Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordi_Storti    04/02/2018    0 recensioni
Riferisco che tradisco me ne infischio
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Riferisco che tradisco me ne infischio ti rapisco mi stupisco evado ricordi come il fisco paranoia chiodo fisso non ascolto il tuo discorso sei prolisso mi eclisso prendi vai che importa come stai. Fai l’amore buca il cuore guardaci attraverso che io mi sono persa son sommersa dai pensieri non c’erano ieri sono tornati neri i cacciabombardieri nella testa niente resta il tuo profumo adesso è fumo mi consumo in un frantumo come il vetro non torno indietro se si rompe si interrompe il flusso tu eri un lusso che non potevo permettermi davvero ma ci ho creduto ho ceduto mi è piaciuto ti è piaciuto mi hai sbattuto contro il muro a muso duro uomo maturo mi pensavi mi toccavi non notavi ferite bruciate con acquavite inasprite stronze incallite devo avere delle calamite addosso toro rosso ho rimosso il tuo nome dall’agenda che stupenda sensazione di liberazione frustrazione sovversione corruzione sentimenti nascon lenti parole fra i denti non posso dire nulla il tuo sorriso annulla ogni capacità di pensiero non ne vado fiero mi confondi non rispondi non corrispondi neanche ai miei canoni di bellezza, non dico schifezza, forse mi sto perdendo in una frivolezza ma senti che brezza marina è sera o mattina che abbiamo fatto tutto questo tempo non ricordo di averti conosciuta sei caduta chi ti aiuta sconosciuta alzati e torna da dove sei venuta.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ricordi_Storti