Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: moonsvn    05/02/2018    3 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Diario


Quando Ryan le aveva chiesto di trasferirsi nel suo appartamento a detta sua troppo grande per una sola persona, Strawberry non aveva fatto i conti con la grande quantità di scatoloni che si sarebbe portata appresso.
Si trovava nella stanza che da quella sera sarebbe diventata la sua nuova camera da letto e ne osservava tutti i particolari minuziosamente –come se da un anno a quella parte non ci passasse almeno due giorni a settimana-. Effettivamente, la convivenza era semplicemente l’ufficializzare qualcosa iniziato tempo prima, ma ciò non toglieva l’emozione del momento.
Conservato l'ultimo indumento, si incamminò lentamente verso la cucina –anche quella immersa di altri scatoloni, “la solita esagerata” l’aveva ammonita Ryan-.
Ryan era seduto su uno sgabello indaffarato a leggere e sfogliare un piccolo quadernetto colorato.
«Che stai leggendo?» Strawberry, distratta come era, non aveva riconosciuto l’importanza di ciò che aveva in mano il suo fidanzato.
«3 Marzo 2004, non ci posso credere! Mark mi ha chiesto di uscire, ha chiesto di uscire a me! Se è un sogno, non svegliatemi…» Ryan non ebbe nemmeno bisogno di alzare lo sguardo che poté immaginare da sé come la ragazza stesse sudando freddo.
Molto divertito dalla situazione, andò avanti: «5 Marzo, quell’insopportabile del mio capo, piccolo arrogante spocchioso pezzo di carciofo, non fa altro che farmi infuriare. Ma pensa che io sia la sua schiavetta personale?» La guardò quindi di sottecchi, trattenendo il più possibile la risata che stava crescendo dentro di sé.
«Pezzo di carciofo, Strawberry? Sul serio? Mi sento davvero offeso adesso!»
«Avevo 13 anni quando scrivevo su quel diario! Ed è il mio diario! Smetti immediatamente di leggerlo, Shirogane!» sbottò imbarazzata a livelli che mai si poteva immaginare la ragazza, cercando in tutti i modi di ri-ottenere la proprietà di quel prezioso oggetto.
Prezioso per la sua reputazione, ovviamente. Ma i suoi tentativi di afferrarlo risultavano vani dal momento che Ryan, dalla sua altezza, teneva il diario ben in alto.
Ovviamente, da bravo provocatore quale era, non mise fine alla tortura della ragazza. Anzi, non aveva nessuna intenzione di finire quel gioco che lo stava divertendo tanto.
«14 Marzo, uh senti qua… l’appuntamento con Mark è andato meravigliosamente bene, era il nostro terzo appuntamento e avrei voluto non finisse mai» decifrare la scrittura della ragazza con la suddetta che era arpionata al suo braccio e le risate che ormai non riusciva più a trattenere si stava rivelando piuttosto difficile «se non fosse stato per le orecchie e la coda spuntate quando lui mi ha baciato! Volevo scomparire, ma mi ha baciato! Che bacio dolce!» lasciò cadere il diario, scoppiando finalmente a ridere fragorosamente.
«Un resoconto pieno di erotismo, honey» concluse, beccandosi uno scappellotto deciso sulla nuca.
«Sei uno stronzo. Che ti aspettavi da una 13enne?»
«Oh, niente di più» afferrò in una mossa i fianchi della rossa, facendo combaciare il proprio corpo al suo indietreggiando fino al piano cottura. Lasciò una scia di baci sul collo, giungendo alle sue labbra.
«Riempiamo le altre pagine con nuove esperienze?»

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn