Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    06/02/2018    1 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sguardo già spaventato della ragazza si trasformò in una smorfia. Era proprio in un bel guaio questa volta.
B- Zordon, e se provassi ad invertire il processo? Magari tornerebbe della sua età... - tentò per ridare un po' di speranza all'amica.
-Purtroppo Billy, finché l'effetto del raggio non si sarà esaurito, intervenire sarebbe troppo rischioso per Kimberly.
K- E quand'è che avrebbe fine l'effetto?
-Non possiamo saperlo con certezza. Quello che sappiamo è che continuerai a regredire di età, questo vuol dire che non puoi essere lasciata sola. Anche se la tua mente rimane quella di una adolescente, una parte del tuo cervello agirà e penserà in base all'età che avrai, e se dovessi tornare ad una età infantile potresti non essere più in grado di badare a te stessa.
K- Fantastico... per fortuna che mia madre è a Parigi, o come glielo avrei spiegato questo casino?
Tr- La questione importante ora è stabilire chi resta con lei...
Ma proprio in quel momento, una delle creature di Lord Zedd fece la sua comparsa in città facendo scattare l'allarme.
-Rangers, guardate nel globo di osservazione. Quella è Vanity, uno dei mostri più pericolosi di Lord Zedd. Se hanno usato il raggio della regressione può voler dire una cosa sola: che sono alla ricerca delle lacrime di un bambino puro di cuore, e quella creatura è l'unica che ha il potere di usarle. Starà sicuramente cercando Kimberly. Dovete intervenire immediatamente!
K- Bene, ho proprio voglia di dare una lezione a quella banda di antipatici!!
-No Kimberly, tu resterai qui. Nelle tue condizioni non sappiamo se il tuo corpo possa reggere la trasformazione e il combattimento.
T- Non ti preoccupare Kim, ti proteggeremo noi!
J- Tommy ha ragione, non permetteremo a nessuno di farti del male.
Tr- Siamo i tuoi amici, e ci prenderemo cura di te.
B- Ti prometto che finita la battaglia inizierò a studiare un modo per invertire il processo
Z- Fai il tifo per noi!
Così Kimberly guardò i suoi amici andare a combattere per lei, e sedendosi sullo scalino osservò tutta l'azione dal globo di osservazione. Zordon aveva ragione: a quanto pare quel matto di Zedd la riteneva pura di cuore più degli altri e l'aveva trasformata in una bambina per rubare le sue lacrime e usarle per scatenare una potente maledizione che avrebbe reso schiava la popolazione della terra, loro compresi. E quel mostro non scherzava, era davvero forte. Dopo vari attacchi, (da soli o tutti insieme non fece nessuna differenza) il mostro non aveva subito il minimo danno e dato che secondo lei stava solo perdendo tempo, svanì. E così demoralizzati e abbacchiati per il duro scontro, i cinque rangers tornarono al centro di comando.
Tr- Zordon è troppo forte per noi.
Z- Si, non le abbiamo fatto nemmeno il solletico.
J- Cosa possiamo fare Zordon?
-Alpha sta analizzando la registrazione della battaglia per tentare di scoprire il suo punto debole...
Ma mentre parlavano, un fascio di luce nera invase Kimberly, e dopo qualche secondo, al posto di una 13enne, c'era una graziosa e un po' scossa bambina di 7 anni.
T- Oh no Kimberly... come ti senti? - le chiese passandole un braccio dietro la schiena per sorreggerla.
K- Stordita... e arrabbiata!! Sono stanca di questo giochetto!! - rispose con una vocina ancora più acuta e un pelino stridula.
B- Kimberly, ti prego non prendertela, ma ho bisogno di chiedertelo: quanti anni hai adesso?
La ragazza si diete un'occhiata nel suo specchio e dopo un lungo sbuffo disse sconsolata
K- Ad occhio e croce direi 7...
Tr- Povera Kimberly. Ora si che non possiamo lasciarti da sola. Senti se vuoi posso venire io a stare con te stasera.
K- Dici davvero Trini?
Tr- Ma certo, faremo un bel pigiama party solo donne!
K- Aggiudicato. Ho proprio bisogno di svagarmi un po. - rispose abbozzando un mezzo sorriso.
-Trini fai attenzione: se dovesse regredire ancora avvertimi subito. - le chiese il robot
T- E se hai bisogno di qualcosa chiamami, verrò a darti una mano.
Tr- Va bene, ma non preoccupatevi, staremo benissimo.
T- Ad ogni modo verrò domani mattina a darti il cambio.
Essendo tutti d'accordo sul da farsi, si lasciarono e Trini e Kimberly andarono a casa di quest'ultima. Il mondo per Kimberly era diventato più grande, più strano, e lei si sentiva a disagio... perfino in casa sua. Salì in camera sua e fece un po' fatica con le scale; aveva difficoltà ad arrivare al bancone, anche con lo sgabello, tant'è che Trini dovette metterle un cuscino per rialzarla. Era proprio giù di morale, ma sapeva che la sua amica sarebbe riuscita a farla stare meglio, infondo c'era sempre riuscite, ormai erano amiche da tanti anni e si conoscevano bene.
Tr- Allora cosa ti piaceva mangiare quando eri piccola Kim?
K- Vediamo... ricordo che la mamma mi preparava sempre la minestrina paradiso, così la chiamava.
Tr- Beh se ti va, dimmi come si fa e te la preparo io. Se no possiamo mangiare qualsiasi cosa tu voglia.
Così le due si misero in cucina e si divertirono tanto a preparare la cena, e fecero anche una torta per dessert. Poi portarono tutto sul tavolino della sala, misero la cassetta preferita di Kim e passarono una serata allegra e tranquilla. Durante la serata Kimberly riscoprì cosa significava essere una bambina di 7 anni, e ne trovò anche qualche lato positivo: uno era che se si fermava a pensare, tutto risultava estremamente semplice ai suoi occhi; il suo letto sembrava gigante e poté spaparanzarsi come volle, ritrovò le sensazioni e i sapori di molti anni prima e le tornò alla mente quando suo padre le leggeva sempre una favola per farla addormentare... cosa che chiese a Trini, che naturalmente fece: in effetti Trini era un'ottima babysitter.
Rimasta da sola nella sua camera, con l'amica in quella accanto Kimberly fece un po' fatica ad addormentarsi. La favola che aveva chiesto per la buonanotte era più una cosa sentimentale che per stimolare il sonno, ma dopo una mezz'oretta finalmente prese sonno, ma fu un sonno molto agitato...
- - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ciao a tutti! :)
Ho visto che sono riuscita a incuiriosire più di qualcuno di voi, quindi senza attendere oltre ecco il secondo capitolo! Spero di riuscire a continuare a stuzzicare la vostra curiosità. Come sempre accetto critiche costruttive e consigli utiili! 
Ringrazio tantissimo Stardust94!!
Al prossimo capitolo!
LadySweet

PS: Vi lascio la legenda dei nomi per evitare equivoci ;)
J= Jason  T=Tommy  Tr= Trini  B=Billy Z=Zack  K= KImberly G= Goldar  -in corsivo è Zordon
-normale è Alpha 5
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet