Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    06/02/2018    1 recensioni
[storia completa ]
Questa è la terza serie della crossover di Yu-gi-oh.
Stavolta è mescolata con: Magica Doremi, Detective conan. Lisa& Seya, Magic kaito 1412.
trama: Gli Dei hanno fatto rinascere Yugi e Yami nelle loro famiglia nello stesso giorno divenendo così gemelli a distanza in famiglie diverse; quella di Yami ricca, quella di yugi povera.
Yugi e Atem ricordano la loro missione e sanno che devono portare in un mondo privo di magia, il gioco delle ombre ma hanno solo 1% di probabilità per farcela.
Doremi harukaze amica d'infanzia di Yugi vuole essere una strega.
Yugi Mutou vuole usare la magia.
Yami vuole regnare nel suo regno.
kaito Kuroba vuole vendicare suo padre cos divenendo kaitoKid.
Lisa Elison per fermare Kid si traveste da Seya.
Shinichi Kudo diventa un detective e Ran Muuri la sua migliore amica.
ma loro sono amici d'infanzia di Yugi e solo con l'amicizia, l'amore e il sacrificio Atem e Yugi veranno acetati nella loro comunità di Dei.
Intanto Atem e Yugi iniziano a testare gli umani in modo sanguinolento con il gioco delle ombre.
Note: i personaggi sono tutti OOC! questo è un sequel della serie che ho scritto.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Yuugi Mouto
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti ragazzi, dopo mesi ho aggiornato perchè ho riletto da capo.
In più qualcuno mi ha chiesto di aggiornare, e non credevo che piacesse.
Questo capitolo doveva essere l'ultimo, ma non lo sarà perchè ho aggiunto altro, e ci sta bene con tutta la storia.
Siamo verso la fine, sì, ma non è la fine questa.
Buona lettura e votate la storia. 






Tutto allo scoperto

Yugi e Atem, dopo aver completato la loro missione sono tornati nella loro casa per poi trovare Hikary dormire tranquillamente sul divano.
I genitori si avvicinano a lei constatando che ha un qualcosa di diverso, ma non per questo non provano l'amore che si avrebbe per qualunque figlia.
Yugi, decide di parlare a suo marito. « Stavolta Hikary avrà davvero tutto. »
Atem ha saputo, grazie alla lettera lasciata da una domestica di Kyoia, il cosa possedeva Hikary. « la tua supposizione, era corretta: Hikary aveva il potere della luce, ma non avrei mai pensato che potesse toglierle persino la sua mortalità per salvare qualcuno.
Non sarà mai più la principessa delle ombre, ma sono contento che ora potrà avere i suoi poteri senza limiti. » le sfiora i capelli che hanno le ciocche colorate.
« Kyoia, ha detto che Hikary è stata trattata male da delle ragazzine, ma pare che le abbia uccise. »

Atem di questo si dispiace. « Siamo stati troppo incauti, dovevamo aspettarcelo che sarebbe stata bullizzata. »
Yugi, l'ha sempre pensato. « Credevo che il far sapere a tutti che era parte di una delle famiglia più potenti al mondo, potesse calmarle.
Adesso svegliamola e insegnamole tutto ciò che sappiamo.
Ho commesso corrieri madornali, reati nel nostro mondo, e voglio io ridonarle ogni cosa che aveva perso. »
Atem comprende a fondo quel desiderio. « prima di ci, lasciami parlare con lei. »
Yugi Si avvicina al marito e gli stampa un bacio, poi se ne va.
_______________________________________________________________

Yugi rimane dentro la prigionia per moltissimi anni.
È solo, i suoi poteri sono inutilizzabili, ma comprende la verità su cosa desidera, su chi vuole realmente vicino, su chi non vuole, e su cosa vuole fare della sua vita.
Vaga certe volte camminando in quella landa deserta priva di acqua e cibo, parlando solo.
La solitudine, è il sentimento che più lo colpisce e che lo fa maturare fino alla consapevolezza che se olo Yami fosse con lui, anche senza nulla, sarebbe felice.

Si sdraia a terra, chiude gli occhi per un attimo cercando di sentire la mente di Yami, ma non ci riesce.
- Inutile, nemmeno il collegamento spirituale può distruggere questo posto.-

Avrebbe preferito la prigione degli umani, essere schiavizzato, sotto tortura piuttosto che essere privo del affetto, amore, dialogo.

Quel luogo privo di tempo, è infinito, non c'è nemmeno una distrazione.
Lui impara così di nuovo a convivere con se stesso senza sprigionare le ombre del suo cuore poiché quel luogo ha il compito di distruggere ogni pensiero negativo e di far ragionare su ogni errore passato.

Con il passare del tempo raggiunge una grande maturità che gli fanno capire che è stato egoista, che per la paura lui ha limitato più chi ama, tra cui lo stesso Yami.
Se ne pente spesso, ed è naturale che alcune volte pianga, però più lo fa più la sua anima si fortifica fino a trovare la luce.

Kaito, Lisa e Shinichi, vengono condotti presso una grande caserma talmente spaziosa che i tre pensano che la dentro ci sia una popolazione, ed infatti è così.
Kaito, nota come il luogo sia curato nei minimi dettagli, pare una reggia con tantissimi pilastri.
Shinichi nota che c'è molto ordine architettonico che si riversa sul sentiero che ha della sabbiolina arancione, e il prato.
Lisa, guarda in alto notando come ci sia un celo stellato, blu scuro privo della luna. «Sembra il luogo delle favole scritti nei racconti dei bambini. » Commenta lei.
Kaito, non le dà torto. « Manca la luna piena, un vero peccato. » Però deve ammettere che il vedere tutte quelle stelle in movimento, è uno spettacolo ancora più bello.

Mikami, guarda tre, li indica e li fa indossare una divisa scolastica dal colore bianco con gli orli color argento, più uno stemma ricamato a destra del petto che li indica come apprendisti.
« Bene, ascoltatemi bene.
Qui è assolutamente vietato usare la logica!
Shinichi, guai a te se inculchi i bambini di logica!
Kaito, Lisa non esiste il prestigio qui, mi sono spiegata!? E inoltre il vostro amore non dovete mostrarlo!
Qui le regole sono severe, e dato che siete per metà umani con un minuscolo potere da esper, siete facilmente espulsabili.
Altra regola, le classi maggiori possono anche farvi del male!
Se volete primeggiare dovete impegnarvi!
Qui non siamo nella vostra scuola dove è vietato fare male.
Non palate mai che siete nati umani, fate finta di odiarli con tutto il vostro cuore, perché noi li odiamo, anche se ci sono le eccezioni.
I bambini qui giocano, perciò dovete giocare con ogni loro gioco!
Avete diciassette anni di tempo!
Avete capito? » domanda Mikami senza un minimo di gentilezza ricordando moltissimo Key.

I tre rimangono perplessi.
Kaito non crede proprio che farà a mano del prestigio, ma per non avere sua madre morta ci proverà.
Lisa pure ha la stessa preoccupazione, ma dato che lei sa fingersi ciò che non è, non crede che avrà problemi.
Shinichi invece, crede che faticherà a non essere logico poiché lui è vissuto sempre sotto la logica, e l'idea di essere in un mondo fantastico non lo soddisfa; se ci è dentro, è solo per salvare Ran.

I tre annuiscono, così Mikami senza preavviso li trasforma in bambini, anche se non sanno parlare, sanno muoversi.
Tutti e tre rimangono senza parole.
Se c'è una cosa che odiano è essere dei bambini piccoli che devono dipendere da qualcuno.

Mikami prende i tre e li porta nella loro classe dove ci sono tanti bambini che giocano con la magia liberante senza problemi.
Kaito seccato è costretto a gattonare poiché non riesce a stare in piedi, e va verso i piccoli cercando di farci amicizia.

Una bambina lo guarda, non lo trova per niente come lei quindi lo spinge via con la magia.
Lisa rimane sconvolta. - Questo intendevano?-
Shinichi cerca di studiare un piano. - Maledizione, è peggio di essere Conan alle elementari.
Questi ci rovineranno la vita -

Kaito al contrario di tutti non ha paura, anzi per lui è una sfida. -Volete che sia un vostro pari?
Ce la farò, non esiste che dei mocciosi mi mettano in piedi in testa. -
Lisa, preoccupata per Kaito, lo raggiunge e scrive con i giochi dato che non può parlare bene poiché non riesce a muovere bene le labbra. “Stai bene? “
Kaito, annuisce scrivendo. “ Mostriamoli che noi siamo degni i stare qui, ci stai?”
Lisa, seguirebbe sempre Kaito. “ Sì, cerchiamo di capire come si usa la magia.”
Shinichi pure si aggrega scrivendo. “ Sono con voi, non abbiamo bisogno di loro, bastiamo noi tre!”
I tre quindi si promettono che sarebbero usciti dalla scuola.

Yami, per come è una divinità, gli viene vietato, secondo la sua ultima dichiarazione, di tornare sulla Terra, quindi come anni fa, rimane a lavorare per contribuire allo sviluppo degli universi.
Key, diversamente con Atem, tratta Yami proprio come uno da non considerare ed è per questo che va da lui. « Yami, veni con me. »
Non lo tocca, solo lo costringe a seguirlo per poi condurlo dinanzi a un cimitero.

Yami rimane confuso: all' inizio crede che sia il cimitero delle carte da gioco del dual monster, ma poi nota che ci sono esseri dalle sembianze umane che guardano Key come qualcosa da temere e rispettare, cosa che Yami crede di non aver mai sfiorato con il suo popolo perché loro sono solo spaventati da lui, ma non lo stimano e né gli vogliono bene.
« Dove siamo? » Chiede incuriosito lui guardando le lapidi con sopra delle minuscole case.
«Questo che vedi, è il mio regno.
Benvenuto a casa mia. » Esprime lui dopo essersi fermato per guardarlo dall' alto in basso.
« Come mai pare che mi odi? » Domanda non capendo.
« Non ti vedo come Atem, perciò tu per me passi come uno qualunque!
Sei confermato non grazie alla nostra scelta, ma perché hai portato il gioco delle ombre nel tuo mondo, cosa che noi tutti non volevamo. » Afferma con uno sguardo truce assieme ad occhi infuocati.
« Quindi è vero che voi volevate solo Atem e Yugi qui , perché? »
Key incrocia le mani, e costringe Yami a inginocchiarsi. « Perché tu e Yugi non avete la stoffa di Atem e Yugi.
Sai già la storia, e sai che se non siete distrutti lo dovete a Yugi, eppure lo odiate, tu non lo sopporti, e così il tuo amato.
Come ti sei permesso di litigare con il mio migliore amico.
Non te lo permetto, non hai più un grado come Atem e Yugi! Non azzadarti mai più a controbatterli! »

Yami sbianca, non avrebbe mai pensato che Key potesse essere così afezionato ai due, e in più quel tono usato, alto e lugubre è riuscito a far agitare i fantasmi.
« Ma… allora perché ci avete dato quella possibilità? » chiede Yami non capendo.
Key, alla fine rivela tutto. « Per sbarazzarci di voi!
Tu non sei qui perché tu ci sei riuscito ma perché Atem vi ha salvato!
Come posso permettere che delle copie simili varchino il mio mondo?
Io sono zitto al consiglio: c'era pure mio zio che è il sovrano diretto, ma come me, ha lasciato tutto a mio padre anche perché lui regna bene nel suo di regno.
Ora papà cerca un erede, e non permetterei mai che il tuo Yugi provi a candidarsi per poter sbattere fuori il mio amico!
Mikami me l'ha detto! »
Yami si morde le labbra. - È assurdo, perché Key difende così loro, a me non l'ha mai fatto… -
« Adesso i piani di Yugi saranno diversi. »
Key lo spera. « Lo spero, perché se davvero Yugi si candida, io lo sbatto fuori!
Sono io il legittimo erede, e ho diritto di parola.
Inoltre Yugi e Atem ora hanno una figlia che è anche presa a cuore da mio zio. »
Yami ne ha sentito parlare di una figlia, ma non credeva che anche lei fosse così ben voluta. « È per questo che mi hai portato qui? Hai paura che ci sentano forse? »
Key afferma. « Nel mio regno, ho il pieno diritto legislativo su ogni singolo essere, che sia mortale, o immortale non può varcare questo posto se non Mikami, mio zio o mio padre. »
Yami si guarda attorno constatando che molti spettri stanno ascoltando tutto. « E cosa speri di ottenere tenendomi qui dentro? »
Key , a questo proposito se la ride. « voglio lasciarti qui finché non libereranno Yugi, naturalmente lavorerai per me.
Mio padre è d'accordo, dice che in fondo non gli è piaciuto il tuo comportamento infantile. »
Yami abbassa lo sguardo. « Volete farvi odiare così che torni mortale vero? »
L'altro un po' si sente scoperto. « Bravo! Ma tu vuoi Yugi, ebbene passerai lo stesso inferno che passa il tuo amato!
Volevate essere Dei solo per sbarazzarvi dei miei amici, perché avevate tutto!
TU il tuo regno, certo i tuoi sono morti, ma era destino.
Yugi ha avuto amici, una ragazza dal cuore puro, non ha mai riavuto l'isolamento, e tu Yami sì, perché dovevi abbassare la cresta: essere un re ti ha dato alla testa, mentre tu osi litigare con Yugi spazientendo anche Atem? Ma come ti permetti se non sei nemmeno certificato da noi!? »
Yami non capisce. « Ma se avevate detto che sono confermato! »
Key si tocca la testa. « Non ci arrivi?! Quando eri con noi, ti abbiamo donato la metà dei nostri veri poteri e così a Yugi, il 50 %!
Eravate in test, ma tu mai ci hai convinto.
Eri troppo preoccupato per Yugi, ti eri isolato, lavoravi certo e anche in modo eccellente, ma ti sei rivelato sempre a me con grande arroganza, addirittura mi hai messo le mani addosso spingendomi in bagno!
Quando Yugi si è sacrificato per me, io ci ho parlato, era cambiato, maturato, non era altezzoso, aveva capito i suoi limiti, così l'ho portato in sala.
Stavamo per cancellarvi, ma Yugi vi ha salvato l'anima, e voi l'avete insultato non capendo che vi ha dato solo una possibilità per stare insieme.
Dopo che voi siete stati portati nel universo Zzzz, ho parlato con Yugi e mi ha detto il perché di tutto.
Quando me l'ha detto ho pensato che avesse un cuore d'oro.
Ero contento pensavo che così avreste potuto passare una vita insieme, ma Mikami era tornata a casa infuriata.
Gli ho chiesto che avesse e mi ha detto “ Quei due vogliono tornare con noi solo per sbattere fuori i due” Sai quanto mi ha fatto infuriare?
Il destino era impostato in modo che tu e Yugi potevate amarvi, ma io e Mikami non ci siamo stati.
Abbiamo aspettato prima di agire.
Mikami ha avuto la segnalazione che tu e Yugi stavate per morire.
Io non volevo vedervi quindi ho detto a Mikami “ Non voglio vederli!”
Mikami quindi si è teletrasportata nel tunnel a non vi ha trovato, poi vi ha cercato ed ha trovato Yugi e Atem.
Lei è rimasta incredula, ma avevamo un piano, quindi lei ha insabbiato questo fatto a mio padre, però me ne ha parlato.
Mi sono detto “ Se salvano voi, sono traditori?”
Ma Mikami ha un suo modo per farmi calmare, e quindi mi ha detto poi “ Trovo che quei due siano buonissimi” io parlai a Mikami, gli dissi perché non volevo troppo appiccicarmici, in pratica non volevo essere usato, ma lei mi ha detto “ Yugi e Atem non mirano quel posto, stai tranquillo.”
La parola di lei per me è come di una madre, però non mi sono fidato, e così ho voluto conoscerli e li ho tenuti a casa con me, e si sono dimostrati fantastici.
Atem aveva idee, me ne parlava, mi spiegava che in certi universi potevamo provare a instaurare un rapporto di alleanza con le streghe, l'abbiamo fatto e nuovi specie, e animali abbiamo creato così da poter reincarnare molte anime nei veri universi.
Yugi non aiutava, ma ha reso felice Sabina donandole un vero amico e così anche Kyo, i due si sono così affezionati a Yugi che lo vedono come loro fratello maggiore.
Quando è passato il tempo, pensavo che se ne sarebbero andati, ma mi sono sbagliato, loro mai una volta mi hanno voltato le spalle, e l'affetto che c'era solo per Atem se lo prese anche Yugi divenendo per me come un figlio.
Quando sono tornati sulla Terra, hanno smesso di pensarvi, si sono vendicati di Kevin, Sakura, e mai una volta si sono importati della candidatura.
Hanno avuto una bambina, ce l'hanno mostrata a tutti noi.
Loro non pensavano più con la loro cattiveria, loro erano felici nella loro famiglia creata.
Inoltre loro due sono sposati ufficialmente qui.
Che intenzioni avete tu e Yugi, eh?! Pensavate che li avremmo banditi!?
Voi li odiate e loro vi hanno dato tanto, più di ciò che meritate! » Afferma sicurissimo, e Yami si sente scoperto, perché era nei loro piani proprio di sbatterli fuori per come li avevano separati.
« Quindi non siete venuti da noi perché non ci volevate?! »
Key fa apparire il suo famiglio Mero. « Mero, spiega a lui come hai scoperto, e perché non hai parlato. »
Mero guarda Key, fa un gesto di rispetto. « Subito padrone. » Poi si volta verso Yami. « L'universo Zzzz, non è controllato dalle divinità se non dai famigli che dirigono la morte.
Io sono il capo del dipartimento delle date di morte riguardanti l'universo in questione.
Il mio compito è assicurarmi che tutto scorra liscio senza problemi.
La magia in quel mondo è assente, ma non nei mondi come quello dei maghi e delle streghe.
Le date di morte non sono modificabili, eppure abbiamo notato che qualcuno aveva una vita più lunga rispetto alla morte prestabilita.
Parlo di Doremi Harukaze.
Non mi sono sentito di passare il rapporto al mio padrone, perché sono questioni di cui io potevo occuparmi, tuttavia eravamo tutti preoccupati dello squarciamento dimensionale che ha alterato molte morti di tantissimi universi.
Il mio padrone è giunto da me, chiedendomi se avessi dei sospettati.
Gli passai il nome di Doremi, ma al mio padrone non è risultato nulla, quindi ha espresso. « Bene, ottimo lavoro..»
È giunta anche la mia padrona Mikami, che ha espresso. « Me ne occupo subito. »
Lei ha eliminato da tutti gli universi la ragazza in questione, eccetto nel Zzzz perché si presume impossibile avere tracce magiche.
Nel tempo è apparso il nome del nonno di Yugi ma non era immortale, bensì con una vita più lunga rispetto alla data prescritta, ma non ho voluto scomodare il mio signore.
Dopo un bel paio di anni, ci è arrivata una segnalazione di Doremi Harukaze disegnata come metà mortale.
Attualmente ero sul punto di scoprire dove fosse lo squarcio temporale, quindi scordai di avvisare la mia padrona.
Quando ho finalmente trovato onde elettromagnetiche del potere divino, ho compreso l'universo, ed ho fatto una ricerca più approfondita per poi trovare che sono stati disegnati come Dei: Yugi Muto e Yami Aknhamed più una per metà, Doremi Harukaze.
Ho avvisato subito il mio padrone, ed è giunto a voi. »
Key interviene. « Quando ho visto che siete diventati divinità mi sono detto che sicuramente ci sarà sttato un guaio, un qualcosa per farvi togliere ogni potere, e c'è stato.
Sono molto fiscale, difronte alla legge, non guardo in faccia nessuno, e non avrei nemmeno potuto fare nulla, tuttavia, sapevo che mio padre era affezionato ai due e così con la scusa del lavoro ha vietato la punizione ad Atem, ma non al tuo Yugi, perché vedi… Il donare anche solo un singolo nostro potere senza un avviso, special modo da esseri di bassa importanza, implica la distruzione dell' anima, ed aspettavo ciò…
Ma avete la fortuna che Atem e Yugi vi salvino sempre, perché prima ancora di tutto, dopo che loro si sono vendicati, ci hanno chiesto questo. “ Posso avere un unico favore da te, poi davvero mai più te ne chiederò” Ho quasi pensato che fosse ciò che temevo invece mi disse “ Si tratta di Yugi e Yami, per favore se loro tornassero qui, e fossero sotto in un reato, potresti non spezzargli l'anima. So che non vuoi, ma sono convinto che hanno capito il mio gesto. “
Dopo ciò lo abbracciai e ammisi. “ Farò il possibile” e così, sono andato da mio padre a chiedere questo favore, lui ha acconsentito
Mio padre ha letto ogni cosa su ciò che avete fatto nell universo zzzz prima che io partissi per prelevarvi.
Ci siamo riuniti: io mio zio e mio padre, più Mikami.
Abbiamo valutato i pro e contro.
Mio zio ha detto “ Vediamo fino a che punto sono arroganti,se sono come gli umani me ne occupo personalmente.”
io ho proposto “ Non sarebbe meglio chiuderli in prigione, insomma donare a una mortale un potere, non si è mai visto; è un tradimento. “
Mikami ha detto “ Sarebbe meglio ascoltare che cosa dicono no?”
Mio padre proprio come suo fratello ha detto “ Per me loro meritano l'ultima possibilità! Ed abbiamo deciso cosa fare… non vado nei dettagli perché sono segreti di lavoro. “

Yami abbassa lo sguardo esprimendo. « Atem e Yugi sono maligni, sono peggio di noi, perché non ci volete dare una chance!? »
Key fa una smorfia. « Noi ve l'abbiamo data, e ve la siete giocata!
Adesso noi abbiamo reso gli amici di Yugi dei mezzi.
Sono in un test difficilissimo, se ci riusciranno avranno diritto a stare qui e saranno trattati da pari, ma non di certo il tuo Yugi.
Non lo sai? Una divinità che compie un reato perde moltissimi diritti, tra cui il rispetto nostro, e i stessi poteri giudiziali sugli umani.
Yugi vuole la sua azienda, ma non l'avrà, perché avrà meno diritti…
Dovevate scegliere di tornare umani, perché noi siamo peggio degli umani! »
Yami cerca di rialzarsi anche se il dolore alla schiena non gli permette il movimento. « Questo è un inganno, lui vuole solo la sua vecchia vita. »
Key se la ride aumentando la gravita contro Yami che ricade a terra. « Sai anche Yugi la voleva, ma non l'ha presa subito: lui era tornato nel suo vecchio universo e ci è rimasto per valutare appunto se poteva viverci, ma ha constatato che là non ci stava, e dato che Yugi nel universo “2” non aveva più Yugi 2, lui ha preso in mano la situazione certo, ma ha lavorato prima da noi, che credevi? Che gli dessmo tutto gratis?
Da noi c'è una politic che non hai mai compreso: se tu vuoi qualcosa lavori, se no puoi anche stare in società ma se sei inutile non regaliamo un minimo privilegio.
Yugi ha terminato la scuola a pienissimi voti in tempo record assieme ad Atem, poi ha lavorato per molti anni anche se per la terra erano minuti.
Quel bel lavoro gli ha consentito di avere i diritti per poter avere i pieni poteri.
Quando Yugi ha ripreso la sua azienda, ha continuato a lavorare ma nel suo mondo, però Atem lavorava il doppio per compensare alla perdita di Yugi.
Lui infatti ci ha chiesto di darci anche il suo lavoro.
Gli avevamo detto che era troppo, che l'avrebbe sfaticato e reso stressato, ma Atem non ha ascoltato e così ha lavorato per Yugi lasciandogli usare ogni potere che voleva facendolo restare ignaro di ciò.
Eravamo seriamente ammirati dal loro amore che poi abbiamo deciso di portare Atem in un reparto facile da usare ma che avrebbe donato ai due il guadagno necessario, ed qui che lui si è salvato, perché nel suo lavoro, ovvero “ concessione e negazione degli incantesimi” ha potuto salvarvi.
Nel contratto c'è scritto chiaramente in minuscolo: che può interferire con l'incantesimo per fermarlo e che è protetto da eventuali conseguenze.
Questa piccola clausola gli ha permesso di non venire punito, e tu e Yugi avevate dei pensieri contro ciò.
Poi beh, il litigio c'è stato e avete usato la storia che vi hanno usato non valutando ciò che loro vi hanno offerto.
Avee alzato la voce in aula, contro loro due dicendo poi che meriterebbero loro di essere umani?
Doremi è stata la più controllata ed ha fatto buona impressione!
Non mi ripeto più, adesso tu resti qui. »
Yami lo vede sparire e rimane in quella landa piena di fantasmi che gli bisbigliano frasi di rinunciare a tutto. - Key, ha capito tutto, ma non avrei mai pensato che potesse avere questo rancore per noi.
In un certo senso, sta solo proteggendo i suoi amici, lo farebbe anche Yugi, e pure io se ne avessi i diritti.
Non avrei mai creduto che quel Yugi potesse preoccuparsi di noi quando noi volevamo seriamente buttarlo fuori da qui…
Ormai, nemmeno gli Dei ci vogliono più, siamo soli, e Yugi quando scoprirà che avrà meno diritti non ci starà… -

___________________________________________________________________

Atem, il giorno seguente sveglia sua figlia mostrandole un po' di cioccolata calda. « Vuoi è alla gianduia. »
La ragazza accetta anche se è un po' confusa, ma beve in silenzio soffiando sulla tazza tenuta a due mani.
Dopo il primo sorso chiede. « Papà, un umano ha voluto uccidermi. »
Atem lo sa, e ha sentito pure che è morto. « Lo so, e l'hanno già punito con la morte.
Tesoro ascolta, ci sono molte cose che devo dirti,e che non sai posso parlartene? »
Pure la bimba ha molte cose da chiedere, ma lascia fare al padre. « Ti ascolto. ╗
« Vedi, tu sei una Dea, e come tale Yugi aveva molta paura che tu potessi trattare gli umani con poco rispetto, perché lui originalmente, nella sua vita, era umano privo del gioco delle ombre.
Questo bene ha portato a te a limitarti, tu non volevi, ci litigavi molto e Yugi non sapeva come fare tent'è che decise di far finta che tu non esistessi perché non smettevi di dire che lui non ti voleva bene.
Eri piccola, ma molto egoista, e tu a me fregavi sempre con tuoi occhi puri lilla ricordandomi Yugi.
Una giorno all' esilo tu hai avuto un litigio con i tuoi compagni: loro ti vedevano strana e cos ti hanno sempre esclusa, e tu non ce ne parlavi.
Un giorno però ti sei stancata e hai usato i tuoi poteri delle ombre contro i bambini uccidendoli.
Yugi per non farti sentire un assasina ti ha condotta in questo universo ed ha vietato ad ogni umano di disprezzarti così che tu vivessi in felicità e serenità.
Questo è stato un grave errore perché ti eri infortunata.
Mi arrabbiai moltissimo con tuo padre tantè che era scappato.
Mikami e Key ci hano fatto capire che abbiamo comesso un grave reato a vietarti la magia e il suo sviluppo.
Hai fatto la scuola ma non ci sei riuscita ad avere sufficente potere.
Mikami e Key c hanno detto che se non avessi imparato i tuoi poteri nei tuoi diciassette anni terrestri saremmo stati errestati, e ci avrebbero strappato da te.
Ora abbiao tempo ancora tre anni per mostrare che tu hai poteri, altrimenti io e Yugi non potremmo più vederti.
Puoi cercare di cercare in te la magia? Non quella di un esper ma quella tua, il tuo potere principale.
So che ora sei senza il mio potere, ma non mi cambia, tu sei la creazione con il mio Yugi, e se hai o meno il gioco delle ombre, a me non cambia nulla.
Quindi per favore, per salvare me e Yugi da questo pasticcio puoi in questi tre anni usare i tuoi poteri al massimo? »
La ragazza, ci riflette su, e se deve dirlo lei ama la magia, anche se non sa di averne. « Le persone mi bulizzano a scuola papà, solo prima o spaventato le mie ex amiche…
Papà io volevo solo essere accettata a scuola non usata.
Kyoia mi ha detto che siamo amici, ma io non lo conosco, vorrei parlarci, posso?» chiede guardandolo.
« Posso parlarne con suo nipote, però aiuterai me e Yugi vero? »
La ragazza afferma. « Farò il possibile. »

Atem sorride di cuore e le da un bacio sulla fronte. « Adesso parla con Yugi »
Esce dalla stanza per poi parlare con Yugi che si mostra e si siede vicino a lei. « Hikary,per te sono un pessimo padre? » Chiede guardandola.
« Sono io fatta male. » Esprime a bassa voce.
« No, la colpa è mia, ti ho cresciuta seguendo la mia vita passata, sono stato egoista, stupito, come ogni genitore che ha la sua bambola. Non ho pensato ai tuoi sentimenti ed ora mi sento male.
Non voglio separarmi da te, e non voglio che Atem si separi da te, perché sono io quello che dovrebbe non vederti più, non Atem. »
La bimba non accetta questo discorso e insiste. « Non ci separeremo, prometto m'ipegnerò, userò i poteri, farò di tutto per non farmi lasciare da voi. Io ti voglio bene papà, non ce la farei a stare senza voi, siete la mia famiglia. » esprime stavolta piangendo un po' restando ad occhi viola puro splendente qauato quelli di Yugi che l'abbraccia. « Adesso proviamo, ti insegno le basi, tutto ciò che io ho studiato da piccolo, vedrai, ce la farai a capire come si fa. »
La ragazza annuisce, e così yugi inizia la sua “lezione”
_________________________________________



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice