Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    04/02/2018    3 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Cuccia


«Non posso credere che tu l’abbia fatto davvero!»
Strawberry marciò nel laboratorio con fare accusatorio palesemente contrariata.
«Come ti è saltato in mente di accettare?» continuò, infuriandosi ancora di più per il fatto che il ragazzo di fronte a sé la stava bellamente ignorando, continuando a picchiettare sul suo computer. «Ryan!»
Quando all’ennesimo richiamo Ryan si girò ad osservarla, notò come le sue guance avessero preso il colore dei suoi capelli (se non ancora più rosse), le mani issate sui suoi fianchi e gli occhi che se avessero potuto lanciare fuoco, l’avrebbero incenerito. Sembrava davvero furiosa.
«Mi è stato chiesto come favore personale da Pam, Strawberry. Non c’è motivo per cui tu ti debba alterare.» obbiettò quindi lui ritornando subito dopo alle sue ricerche.
«Fammi capire, tu inviti ad una cena galante la cugina biondatettonasuperfiga di Pam ed io non dovrei alterarmi? Tra l’altro, quella cugina biondatettonasuperfiga che non vuole altro che andare a letto con te?»
«Punto primo, non è propriamente una cena galante. Le ho solo proposto di mangiare qualcosa dato che Pam aveva impegni di lavoro per quella sera e non voleva rimanesse sola» Ryan sentì nitidamente lo sbuffo esasperato della rossa «e punto secondo, sto lavorando. Non ne possiamo parlare dopo?»
Quello fu esattamente ciò che si definisce ‘la goccia che fece traboccare il vaso’.
Strawberry fece roteare la sedia girevole su cui si trovava Ryan ed una volta trovatasi faccia a faccia con lui (la sua espressione annoiata non aiutò a calmare la rabbia di Strawberry) iniziò a sputare diverse frasi una dopo l’altra, alcune sconnesse, alcune senza senso. Al ragazzo sembrò di sentire anche qualche insulto borbottato nella furia del momento, ma non ne era propriamente sicuro.
Era totalmente fuori controllo.
Al ché, per mettere fino a quel litigio unilaterale –in pratica Ryan si limitava a subire il monologo della sua ragazza senza dire una parola aspettando di poter finire quella dannata ricerca di lavoro-, egli si issò sui braccioli della sedia sollevandosi quel poco che bastasse per poter bloccare le lamentele di Strawberry con un bacio.
Premette delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza, sperando che la sua ipotesi venisse confermata velocemente.
E, fortunatamente o sfortunatamente (dipende dai punti di vista), fu così.
Una luce avvolse il corpo di Strawberry. Era così sopraffatta dall’emozione (la rabbia) da non riuscire a controllarsi e, di conseguenza, da non riuscire a controllare nemmeno la propria trasformazione.
Ryan prese tra le braccia la gattina, guardandola dolcemente.
«Scusami ragazzina, ma devo assolutamente finire questa ricerca. Litigheremo dopo per la tua infondata gelosia» la posò sulle proprie gambe e riprese postazione davanti la scrivania «ora a cuccia, gattina
Seppur in sembianze feline, che Strawberry lo fulminò con gli occhi, quello lo captò benissimo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn