Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    04/02/2018    2 recensioni
[Piccola Rolf/Luna | 110 parole]
Per Rolf Scamander, sentir crepitare i ceppi infuocati, percepire l’aria pungente e incontaminata della montagna, rimirare le stelle in tutto il loro fulgore, allontanarsi dai ritmi frenetici della vita quotidiana, fu invero molto rilassante.
{Drabble partecipante al quinto turno del contest “Ten little Indian Boys” indetto da Setsy sul forum di EFP}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Rolf Scamandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fortunato

 

 

 

 

 

 

Ricorsero all’ausilio della magia per allestire una tenda da campeggio. Si godettero naturalmente i vantaggi del soggiorno all’aperto, circondati dalla fitta vegetazione.

Per Rolf Scamander, sentir crepitare i ceppi infuocati, percepire l’aria pungente e incontaminata della montagna, rimirare le stelle in tutto il loro fulgore, allontanarsi dai ritmi frenetici della vita quotidiana, fu invero molto rilassante.

Ascoltò la voce sommessa e trasognata della moglie Luna Lovegood, mentre raccontava di Nargilli, Gorgosprizzi e altre strane creature, che lui, pur essendo nipote di un famoso magizoologo, non aveva mai sentito menzionare, se non da lei.

Riscaldati da un sacco a pelo abbastanza capiente, Rolf la strinse delicatamente a sé, ringraziandola, ritenendosi fortunato.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa