Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: helloitsophie    05/02/2018    3 recensioni
Terminato anche il secondo anno di stage alla Golden School, gli angels tornano ad Angie Town e i devils fanno ritorno a Zolfanello City. Ad eccezione però di Raf e Sulfus. I due sempiterni innamorati passano l'estate assieme nella città terrena. L'estate però sta per terminare, è il tempo di iniziare un nuovo alla Golden School per i loro amici ed è tempo per loro di intraprendere il Sentiero Delle Metamorfosi. Qualcosa però scombussolerà i loro piani. Una vecchia nemica tornerà a farsi viva per distruggere nuovamente i loro equilibri: Reina. Riuscirà l'amore di Raf e Sulfus a resistere ancora una volta? Completeranno il Sentiero Delle Metamorfosi o si divideranno e affronteranno l'infelicità eterna come Tayco e Sai?
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Data l'assenza della terza stagione di Angel's Friends, ho provato ad immaginare come il cartone sarebbe potuto continuare. Dalle mie idee, è nata questa fan fiction.

Prima di cominciare allego i riassunti della prima stagione, del film intermedio e della seconda stagionie + il prologo della mia storia. Buona lettura! PS: Nel caso qualcuno non avesse visto la seconda stagione e desiderasse farlo, su youtube sono presenti i primi 39 episodi con sottotitoli italiani, successivamente vi consiglio di guardarla in inglese, non è affatto diffcile da capire :)

Riassunto 1° stagione:

La Neutra Reìna, prigioniera nel Limbo, trama contro i Sempiterni che l'hanno rinchiusa, aiutata dal servo Malachia. Reìna vuole uscire dalla sua prigione e l'unico modo per poter tornare libera è che venga compiuto un sacrilegio, essendo stato un sacrilegio ad averla imprigionata. Per raggiungere il suo scopo sfrutta i sentimenti che stanno nascendo tra Raf, una Angel, e un Devil di nome Sulfus, cercando di farli rimanere da soli e costringendoli alla fine a baciarsi. Il sacrilegio rompe le catene che imprigionavano Reìna, la quale, una volta libera, svela a Raf le sue origini: la Angel è nata Terrena e fu adottata dalle Alte Sfere quando i suoi genitori, due potenti sovrani, perirono a causa di una sfida tra Angels e Devils. In questo modo, la Neutra riesce a convincere Raf ad entrare nella Stanza dei Ritratti con l'aiuto di Sulfus, per vedere le foto dei suoi veri genitori: Reìna ne approfitta per infiltrarsi nella stanza, rubare tutti i ritratti e controllare la volontà dei Terreni. Grazie all'esplosione di Raf in "Stella Angelica", potere che ha essendo di origine Terrena e che si sprigiona quando le persone da lei amate sono in pericolo, i Sempiterni riescono a sconfiggere Reina. Raf scopre anche che la Neutra le ha mentito e che il suo vero padre è in realtà Malachia, che sacrifica la sua vita per proteggerla da Reina, mentre sua madre è ancora viva, ma prigioniera di alcuni sconosciuti.

 

Riassunto Film Intermedio

Raf sta trascorrendo le vacanze estive a Angie Town e ogni notte è tormentata dallo stesso sogno: sta per sposare Sulfus, ma improvvisamente si alza un forte vento, la sua voglia emette un suono simile a quello di un campanellino e la fa svegliare. Le sue amiche Urié, Miki e Dolce la invitano a partecipare alla Summer School presso il Sunny Collegedi Alpinville, promettendole che lì non incontrerà Sulfus. Durante il ballo in maschera per festeggiare l'inaugurazione dei corsi estivi, Raf conosce un affascinante Terreno: il vento, però, fa cadere la maschera a entrambi, e Raf scopre che il ragazzo appena conosciuto in realtà è proprio Sulfus. Prima di andarsene, la Angel gli fa credere di averlo dimenticato e di essersi innamorata di un altro. Intanto, i Terreni vengono incaricati di rimettere a nuovo il Teatro dei Principi e di organizzarvi uno spettacolo: Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Il ruolo della protagonista viene assegnato a Ginevra, mentre Andrea non sa se accettare quello di Romeo. Il ragazzo, tentato da Sulfus, rifiuta la parte ed Edoardo lo sostituisce, sperando di avere l'occasione di conquistare Ginevra. Mentre i ragazzi discutono dello spettacolo in teatro, vengono attaccati da un gruppo di tarantole, inviate da una figura incappucciata per scacciarli dal teatro. L'intervento delle Angels e dei Devils risolve la situazione. I Terreni decidono poi di trascorrere la notte in teatro per stanare il fantasma che si dice lo abbia fatto chiudere: in realtà è un'invenzione di Edoardo, deciso a dimostrare a Ginevra che Andrea è un codardo. La ragazza viene rapita e i Sempiterni decidono di salvarla. Giungono così in una grotta situata sotto il teatro, in fondo alla quale si trova un portone chiuso da una catena, dal quale proviene un forte vento. Angels e Devils combattono contro la figura incappucciata, che si rivela essere Tayco, l'Angel che per primo compì il sacrilegio, baciando la sua rivale Devil Sai. Tayco racconta al gruppo che oltre il portone si trova il Sentiero delle Metamorfosi, nel quale spira il Sospiro degli Inganni o Vento delle Metamorfosi: una volta giunti alla fine del Sentiero, dopo aver superato molteplici prove, Angels e Devils diventano Terreni. Lui e Sai sono stati i primi ad arrivare in fondo al sentiero, ma hanno fallito e Tayco è stato costretto a tornare indietro senza di lei, condannato a trascorrere una vita infelice. È stato lui a chiudere il portone, per evitare che altri patissero le sue stesse sofferenze, e ha fatto anche chiudere il Teatro dei Principi perché Romeo e Giulietta gli ricordava la sua storia. Ora il portone sta per spalancarsi e il vento, trattenuto per secoli, spazzerà via ogni cosa; inoltre, la chiave che permetterebbe di aprirlo prima che si scateni la forza del vento è andata distrutta nel combattimento con Angels e Devils. Raf e Sulfus decidono di restare e di provare a fermare il vento, mentre gli altri portano in salvo Ginevra, priva di sensi, e gli altri Terreni. La Angel confessa a Sulfus che non è innamorata di un altro e, grazie alle lacrime del Devil, ripara la chiave del portone. Utilizzando il Body Fly, Sulfus apre lentamente il portale, riuscendo così a far diminuire la forza del vento. Tayco torna da Sai, mentre, il giorno dopo, i Terreni devono rappresentare lo spettacolo: purtroppo, Ginevra ed Edoardo non si sentono bene e, all'ultimo momento, i ruoli dei protagonisti vengono assegnati a Raf e Sulfus. Mentre si alza il sipario, la Angel e il Devil concludono che, una volta tornati alla Golden School per il nuovo anno scolastico, decideranno cosa fare per quanto riguarda il loro futuro insieme.

