Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Chocolat95    04/02/2018    1 recensioni
"I miti raccontano storie senza tempo, che possono essere accadute oppure no, in un modo o in un altro. Ognuno ci legge quello che vuole e decide se crederci o meno. Ma un fondo di verità ci sarà sempre"
I miti greci e la JongKey possono avere qualcosa in comune? Scopritelo se volete
---------------------
Storie autonome l'una dall'altra.
---------------------
NOTE: La maggior parte dei capitoli è da revisionare però in generale si posso leggere anche prima che io li sistemi
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'uomo si prepara a partire. A lungo ha indugiato, a lungo ha chiesto di essere lasciato andare, e finalmente le sue preghiere sono stata ascoltate.
Sta caricando la piccola imbarcazione, anche lui lo ha aiutato... non sa cosa possa voler dire questo suo gesto ma non ci vuole più pensare, sta per andarsene e lo dimenticherà appena toccata l'acqua del mare.

Dimenticherà quel bel volto, sempre fresco e giovane, come solo agli dei è concesso.

Per la verità anche a lui è stata proposto "Posso renderti per sempre giovane, e chiedere che ti sia data la vita eterna, basta che mi dici di sì" e lui avrebbe detto anche di sì a quella creatura celeste ed eterea, ma la sua patria lo chiama. Avrebbe detto di sì a quegli occhi profondi, così brillanti e magnetici, quegli stessi occhi che deve dimenticare il prima possibile o le sue sicurezze vacilleranno.

Come deve dimenticare quelle labbra, piccole rosse e bellissime, che non solo hanno sempre pronunciato parole dolci per lui, ma di dolcezza hanno riempito anche la sua di bocca. Deve dimenticare l'intera persona di Kibum, o il suo corpo tornerebbe indietro a reclamarlo ancora.
Deve smettere di pensare, che se ne andrà, che lo lascerà solo. Si fa scrupolo che rimarrà indifeso anche se sa benissimo che non è così. Le sue arti divine sono sufficienti a tenerlo al sicuro da tutto.

 Tranne che dall'amore forse.

Ed è per questo che Jonghyun se ne deve andare.

Ora.

Prende i sacchi che gli porge attento a non sfiorargli le mani, toccare la sua pelle diafana gli ricorderebbe solo com'era morbida e profumata quando la stringeva a sè. Quante volte avrebbe voluto marcarla ed è sicuro che al dio non sarebbe dispiaciuto ma non l'ha mai fatto

Noi non ci apparteniamo

Continua a ripeterselo, cerca di convincersi, forse ci è riuscito mentre comincia a spingere la barca in mare.
Il dio emette solo un sospiro leggero e lo guarda mesto un'ultima volta prima di andarsene. Jonghyun lo sa che gli sta dando un dolore, si giustifica con se stesso ricordandosi che non è il primo a lasciarlo, tutti quelli che arrivano su quell'isola sono destinati a farlo e lui non fa eccezione.

E Kibum ci è abituato. Da tutta la sua eterna vita.

Quello è il destino.
L’umano dovrà lasciarlo un giorno, lo sa, ma si ferma, e lo guarda.
E mentre  gli corre appresso pensa che  anche questa volta, quel giorno è rimandato.



Angolo dell'autrice:
dopo il papirone di ieri questa è venuta ben cortina...! ^^' bene, vuol dire che avrò un occhio di riguardo alla revisione del tutto 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Chocolat95