Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    04/02/2018    1 recensioni
[Sequel di "Tutti in pericolo"]
Sono passati quattro anni dal ritorno di Tadashi e la vita dei nostri eroi scorre tranquilla. Ma una sera una misteriosa ragazza che ha perso la memoria darà inizio ad una nuova avventura che li porterà a due persone che tutti credevano scomparse per sempre.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hiro Hamada, Nuovo personaggio, Tadashi Hamada
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Pensavo che i vostri genitori fossero morti in un incidente in elicottero molti anni fa - disse sorpresa Honey.
- In effetti non hanno mai ritrovato i loro corpi, ma non capisco come possano essere ancora vivi! - disse Tadashi passandosi una mano sui capelli.
- Già! E poi che ci fanno qui?! I nostri genitori erano persone oneste, perché dovrebbero aiutare un furfante come Scorpion?! - aggiunse Hiro.
- Ok, propongo di dividerci: io, Honey, Sophie e Ezra andiamo a salvare Kaori, mentre voi due andate da quei due tizi con Fred, Wasabi e Baymax - disse GoGo.
Dopo aver indossato le armature il gruppo si divise. Lungo la strada trovarono un sacco di guardie pronte a sparare, ma per fortuna riuscirono a superarle e arrivarono alla stanza che avevano visto sul monitor. Baymax abbatté l'enorme porta di ferro con uno dei suoi razzi e si ritrovarono davanti i presunti genitori di Hiro e Tadashi che li fissavano sconvolti da quell'improvvisa intrusione.
- Chi siete?! - chiese l'uomo.
- Non preoccupatevi, non vogliamo farvi del male. Siamo qui per salvarvi - disse Hiro con voce calma.
- Lasciateci in pace! - disse la donna puntando contro di loro una pistola. - Non possiamo andarcene!
- E perché?! - chiese Tadashi.
- In palio c'è molto più di quanto possiate immaginare. - disse l'uomo con un sospiro sconsolato.
- Oh, immagino che vi siate divertiti a mettere fuori gioco i miei uomini - disse una voce alle loro spalle.
Si girarono e videro Scorpion che li fissava con un ghigno divertito: - Ora però dovrete affrontare una vera e propria tempesta!
Scorpion afferrò da un tavolo una siringa che conteneva un liquido rosso e se lo iniettò nel braccio. In un istante i suoi muscoli cominciarono a gonfiarsi tanto che i suoi vestiti si strapparono e gli rimasero addosso solo i pantaloni. Hiro e Tadashi lo attaccarono mentre Baymax, Fred e Wasabi proteggevano i due scienziati, ma i loro colpi non sembrarono nemmeno scalfirlo.
- Sentite signori, non so cosa vi abbia promesso Scorpion, ma... - disse Wasabi.
- Ci ha promesso di ridarci i nostri figli - lo interruppe Kyle.
- Vedete, noi facevamo parte di un gruppo segreto di scienziati che lavoravano per il governo all'oscuro delle loro famiglie - spiegò Rea. - Molti anni fa siamo sopravvissuti ad un incidente in elicottero e quando abbiamo ripreso i sensi ci siamo ritrovati qui. Scorpion ci disse che aveva fatto manomettere l'elicottero per fare in modo che avessimo un incidente non mortale e che voleva che lavorassimo per lui.
- Noi all'inizio ci siamo rifiutati, ma lui ci ha detto che aveva catturato i nostri figli e che avrebbe fatto loro del male se non avessimo accettato - concluse Kyle.
- Scoprion vi ha mentito, i vostri figli stanno bene al 100%! - ribatté Wasabi.
Tutti e cinque lanciarono un'occhiata ai due fratelli che stavano combattendo e videro Scorpion scaraventarli contro un muro.
- Ok, forse non proprio al 100%, ma... - disse Fred.
In quel momento arrivarono anche GoGo, Sophie, Honey e Ezra, che stava sorreggendo Kaori.
- Non ditemi che volevate tenervi il divertimento tutto per voi! - scherzò GoGo.
Ezra e Kaori andarono verso Wasabi, Fred e Baymax, mentre GoGo, Sophie e Honey andarono a dare man forte a Hiro e Tadashi. Kyle frugò in un cassetto e tirò fuori un'altra siringa, solo che questa conteneva un liquido bianco.
- Questo è l'antidoto del siero che Scorpion ha assunto poco fa, dovete trovare il modo di darglielo - disse Rea.
- Ci penso io - disse Wasabi.
Gli altri erano a terra e mentre Scorpion si apprestava a colpirli, il ragazzo di colore gli iniettò l'antidoto. Il malvivente lanciò un grido di dolore mentre il suo corpo tornava normale e cadde a terra privo di forze.
- Ce l'abbiamo fatta! - esultò Honey.
Rea e Kyle stavano guardando i due fratelli e i loro occhi si riempirono di lacrime.
- Hiro... Tadashi... - mormorò Rea con le gambe tremanti.
- Siete proprio voi... - aggiunse Kyle.
- Sì, mamma e papà. - disse Hiro.
I due coniugi scoppiarono a piangere e abbracciarono fortemente i loro ragazzi.
- Ci siete mancati così tanto! - disse Tadashi.
- Anche voi! - disse Rea accarezzandogli il viso. - E come siete cresciuti!
- Non immaginate neanche quante cose abbiamo da raccontarvi - disse Hiro quando sciolsero l'abbraccio.
- Sono davvero loro i vostri genitori? Ora capisco perché il vostro cognome mi suonava familiare. - disse Kaori. - Mentre ero prigioniera qui li ho visti molte volte prima di perdere la memoria.
Tadashi circondò i fianchi di Sophie con un braccio e, rivolto ai genitori, disse: - Mamma papà, lei è Sophie. Mia moglie.
- Cosa?! Sei sposato?! - esclamò Rea.
- Sì, ma vi racconterò tutto mentre torniamo a San Fransokyo - rispose Tadashi dando a Sophie un dolce bacio sulle labbra.
- Complimenti figliolo, è molto carina! - disse Rea facendoli arrossire
- Che bello, finalmente potremo tornare a casa! - disse Kyle.
- Sì, comunque credo che appena zia Cass vi vedrà le verrà davvero un infarto a differenza di quando è tornato Tadashi - disse Hiro.
- Eh? Ma di che stai parlando? - gli chiese la madre.
- È una luuunga storia - rispose lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby