Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: MaraWP    05/02/2018    2 recensioni
~ Il tempo passa, le stagioni si susseguono senza tregua ed io, nonostante il tempo, non riesco a staccarmi da te ~
From the final of season 4
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa, Octavia Blake, Raven Reyes, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai commettendo un enorme sbaglio, possibile che non te ne rendi conto?”
Per la prima volta dopo tutti questi anni penso invece di star facendo la cosa giusta. Non mi sono dimenticata di quello che hai fatto per raggiungere i tuoi scopi”
Se è me che vuoi allora libera mia madre e gli altri, loro non centrano nulla!”
Infatti, li ho usati solo come esche per attirare te, verranno liberati a momenti non temere”
Se non volevi far loro del male allora perche imprigionarli in questa nube tossica??”
Questo fumo rosso? Non è altro che argilla frantumata, nessuna nube tossica, mi bastava che tu credessi fossero in pericolo”
Non ti riconosco più Octavia,una volta eravamo amiche! Siamo arrivate su questo Pianeta assieme, eravamo parte dei cento!”
Non l'ho dimenticato, ma le cose sono cambiate Clarke. Ho vinto l'ultimo Conclave, ho dovuto uccidere Luna pur di salvare questi Clan, per poter dare una speranza che ognuno di essi sopravvivesse e tu cos'hai fatto? Hai occupato il Bunker pensando solo alla nostra gente, avresti fatto morire donne e bambini pur di salvare te stessa”
Dovevo pensare al nostro popolo, se avessi avuto la possibilità di salvarli tutti lo avrei fatto!”
Certo, come a Mounth Weather? “
Loro stavano cercando di ucciderci tutti!”
Dante e suo figlio forse, ma non quella povera gente ignara di quello che stava accadendo. Ma tu hai abbassato quella leva e li hai condannati tutti”

Quelle sue parole arrivarono come lame dritte al mio cuore. I miei occhi si velarono di lacrime, incontrollabili, mentre le immagini di quei momenti iniziarono a passarmi nella mente, ferendomi ulteriormente. Sapevo che le sue parole erano vere, avevo ucciso tante persone preoccupandomi solo di salvare coloro che mi stavano più a cuore, pensando fosse la scelta più giusta da fare.

Lo senti quel rimorso vero? Ti logora dentro, sembra ucciderti secondo dopo secondo e quando provi a giustificarti con te stessa eccolo che ritorna, ancora più forte” disse, avvicinandosi al mio volto “ So bene cosa vuol dire”

Alzai lo sguardo verso di lei, cercando di capire in quelle sue parole il significato del suo dolore.

Lincoln?”

Non mi rispose, ma distolse lo sguardo da me, dandomi le spalle per volgere il suo viso verso il cielo.

Sento ancora il suono di quello sparo. Lo vedo cadere in terra, gli schizzi d'acqua di quella pozzanghera che si levano in alto mentre il suo sangue impregna il terreno “
Tu non hai colpe di quello che è successo a Lincoln”
Forse non l'avrò ucciso io, ma avrei potuto salvarlo”
No, non ci saresti riuscita”
Tu che ne sai? Non c'eri! Lincoln mi ha drogata pur di farmi andar via, quando mi sono risvegliata era troppo tardi, ho avuto solo il tempo di sentire quello sparo”
Lui voleva salvarti, ha sacrificato se stesso per te”
Ed è proprio questo che non mi perdono...abbiamo perso entrambe qualcuno a cui eravamo molto legate ma abbiamo fatto scelte diverse e ora io devo pensare al futuro che posso costruire e tu mi ostacoleresti”
Lo faccio perchè ora abbiamo un nemico comune! Quel pazzo sulla navicella vi ucciderà tutti”
Lo vedremo, ma prima devo occuparmi di te “
Vuoi uccidermi?”
Tu vedi un altro modo?”
Si! Alleiamoci contro Eligius e potremo sconfiggerlo assieme, dopo potrai tornare verso Polis, non ci sarebbe più ragione per me di fermarti, voglio quanto te che tutto torni alle origini”

Non mi rispose, ma il suo sguardo non mi sembrò propenso ad accettare la mia offerta.. Si voltò verso un guerriero, richiamandolo a se con un semplice gesto del capo.

