Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: war    05/02/2018    1 recensioni
Alcuni cedimenti mentali che mi hanno colpita durante la stesura del seguito di Siwa...
Contenuto altamente demenziale... Siete stati avvisati!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDWar: Jinny82, prenditi la responsabilità di questa cosa che è stato rileggendo una tua recensione (e non chiedermi come sono finta su quella pagina, sono i misteri della tecnologia che a volte mi salvano sul desktop pagine di internet che nemmeno io sapevo...) che mi è partito questo trip... Lo so, tu volevi che la "vittima" fosse Asteria ma tant'è...

Rime si spalmò sulla schiena di Gleam che protestò un poco ma i suoi occhi erano troppo concentrati sul piccolissimo schermo del cellulare che l'Arsenio Lupin del gruppo aveva fatto sparire al non troppo veglio Saint di Leo.
Keshet cercò di allontanare i riccioli scuri della gemella che gli solleticavano il naso e lo avevano già fatto starnutire un paio di volte, con vibranti proteste da parte di Elkayam che si era preso suo malgrado qualche sputacchio e minacce di morte da parte di Gleam, che erano tutti sul suo letto, con la scusa che occupava la branda "di sotto".
"lo voglio anche io un vestito così!" sospirò Rime.
"Bah..." berciò Nayal che non amava quel genere di opulenza negli abiti.
"Chissà come ce la caveremo noi nell'arena degli Hunger Games..." si chiese a mezza voce Gleam.
"Io non troppo bene, Shaka continua a punirmi... Ma come faccio a restare immobile se devo cercare il Nirvana? Mi spiegasse almeno com'è fatto questo Nirvana!" si imbronciò il più piccolo del gruppo
"Tranquillo El, ti proteggo io!" disse Nayal con fiera determinazione, muovendosi e facendo scricchilare molle del materasso e struttura del letto.
"Se mi sfondate il letto vi ammazzo. Tutti" sibilò il rosso.
"Eddai Gle, lo sai che è più facile per noi intrufolarci qui che per voi venire da noi..." sbuffò Rime.
"Resta il fatto che se ci beccano ci cuocciono come tacchini ripieni. Quindi abbassate la voce!" sussurrò Ke.
"Ma voi dite che è davvero possibile incendiare un vestito in quel modo?" la mente di Nayal era ancora ferma sul fascino delle fiamme.
"Per me si." disse Rime.
"Ma va, è finzione!" disse Gle.
"Trucco cinematrogafico" approvò Ke.
"Perchè non proviamo con un abito di Saori? Lo stile è quello..." suggerì El.
Quattro paia di occhi lo fissarono sconvolti, poi presero a brillare di entusiastica aspettativa.
"E come facciamo? Di certo non saremmo mai ammessi alle sue stanze... come lo prendiamo un suo abito? Nay, qualche idea?" Gle si mise seduto, disarcionando Rime che rotolò su Elkayam.
"La stanza di Athena è oltre la mia capacità, soprattutto da quando hanno rafforzato le protezione dopo quell'incidente di taaaaanto tempo fa con Mu e i trucchi..." riconobbe la beershivana togliendo Rime da sopra il suo adorato cugino e guardando El come mamma chioccia osserva il suo pulcino.
"Si, però Saori non va di certo in giro nuda... e fra cinque giorni c'è la cerimonia della Benedizione delle Gold Cloth..." ragionò Keshet "Sarebbe un effetto scenico bellissimo . Il suo abito che si incendia e lei come Katnyss che diventa il simbolo della rivolta... in questo caso della protettrice della pace..."
"E come glielo incendiamo l'abito? Le lanciamo freccie di fuoco?" chiese Nayal
"Ma sei scema?!" sbottò il gemello orripilato.
"Camus ha di certo quello che ci serve fra i suoi libri di chimica." rigioì Rime.



Tutto era stato parato e addobbato per la cerimonia.
Colonne con nastri di seta e raso.
Preziosi drappeggi sull'ara e sul trono dove la Dea si sarebbe assisa.
Ghirlande e mazzi di fiori che creavano un tripudio di colori contro un cielo azzurro e una rena alabastrina...
"Nayal?" chiese Rime.
"Si, ho quasi fatto..." disse la ragazza dagli occhi di cielo stellato sistemando quello che sembrava una grossa boccia di vetro piena di acqua esattamente sopra il trono e nascondendola al meglio tra i fiori e i preziosi tessuti degli addobbi.
"Se qualcosa va storto quello che c'è lì dentro è meglio di un estintore..." sorrise Rime.
"Facciamo che niente va storto..." le mani di Keshet tremavano sensibilmente in sintonia con la vice incrinata.
"Eddai Ke! Hai provato a richiamare una visione ma non hai visto nulla no? Quindi andrà tutto benissimo! Sarà proprio come nel film!" si entusiasmò Rime.
"Non vedo l'ora!" gli occhi di cielo di Elkayam erano pieni di aspettativa...
Il buonsenso di Keshet crollò. Inutile appellarsi a quello di Gleam che evaporapa al primo sorriso di Rime.
L'asgardiana toccò il marmo della seduta del trono.
"E' quasi caldo al punto giusto... "socchiuse gli occhi fissando il cielo e decise che si, per l'ora X tutto sarebbe stato perfettamente pronto.


L'Arena era gremita di guerieri di ogni casta.
Athena si sollevò in piedi, usando l'emblema di Nike per aiutarsi nella manovra.
Il metallo si staccò dal marmo del trono da cui aveva assorbito calore e si immerse nella vaporosità della gonna di quell'abito bianco più adatto al salotto di Versailles di tre secoli prima... La reazione chimica divampò.
Le fiamme si sprigionarono violentissime, incenerendo ogni fibra del tessuto.
Saori gridò, terrorizzata.
Prima che chiunque potesse reagire, persino Saga e Dohko che erano solo un passo dietro alla divina, la vampa di calore fece scattare il meccanismo di sicurezza della boccia.
L'urlo di Saori cessò di colpo.
Tra Gemini e Libra, la donna abbassò lo sguardo portandosi poi le mani al volto.
Del suo abito non vi era più nulla... restavano solo le sue gambe nude, le mutandine in pizzo bianco con fiorellini rosa erano una strisciolina carbonizzata e del reggiseno a balconcino che la rendeva meno piatta di quello che era, restava solo lo scheletro... Oh certo, c'era poi tutta quella schiuma a nascondere almeno in parte la sua nudità...
Saga si tolse dagli occhi la schiuma che aveva di riflesso investito anche lui e desiderò di non averlo mai fatto, la rosa di Aphrodite lo mancò di un solo millimetro, seguito dall'urlo telepatico di NON GUARDARE|
I Gold , per devozione chiusero gli occhi ma in quel modo si scatenò un po' di caos perchè non era loro chiaro come dovessero davvero muoversi...
Seiya che indossava la Cloth di Sagitter si slanciò in avanti per salvare-proteggere-nascondere la sua Dea ma inciampò in qualcosa di invisibile nella schiuma e... Finì con la faccia fra i seni della Kido.

Urlo di Athena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: war