Riassunto 2° stagione:

Dopo le vacanze estive, Angels e Devils tornano alla Golden School e vengono loro assegnati nuovi Terreni. Sulfus viene perseguitato da Blu, una vampira alata che lo ipnotizza, portandolo nel sotterraneo dove viene tenuta prigioniera Angelie, la madre di Raf. Quando l'incantesimo svanisce, Sulfus cerca di liberarla, ma viene ricattato dai rapitori: dovrà ignorare Raf, pena la morte di Angelie. Alla Golden School, arrivano nuovi presidi, che in realtà sono i rapitori di Angelie, che vogliono far ricominciare la sanguinosa guerra tra Angels e Devils, più i professori della Summer School. Dopo alcune settimane, Sulfus riceve un nuovo ordine: corteggiare e baciare Dolce. Il Devil si rifiuta di farlo, e viene quindi imprigionato e clonato. Il clone bacia Dolce, provocando in Raf una "vibrazione disarmonica": amore e odio provati allo stesso tempo in un cuore sia sempiterno che Terreno. La vibrazione apre ai rapitori (il generale Devil Kubral e la generale Angel Cassidy) la strada verso la bilancia del V.E.T.O. I due sanno che solo la luce sempiterna di Raf potrebbe distruggere la bilancia, e fanno in modo che Raf e Sulfus li seguano, rompendo la bilancia e provocando la fine del V.E.T.O. Raf, con l'aiuto di Sulfus, riesce a scoprire che sua madre è ancora viva e dove è rinchiusa, e con l'aiuto delle sue amiche e dei Devils riesce a liberarla e a combattere i rapitori in un torneo. Durante l'ultima battaglia contro Kubral e Cassidy, Angels e Devils rischiano di sparire per sempre, ma Raf e Sulfus, in fin di vita, si abbracciano, ristabilendo l'equilibrio tra bene e male, salvando le proprie vite e quelle dei loro amici. Dopo due settimane, l'anno scolastico si conclude, e Arkhan e Temptel nominano gli stagisti "Angels e Devils al 99,9%". Per ottenere lo 0,1% mancante, gli Angels e i Devils dovranno frequentare un altro anno di corsi alla Golden University, ma Raf e Sulfus fanno un annuncio: hanno deciso di percorrere il Sentiero delle Metamorfosi per diventare Terreni. Mentre i Sempiterni e gli umani festeggiano durante il ballo di fine anno, Blu libera Reìna dal Limbo con la chiave ottenuta da Kubral e Cassidy in cambio del suo aiuto.

Prologo:

Terminato anche il secondo anno di stage alla Golden School, gli angels tornano ad Angie Town e i devils fanno ritorno a Zolfanello City. Ad eccezione però di Raf e Sulfus. I due sempiterni innamorati passano l'estate assieme nella città terrena. L'estate però sta per terminare, è il tempo di iniziare un nuovo alla Golden School per i loro amici ed è tempo per loro di intraprendere il Sentiero Delle Metamorfosi. Qualcosa però scombussolerà i loro piani. Una vecchia nemica tornerà a farsi viva per distruggere nuovamente i loro equilibri: Reina. Riuscirà l'amore di Raf e Sulfus a resistere ancora una volta? Completeranno il Sentiero Delle Metamorfosi o si divideranno e affronteranno l'infelicità eterna come Tayco e Sai?

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: helloitsophie