorriso, pronto a lanciare anche lui la sua frecciatina "Ti piacerebbe, Potter!"



126 parole



Di tanto in tanto torno, con una Drarry.
N
on sarà una storia lunga, piena di emozioni e significati.
E' più una cosa uscita di getto in un sabato sera senza Wi-fi funzionante.
Mi piaceva l'idea di uno scambio di battute al posto di una dichiarazione d'amore (ad esmpio qui ho fatto in modo che loro siano già a conoscenza dei loro sentmenti per l'altra), trovavo la cosa più consona ai due personaggi.
Nonostante ciò  metterò l'OOC, non si può mai sapere.
A presto,

Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_