Liberali, ma per il momento dovrete scortarli all'interno del bunker, non devono creare guai “
Si Heda”
Li lascerò liberi, hai la mia parola”
E Maddie? A lei non ci pensi? Da quando ci siamo separate non ha fatto altro che sperare di poter imparare le tradizioni terrestri da Indra, avrebbe voluto imparare a diventare una vera combattente, come te. Se mi uccidi, ucciderai anche il suo sogno e l'idea che si era fatta su tutti voi”
Quella ragazzina ha grinta da vendere, l'ho allenata durante la sua permanenza qui e non ti nascondo che avrei ceduto a lei il trono “
Allora perché rovinare tutto questo ora? Non sei stanca di queste continue guerre? Potremmo vivere in pace “
E così sarà, ma è il momento che il mio popolo si riprenda ciò che Wanheda gli ha tolto”

Il suono di un corno seguì le sue parole, mentre quella coltre rossa di fumo cessò improvvisamente di uscire dai bracieri, dissolvendosi col passare dei secondi. L'esercito dei tredici clan comparve alle spalle di Octavia, diviso per fazioni di ogni tribù, sistemandosi a semicerchio attorno a noi.

In questo giorno, tutti i clan originari dal primo cataclisma saranno testimoni della cessazione di ogni tipo di guerra o atto violento, mettendo fine alla vita di Wanheda, colei che porta con se una scia di morti sanguinose, volute solo per poter salvare il suo popolo. Se qualcuno di voi crede che Clarke debba vivere, si faccia avanti”

Ne seguì un silenzio spaventoso.

Clarke Kom Skaikru, che tu possa trovare pace in un altro mondo”

Sfilò il suo coltello da dietro la schiena, avvicinandosi a me lentamente. Posò la punta dell'arma sul mio cuore, non smettendo di guardarmi negli occhi nemmeno per un secondo, iniziando a spingere contro la mia pelle. Chiusi gli occhi, aspettando quel dolore che sapevo sarebbe arrivato da un momento all'altro ma quando sembrò farsi sempre più intenso, la sua presa diminuì. Aprì gli occhi e sentì un rumore familiare avvicinarsi alle mie spalle, mentre lo sguardo di Octavia si indurì di colpo.

Non lasciateli avvicinare!” gridò.

Gli uomini corsero verso di noi, per superarci e schierarsi a barriera per non far avvicinare il Rover ma una scarica di proiettili di grosso calibro bloccò la loro avanzata, solcando il terreno con enormi buchi. Tentai di voltarmi per osservare quello che stava accadendo, nonostante fossi legata ad un palo dando le spalle alla radura da cui sentivo provenire tutto quel frastuono. Fu allora che la vidi. La navicella stava ferma, sospesa a mezz'aria sopra il Rover mentre riconobbi Maddie e Harper scendere dal veicolo impugnando dei fucili. L'astronave si abbassò lentamente sino a toccare il suolo, aprendo immediatamente il portellone principale.

Vedo che i tuoi amici hanno scelto l'alleato sbagliato Clarke” disse Octavia, riferendosi ad Eligius.

Io non risposi, ma sorrisi a quella sua affermazione perché sapevo cosa sarebbe accaduto di lì a poco.

Ai laik Lexa kom Trikru” disse una figura scendendo lentamente dalla rampa della navicella “ e sono qui per rivendicare il mio trono”

Un sospiro di stupore si levò tra i presenti, dando vita a un bisbigliare sempre più crescente tra i guerrieri dei tredici clan. Octavia fissava attonita quella figura che si ergeva su quella rampa, chiedendosi probabilmente come tutto quello potesse essere reale.

Tu...Non può essere, Lexa è morta!”
Sono qui davanti a te, Octavia del popolo del Cielo, nessun inganno”

 

I morti non tornano in vita, non dopo anni!”
Lo pensavo anche io, eppure. Stai ricoprendo un ruolo che appartiene a me e intendo riprendermelo”
Sei solo una che le somiglia, non potrai mai diventare Heda!”
Io ti sfido Octavia kom Skaikru, riprenderò quel posto come da tradizione”
Conosce la tradizione “ sussurrò un terrestre alle mie spalle.
En ai teik yu throudon in! ( e io accetto la tua sfida)”
Bene, oso don hod op feva. Stot ( Abbiamo aspettato abbastanza. Iniziamo)”

Maddie corse verso Lexa per porgerle una spada, mentre Octavia ordinò ai suoi uomini di accerchiarsi attorno a noi tre, costruendo così il campo di battaglia. Mi ritrovai al centro del campo, legata ad un palo, mentre Lexa e Octavia stavano per scontrarsi in una lotta all'ultimo sangue.

Lo scontro è tra noi due, Clarke ne resterà fuori” affermò Lexa.
Non sei nella posizione di dettare regole. Lei rimane, spero solo che non venga colpita...involontariamente “

Octavia le si gettò addosso, iniziando a colpirla violentemente da ogni angolazione, non lasciandole nemmeno il tempo di ribattere. Lexa parò tutti i suoi colpi, indietreggiando di qualche metro per evitare di cadere sotto le forti pressioni della spada dell'avversaria. Si accorse di star per raggiungere la fine del campo delimitato da quelli che un tempo erano i suoi uomini, così con uno scatto fulmineo si tolse dalla traiettoria del prossimo colpo, evitando la lama che andò a vuoto. Con un calcio sulla schiena allontanò Octavia da sé, riportandosi al centro del campo, accanto a me. Octavia tornò all'attacco ma stavolta fu Lexa a ribattere. Non le lasciò il tempo di respirare, alternando fendenti e contatto fisico, colpendo la ragazza più volte allo stomaco e al viso con forti pugni.

Sei migliorata, Indra ha fatto un ottimo lavoro “
Zitta e combatti”

Si avventò nuovamente su di lei, cogliendola alla sprovvista in un frangente di secondo, procurandole un piccolo taglio sulla guancia destra.

Natblida!” urlarono all'unisono alcuni guerrieri, notando il sangue nero fuoriuscire dalla ferita.

Questo non dimostra nulla, anche Clarke è diventata un sangue nero grazie alla scienza”

Corse verso Lexa, tentando di farla cadere con un colpo alla caviglia ma non ci riuscì. Saltò prima che potesse colpirla, portandosi alle spalle di Octavia puntandole alla gola la spada.

Ho vinto” disse Lexa con tono fiero.

La spinse in avanti, colpendola su un fianco con una gomitata, lasciandola cadere a terra sofferente.

HEDA! HEDA!” gridarono verso la vincitrice “ Sou teik em wan op! ( lasciatela morire!)”

Em pleni!( Basta!)” gridò, raggiungendo il centro del campo accanto a me “ Sis em na gyon op ( Aiutatela ad alzarsi)”

Un paio di uomini si staccarono dal cerchio per raggiungere Octavia, aiutandola a risollevarsi da terra, tenendola ben stretta per evitare che potesse fuggire. Lexa si voltò verso di me, tagliando le corde che ancora mi tenevano imprigionata, sorridendomi e concedendomi un piccolo e veloce abbraccio prima di volgere nuovamente il suo sguardo verso Octavia.

Octavia popolo del Cielo, come da tradizione per aver perso la sfida, ti spetta la morte per mano di colui che ti ha sconfitto in duello “ disse, spostando il suo sguardo su di me “ ma questa volta sarà diverso. Il ciclo di violenze finirà oggi stesso e per questo, ti sarà concesso di vivere”

Sorrisi a quella sua frase, ringraziandola con lo sguardo per ciò che aveva appena fatto.

Hai permesso al mio popolo di sopravvivere a una seconda catastrofe nucleare e di questo i ringrazio, ma non posso ignorare il tuo comportamento nei confronti di quelli che una volta era noi tuoi amici. Perciò ti bandisco da Polis e dalle mie terre. Vivrai, ma lontano da qui “ disse ordinando con un cenno del capo di scortare Octavia oltre il confine “ Torniamo al Bunker, questa sera verrà indetta una riunione speciale a cui tutti parteciperanno, nessuno escluso”

Grida di gioia si levarono al cielo mentre l'esercito dei tredici clan iniziò a marciare verso il bunker mentre Maddie e gli altri li seguirono sul Rover, accodandosi a loro.

Come hai fatto a...”
Ricordare?”
Si, quando ci siamo lasciate a malapena sapevi chi eri e ora parli addirittura la loro lingua”
La mia lingua. Raven ha messo una pezza a quei vuoti di memoria”
Come?”
Ho di nuovo la Fiamma e con essa tutti i miei ricordi. Non è stato facile rimetterla al suo posto visto che già avevo una I.A, Raven è stata bravissima a non farmi morire di nuovo” disse sorridendo “ Tu stai bene?”
Mai stata meglio”

Mi allungai verso di lei posandole le mani sul viso, premendo le mie labbra contro le sue a cercare un bacio che, finalmente, sentivo fosse completo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: MaraWP